www.sanlorenzello.net
-www.sanlorenzello.splinder.com
Telefono: 0824-815134; 340-9739811; 320-8680478 Manifestazione al chiuso e all'aperto.quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni , mi piacerebbe ma ho sempre il punto interrogativo del lavoro...saprò se posso muovermi sempre qualche giorno prima..[:(]
Francesco si potrebbe pensare di andar per frantoi che ne dici ti vuoi interessare? aspetto tue nuoveid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Annalisa66> salve Annalisa , credo di parlare anche per altri lettori..sarebbe interessante sapere dove poter fare la sosta camper , se vicino al paese e altre info...[:)]grazie. di solito se la manifestazione se merita il pienone è assicurato , purtroppo altri paesini anche vicini hanno decisamente trascurato la possibilità che il turismo itinerante può essere un opportunità..per tutti[;)] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Gentile Francesco, sono la curatrice della manifestazione e volevo ringraziarla per la Sua attenzione. Ovviamente mi aspetto che venga, con i Suoi amici camperisti, in modo da movimentare con una lunga carovana di bianco il serafico borgo Sannita. Dopo tutto è domenica, e anche il Buon Dio si riposò, di domenica! Intanto trascrivo, di seguito, una sezione del programma che non compare nel testo pubblicato: il menu... informazione IMPORTANTE per molti visitatori e che da solo, già varrebbe la scappatella....[:)] Un cordiale saluto Annalisa Lavorgna Alle 12,45 trasferimento nel Centro Storico di San Lorenzello per il pranzo. MENU FISSO: EURO 14,00 Zuppa di fagioli del Sannio con crostini all’olio di oliva. Penne alla contadina (Funghi – Pancetta – Dadini di Prosciutto crudo – Pomodorini). Condimento facoltativo con peperoncino all’olio di oliva, pecorino o parmigiano reggiano. Trippa alla laurentina (in salsa piccante) Misto di maiale alla brace. Patate al forno. Acqua e vino. (Rosso della vigna della “Casa Bianca”). Menu alternativo per i Vegetariani, senza variazione di prezzo. Possibilità di sostituire il vino con bibite analcoliche. (Opzione vivamente consigliata ai conducenti di autoveicoli).id="Book Antiqua">id="blue"> >