CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Antica Fiera di Santa Lucia (TV)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 82
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:21:52
quote:Originally posted by SilvioTS
Spero di poterci venire. Ci sono altre indicazioni per il parcheggio? Coordinate GPS? Comunque se deciderò ti darò per tempo la mia conferma. Ciao, Silvio >
> Quando esci a conegliano fai un fischio e ti guido io. Il mio numero lo trovi sulla lista "conta su di me" non so se tu ce l'hai, in caso contrario iscriviti che ti conviene.[:D][:D] ennioid="orange">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:31:19
Scusa la domanda forse banale. Ma cos'è Conta su di me? Non sarà tipo Paginegialle o Tuttocittà? Forse mi sono perso qualche cosa oltre il cervello? Silvio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:00:58
Scusa la domanda forse banale. Ma cos'è Conta su di me? Non sarà tipo Paginegialle o Tuttocittà? Forse mi sono perso qualche cosa oltre il cervello? Silvio >
> La lista non si trova in libreria, se non la libreria Vertigo di Roma nota per tenere solo libri che non legge nessuno, ma io in via del tutto eccezzionale ti posso vendere una delle mie a un prezzo di 19€ che è come dire regalata.[:p] Ti aspetto a Santa Lucia e una copia fresca di stampa sarà tua. ennioid="orange">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:33:52
Ecco un buon motivo per venire [8D]. Prepara l'Euro di resto per la banconota da 20. Silvio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:06:41
ILAROSS E DODI63 dovrei sentirvi al telefono al più presto. Grazie ennioid="orange">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:01:28
Ennio ti ho mandato una email con i miei telefoni. Chiamami pure, se non rispondo mandami un sms col tuo numero che ti richiamo io. Mi devo decidere ad iscrivermi a Conta Su Di Me ..... [:)] ci sentiamo allora, ciao ciao ilaria
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 07:55:26
Bilbo, ho ricevuto il tuo messaggio, spero proprio di vederti. La settimana che precede l'evento sono via per lavoro quindi contattami pure al cellulare. (telefono cellulare eh, no mezzo di trasporto di sicurezza). [:D][:D][:D] ennio id="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 15:03:30
Siccome sarò assente per tutta la prossima settimana, riporto su il 3d rinnovando l'invito a partecipare. Chi lo desidera partecipare può telefonarmi che al rientro riservo il posto. Per Vagabondi illaross dodi63 IRENE e gli altri: venerdì o sabato quando arrivate cercate la zona riservata a noi di COL che io in base alle adesioni andrò a recintare. SPERO SOLO DI RIENTRARE PER TEMPO.[:(] ciao ennio id="orange">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 02/11/2006 alle: 16:06:25
quote:Originally posted by wilddrake
Siccome sarò assente per tutta la prossima settimana, riporto su il 3d rinnovando l'invito a partecipare. Chi lo desidera partecipare può telefonarmi che al rientro riservo il posto. Per Vagabondi illaross dodi63 IRENE e gli altri: venerdì o sabato quando arrivate cercate la zona riservata a noi di COL che io in base alle adesioni andrò a recintare. SPERO SOLO DI RIENTRARE PER TEMPO.[:(] ciao ennio id="orange"> >
> Noi pensiamo di arrivare Venerdì sera e a quanto pare si aggiunge Robert, ma ti telefono per questo. Grazie di tutto.
19
MARA63
MARA63
06/11/2006 2
Inserito il 06/11/2006 alle: 20:15:51
ciao a tutti!!! Sono una nuova iscritta. Faccio parte del Comitato Antica Fiera di Santa Lucia. Vi aspettiamo numerosi. Speriamo nella Vostra partecipazione più completa. Vi chiediamo di contattarci quanto prima, per inserirvi nei gruppi, che verranno accompagnati, in pullman, a visitare alcuni luoghi interessanti di Santa Lucia e Conegliano, fra cui la Scuola Enologica. Aspettiamo le Vostre telefonate, per garantirVi il miglior servizio.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2006 alle: 15:59:17
Ci siamo anche noi. Adriana Sergio Ledi.
19
MARA63
MARA63
06/11/2006 2
Inserito il 07/11/2006 alle: 16:28:35
se volete le coordinate per il gps sono : Santa Lucia di Piave via Mareno chi ha già il navigatore questo è stato sufficiente per raggiungerci comunque in loco ci sono cartelli segnaletici con scritto fiere di santa lucia sin dall' uscita dell'autostrada di Conegliano nelle vie principali e a ridosso degli incroci del paese troverete dei cartelli azzurri con il simbolo camper e la P di parcheggio. a presto
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:33:45
quote:Originally posted by dodi63
quote:Originally posted by wilddrake
Siccome sarò assente per tutta la prossima settimana, riporto su il 3d rinnovando l'invito a partecipare. Chi lo desidera partecipare può telefonarmi che al rientro riservo il posto. Per Vagabondi illaross dodi63 IRENE e gli altri: venerdì o sabato quando arrivate cercate la zona riservata a noi di COL che io in base alle adesioni andrò a recintare. SPERO SOLO DI RIENTRARE PER TEMPO.[:(] ciao ennio id="orange"> >
> Noi pensiamo di arrivare Venerdì sera e a quanto pare si aggiunge Robert, ma ti telefono per questo. Grazie di tutto.
>
> Ciao Dodi63, anche noi abbiamo deciso di aggiungerci al gruppo. Anche noi contiamo di arrivare il venerdi tardo pomeriggio. Ho appena parlato con Ennio che mi ha detto di inserire il post alla tua attenzione. (sei stato nominato segretario a quanto pare) Al rientro in base alla tua lista riserverà la zona a noi dedicata. Un abbraccio e a prestissimo fliege e peperinaid="size2">id="blue">

Modificato da fliege il 07/11/2006 alle 22:18:31
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:20:55
E potevamo mancare? Sabato mattina ci saremo anche noi. Poi andremo sabato alle 13:30 in giro per Conegliano con il pullman. Nota per Ennio: avvisato la Lucia. Ciao, Silvio
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:25:24
Ebbene sì, dovrte fare i conti con me, appena nominato... [}:)] Nel senso di contarci... A tutt'oggi hanno aderito: WILD DRAKE VAGABONDI ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGEid="red"> DANIELEFARDIN sei tra gli incerti. Ci sarai? Il Segreter... [8D]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:28:36
E potevamo mancare? Sabato mattina ci saremo anche noi. Poi andremo sabato alle 13:30 in giro per Conegliano con il pullman. Nota per Ennio: avvisato la Lucia. Ciao, Silvio >
> E meno male che ti sei deciso.[8D] Nel caso servissero , qua sotto, le coordinate ci sono, ciao fliege
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:39:30
Ciao ragazzi, vedo che il "mio" segretari sta facendo un ottimo lavoro. Se anch'io faccio bene il mio dovrei essre a casa in tempo per "preparare il terreno". Un ciao da Le castella, a presto. ennioid="orange">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:53:15
La lista si allunga: WILD DRAKE VAGABONDI ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGEid="red">id="red"> ALDO48 id="blue">
21
Boston 61
Boston 61
15/03/2004 8
Inserito il 08/11/2006 alle: 08:28:38
La lista si allunga: WILD DRAKE VAGABONDI ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGEid="red">id="red"> ALDO48 id="blue"> >
>

Modificato da Boston 61 il 08/11/2006 alle 08:34:31
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:54:38
quote:Originally posted by Boston 61
La lista si allunga: WILD DRAKE VAGABONDI ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGEid="red">id="red"> ALDO48 id="blue"> >
>
>
> Il quote é da intendere come adesione, boston 61?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link