quote:Originally posted by umbe>
quote:Originally posted by alexf> in camper sarà difficile, magari in auto solo la domenica, se qualcuno mi ospita....[:D][:D] Il posto a tavola non manca mai, per il letto ci pensa Sergio, senza insinuazioni, forse .....[:D][:D] Ciao,
Con molta probabilità ci saremo anche noi.. sempre nonna permettendo. Spero anche che Umberto riesca a raggiungerci magari facendo guidare il camper ad AnnaMaria! Buona giornata Alessandro >
>
quote:Originally posted by wilddrake> Noi siamo 2 +1 bimbo di 4 anni ma mi sa che non arriveremo per cena [:(] peccato perche' ci piacerebbe moltissimo. Comunque se per caso partissimo prima te lo faccio saper via mail Grazie A presto Ugo
Chi ha dato l'adesione è pregato di dirmi il giorno di arrivo, grazie. Per chi arriva venerdì: avrei in mente di organizzare una cenetta in un ristorarte li vicino, però mi serve la vostra adesione con tanto di numero componenti la famiglia. id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by sergionoemi> Noi arriveremo sabato. Ci pensavamo anche noi non è possibile trovare un posto per cenare tutti assieme sabato? Se non ho letto male il programma il locale degli alpini è occupato!!![?][?]
Ennio Visto da esperienza dell'anno scorso che il "Classico maiale medioevale" non basta per tutti i camperisti, non è che dagli Alpini ci stà la cena conviviale come l'anno scorso? oppure che scelta esprime "lor signori" per il sabato sera? P.S. non infierire, grazie[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by sergionoemi> per sabato decideremo nella giornata di sabato, per venerdì invece bisogna decidere prima. Non ho ancora capito se vieni o no e se si quando arrivi. id="Comic Sans MS">id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Ennio Visto da esperienza dell'anno scorso che il "Classico maiale medioevale" non basta per tutti i camperisti, non è che dagli Alpini ci stà la cena conviviale come l'anno scorso? oppure che scelta esprime "lor signori" per il sabato sera? P.S. non infierire, grazie[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao a Ennio, e a tutti! Io e Sandra verremmo volentieri alla cena di venerdì, mettici pure in nota. Un saluto e a presto, Luigi (FI)
Chi ha dato l'adesione è pregato di dirmi il giorno di arrivo, grazie. Per chi arriva venerdì: avrei in mente di organizzare una cenetta in un ristorarte li vicino, però mi serve la vostra adesione con tanto di numero componenti la famiglia. id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by wilddrake> Noi arriveremo il sabato pomeriggio il prima possibile!!id="Georgia"> Darioid="maroon">
quote:Originally posted by dido64> Ciao ragazzi, O.K. per le 17.40 a Bologna *****porto. Sentiamoci per telefono, per fissare meglio. Noi, volendo, possiamo anche anticipare... Un abbraccione, Luigi (FI)
Arriveremo venerdì per la cena in compagnia. 2 persone Grazie!! Diana e Mimmo X Gigione: a che ora passate da Bologna? Facciamo la strada insieme? Noi contiamo di partire per le 17.40 da Interporto (A13)id="Comic Sans MS">id="green"> >