quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 02/10/2010 07:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene l'ultimo parte alle 15.30. Sarò più preciso più avanti, tanto manca ancora un mese esatto. Comunque ti ho inserito nella lista, mi manca però il giorno di arrivo e il numero di persone. Grazie e a vederci a Santa Lucia. id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 27/09/2010 19:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Salve,ho sbirciato il programma e lo trovo interessante;Anche perchè,avevo sentito parlare di questa fiera,lo scorso anno.[;)]Però manca ancora 1 mese,quindi x prenotarmi,quanto tempo ho a disposizione?.[:)]Grazie e spero di confermare l'adesione.Cordiali saluti.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 08/10/2010 11:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro. Pensavo a te proprio ieri e oggi eccolo. Frequento poco i forum perchè "aiem veri bisi" quindi dedico il poco tempo che ho ai camperisti veneti e faccio con piacere questa cosa della fiera di Santa Lucia. Chissà di ritrovarci prima o dopo no?id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 27/09/2010 19:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è la topa...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 14/10/2010 20:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dea!! Vieni anche tu? Mi fa piacere rivedervi! Dianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 14/10/2010 23:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che veniamo. conto i giorni per rivedere i vecchi amici Ciao a presto Dea
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 12/10/2010 18:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arritrovarci! Ciao Ennio, saluta tutto l'equipaggio [:D]