quote:Originally posted by wallaby e per i brasiliani?[:D][:p][:0][8D][;)][:)]id="Verdana">id="navy"> >> Per fare come due brasiliani basta un veneto d.o.c.id="size2">id="orange">
quote:Originally posted by Lennon> Fammi capire bene, in tutto quanti camper? Tre o quattro? E quando arrivate? È importante sapere quando arrivate.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="size2">id="orange">
Ciao a tutti, ci saremo anche noi con GIULY e altri due camper uno da Merano e l'altro da Milano. PS ma il vino quanti colori ha? >
quote:Originally posted by wilddrake> cavoli allora i veneti sono super dotati[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by wallaby e per i brasiliani?[:D][:p][:0][8D][;)][:)]id="Verdana">id="navy"> >> Per fare come due brasiliani basta un veneto d.o.c.id="size2">id="orange">
>
quote:Originally posted by wilddrake>
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4)Umbe[:(]domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato pomeriggio 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi (al 70%) 24) Ollimac venerdì + cena 2Aid="red"> 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by galileo1948> A che ora pensi di partire da Trieste???? Io penso di partire nel primo pomeriggioid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
[:p] Salve ho visto che sono già nella lista dei partecipanti come galileo1948. Volevo solo precisare che noi due (1 camper)verremo da Trieste venerdì pomeriggio id="blue"> >
quote:Originally posted by nezah> Posto ce n'è fin che vuoi. Ti confermo e ti metto in lista; quando arrivi chiedi del gruppo di CamperOnLineid="Comic Sans MS">id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Ciao a tutti ...... arrivo solo adesso su questa discussione !!!![:0][:0][:0][:0] C'e' ancora un posticino per pernottare ?????? Aspetto notizie per l'eventuale conferma!!!! Mauro - PD - - Kimu 103 - >
quote:Originally posted by galileo1948> Fammi sapere se vieni a cena con noi. La spesa è bassa e il cibo buono. Ho concordato un 11€ a testa compreso il caffè, con 4 scelte sia tra i primi che i secondi. Se poi c'è chi vuol qualcosa di più allora si va sui 25€ però lo dobbiamo stabilire almeno venerdì nel primo pomeriggio. Lo scopo principale della cena comunque è quello di stare assieme.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="size2">id="orange">
[:p] Salve ho visto che sono già nella lista dei partecipanti come galileo1948. Volevo solo precisare che noi due (1 camper)verremo da Trieste venerdì pomeriggio id="blue"> >
quote:Originally posted by nezah> Ciao Mauro ci troviamo là, importante che non ci sbagliamo a risalire sul camper anche io ho un Kimu 103 [:D][:D][:D] Maurizio
Ciao a tutti ...... arrivo solo adesso su questa discussione !!!![:0][:0][:0][:0] C'e' ancora un posticino per pernottare ?????? Aspetto notizie per l'eventuale conferma!!!! Mauro - PD - - Kimu 103 - >
quote:Originally posted by wilddrake> Ok Ennio devo solo definire se c'e' la faccio a venire su il venerdi sera o il sabato mattina.( al massimo può essere in tarda sera del venerdi, ho letto nei messaggi precedenti che non c'e' problema per l'orario d'arrivo , c'e' ancora posto ? A che ora? Noi partiamo da Padova per cui non mi ci vuole molto, ma purtroppo il lavoro non mi permette di avere un orario certo. Vedo cosa riesco a fare. Mauro -PD- Kimu 103
quote:Originally posted by nezah> Posto ce n'è fin che vuoi. Ti confermo e ti metto in lista; quando arrivi chiedi del gruppo di CamperOnLineid="Comic Sans MS">id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
>
http://kimu.forumcommunity.net
quote:Originally posted by stramo> Ciao Maurizio, credo che non faremo fatica a riconoscerci ... siamo mercie rara !!!![8D][8D][8D][8D] A venrdi ... o sabato !!!! Ciao Mauro
quote:Originally posted by nezah> Ciao Mauro ci troviamo là, importante che non ci sbagliamo a risalire sul camper anche io ho un Kimu 103 [:D][:D][:D] Maurizio
>
quote:Originally posted by wilddrake> Ennio, ti confermo che arriviamo venerdi sera, se mi dai un'indicazione dell'orario della cena ti dico se ci siamo o meno .... posti permettendo !!!! -- Mauro -PD- Kimu 103
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4) Umbe domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 venerdì 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi 24) Ollimac venerdì + cena 2Aid="red"> 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 30) nezah 31) Fede 50 venerdì notte 32) elprefo sabato pomeriggio ennioid="orange"> >