quote:Originally posted by scara2003> Prova a telefonare al Sig. Aurelio al numero indicato al primo post.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="orange">id="size2">
Vorrei gentilmente avere delle informazioni sulla cena medioevale del 31/10 perchè saremo li di passaggio quella sera. Grazie Antonella >
quote:Originally posted by wilddrake>
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake 2) Nebris 3) Kind of blue 4)Umbe[:(] Nooooooo!!!!?id="red">id="size2"> 5) Gigione 6) Pici57 7) Darione 8) Galepao 9) Dido64 10) Wallaby 11) Galileo1948 12) Ledipimma 13) SunLiner 14) giob ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by wilddrake> beh, proprio cancellato.....[:(][:(] mancano 15 giorni, magari andrà meglio... e magari in auto la domenica riusciamo a fare un giro.... speriamo...[:)] Umberto
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake 2) Nebris 3) Kind of blue 4)Umbe[:(] 5) Gigione 6) Pici57 7) Darione 8) Galepao 9) Dido64 10) Wallaby 11) Galileo1948 12) Ledipimma 13) SunLiner 14) giob ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by umbe> In bocca al lupoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by wilddrake> beh, proprio cancellato.....[:(][:(] mancano 15 giorni, magari andrà meglio... e magari in auto la domenica riusciamo a fare un giro.... speriamo...[:)] Umberto
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake 2) Nebris 3) Kind of blue 4)Umbe[:(] 5) Gigione 6) Pici57 7) Darione 8) Galepao 9) Dido64 10) Wallaby 11) Galileo1948 12) Ledipimma 13) SunLiner 14) giob ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by sergionoemi> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] ennioid="orange">
Berto cossa i teaia stà volta[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by sergionoemi> tanto per essere chiari !!! non mi hanno tagliato niente in passato [:D] e neppure stavolta [:(] e, per quanto ne dica luiid="orange"> ero assolutamente sobrio ... altri problemi......
Berto cossa i teaia stà volta[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by wilddrake> Dai che forse ho risolto ,vi saprò dire a giorniid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Lista adesioni id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake 2) Nebris 3) Kind of blue 4)Umbe[:(] 5) Gigione 6) Pici57 7) Darione 8) Galepao 9) Dido64 10) Wallaby 11) Galileo1948 12) Ledipimma 13) SunLiner 14) giob 15) luca6 ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by alexf> in camper sarà difficile, magari in auto solo la domenica, se qualcuno mi ospita....[:D][:D]
Con molta probabilità ci saremo anche noi.. sempre nonna permettendo. Spero anche che Umberto riesca a raggiungerci magari facendo guidare il camper ad AnnaMaria! Buona giornata Alessandro >