quote:Mai stati alla fiera, non siamo pecoroni ma sboroni Per chi sà, dove deve andare e per dove deve andare, gli faccio gli auguri per un compagno tanto>>egmaticoid="size3">id="red"> Cos'è l'effetto delle 39id="Tahoma">id="size6">id="red"> ore di resistensa[:D][:D][:D][:D] La scelta è stata fatta![:)] Partenza Venerdì per gli Appennini, Monte Amiata, rifornimenti di rito, raccolta di Tuber magnatum id="Times New Roman">, altre leccornie, passaggio per Cesenatico a trovare gli "Sboroni" con il camper vecchio[:D][:D][:D][:D][:D] e poi BOHH!
quote:Fatemi il favore di non usare questo 3D per appuntamenti riguardanti altri eventi, state creando confusione. Grazie ennio>> Invidioso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non hai programmi "telefonami" almeno[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ollimac> Praticamente attaccata, per fare i precisini:10 metriid="orange">id="size2">
se poe savere quanto distante che se la festa dal parchjo? grassie >
quote:Originally posted by wilddrake> ci sarò anch'io dunque confermo maiale in più ciao ciao
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4)Umbe[:(]domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi (al 70%) ennioid="orange"> P.S. per gli organizzatori: pare ci sarà Mattia, cuocete un maiale in più. >
quote:Originally posted by ollimac> Ancora non so, comunque una cenetta dal costo basso, una scusa per stare un po' assieme. Non chiedetemi menù altrimenti non ne usciamo più. Lo scorso anno, ad esempio, abbiamo mangiato una mega pastasciuttona e gustato (con gli occhi), per secondo, due brasiliane che danzavano sui tavoli.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:p][:p] ennioid="orange">id="size2">
ho parlato della cena di venerdì con amici e visto che non hanno un pc mi chiedevano in cosa consiste la cena (pietanze e costi) scusate se rompo ma quando si fa da tramite...........grazie >
quote:Originally posted by ollimac> Non ti preoccupare, posto ce n'è, ma noi le riserviamo uno nella nostra zona, se poi non verrà, vuol dire che staremo più larghi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D] ennioid="size2">id="orange">
Per quanto riguarda mia sorella ancora non posso darti una conferma e quindi se si libera si mette dove c'è posto (se lo trova)grazie di tutto. >
quote:Originally posted by wilddrake> e per i brasiliani?[:D][:p][:0][8D][;)][:)]id="Verdana">id="navy">
quote:Originally posted by ollimac> Non ti preoccupare, posto ce n'è, ma noi le riserviamo uno nella nostra zona, se poi non verrà, vuol dire che staremo più larghi.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D] ennioid="size2">id="orange">
Per quanto riguarda mia sorella ancora non posso darti una conferma e quindi se si libera si mette dove c'è posto (se lo trova)grazie di tutto. >
>