quote:Originally posted by dodi63>
quote:Originally posted by Boston 61> Il quote é da intendere come adesione, boston 61?
La lista si allunga: WILD DRAKE VAGABONDI ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGEid="red">id="red"> ALDO48 id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by dodi63> Si esatto ! Io Moglie e 2 figli , arrivo previsto venerdì serata Modena. Grazie a presto
quote:Originally posted by Boston 61> Il quote é da intendere come adesione, boston 61?
La lista si allunga: WILD DRAKE VAGABONDI ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGEid="red">id="red"> ALDO48 id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by dodi63> IO sono nulla tenente e non me va de" fa niente. Che portate de" bono[:D][:D][:D][:D][:D] Ce vedemo alla fiera di S.Lucia. E non cercate di vendermi,Non ci riesce neanche mio marito.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooo peperina
Meravigliosa autodisciplina. Brav dannie. Chi aveva magnificato sulla possibilità di assaggi di prodotti regionali? A questo punto, meglio iniziare a pensare ai viveri da stivare in cambusa... Mi sa che sarà la fiera nella fiera. [:I] Domenico >
quote:Non c'è più posto.>> Come non c'è più posto mi prendi in giro?