quote:Originally posted by ledipimma> Il posto c'è, anzi ce ne sono parecchi. Hanno previsto un pullman a due piani, ma non hanno tenuto conto di un sottopasso da fare [:D] Silvio
quote:Non c'è più posto.>> Come non c'è più posto mi prendi in giro?
>
quote:Originally posted by dodi63> Peccato non esserci !! [:(][:(] Io purtroppo dovrò accontentarmi di gustare di nuovo le prelibatezze del Laghetto del Sole!! [:p] Buon WE a tutti i partecipanti e .... occhio al mugo!![;)] Daniele Buon we a tutti id="blue"> id="Comic Sans MS">
E' un trionfo... [8D] WILD DRAKE ILAROSS IRENE IRENE FRIENDS DODI63 ROBERT SILVIO TS LEDIPIMMA FLIEGE ALDO48 BOSTON 61 EWWA GIGIONE id="red"> >
quote:Originally posted by topdriver> Rocco e Selen????? Io vorrei parcheggiare di fianco al loro camper, chissà che non scatti qualcosa in mia moglie. [:D][:D][:D] Lucio
ci siamo anche noi, Rocco e Selen[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Lucio63> Lucio, hai provato con le patatine? [8D] Silvio
quote:Originally posted by topdriver> Rocco e Selen????? Io vorrei parcheggiare di fianco al loro camper, chissà che non scatti qualcosa in mia moglie. [:D][:D][:D] Lucio
ci siamo anche noi, Rocco e Selen[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by dodi63> Lucio, complimenti....coi colori del Bologna!!![:D][:D][:D][:D]
C'è un'altro Romagnolo tra noi... Provate a cercarlo nell'elenco... [:D] WILD DRAKE ILAROSS DODI63 ROBERT SILVIO TSid="red"> LUCid="red">id="size4">IO63id="blue"> id="size4"> LEDIPIMMA FLIEGE ALDO48 BOSTON 61 EWWA GIGIONE DANNIEid="red"> Buona fiera a tutti.id="size3"> id="blue"> D[:I]D[:X] >
quote:Originally posted by wlady71>id="size1"> Pensa che uno di quegli zingari a momenti si fà fregare il camper a Mantova!! [:D][:D][:D][:D] Ciao
sono appena rientrato dalla festa,carina,ottima organizzazione,peccato per i soliti 4 zingari che stazionavano nel parcheggio gratuito,si erano persino chiusi con nastro edile,tipo bianco rosso,per non permettere l'ingresso di estranei.(al centro una lunga tavolata di alcool e cibo...che squallore....[:(][:(] >