CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Antica Fiera di Santa Lucia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 189
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:07:07
Un'informazione, visti i giorni di pioggia degli ultimi giorni,l'area com'è?????? Il tempo per il w.e. dovrebbe essere passabile tendente a bello??? Ciao, Stefania
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:49:53
quote:Originally posted by nezah Ennio, ti confermo che arriviamo venerdi sera, se mi dai un'indicazione dell'orario della cena ti dico se ci siamo o meno .... posti permettendo !!!! -- Mauro -PD- Kimu 103 >
> Orario cena verso le 20 20,30; i posti lo permettonoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D] ennioid="size2">id="orange">
19
pagliuzz
pagliuzz
30/05/2007 14
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:51:34
Un saluto a tutti...[:)] Possiamo aggregarci anche noi? Siamo in 2 persone, arrivo da Verona venerdì sera, orario da definire ma probabilmente non in tempo per la cena di gruppo. Ciao, Gian[;)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:04:01

Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4) Umbe domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 venerdì 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi 24) Ollimac venerdì + cena 2Aid="red"> 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 30) nezah venerdì 31) Fede 50 venerdì notte 32) elprefo sabato pomeriggio 33) pagliuzz venerdì sera ennioid="orange">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:45:13
quote:Originally posted by nezah
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by nezah
Ciao a tutti ...... arrivo solo adesso su questa discussione !!!![:0][:0][:0][:0] C'e' ancora un posticino per pernottare ?????? Aspetto notizie per l'eventuale conferma!!!! Mauro - PD - - Kimu 103 - >
> Ciao Mauro ci troviamo là, importante che non ci sbagliamo a risalire sul camper anche io ho un Kimu 103 [:D][:D][:D] Maurizio
>
> Ciao Maurizio, credo che non faremo fatica a riconoscerci ... siamo mercie rara !!!![8D][8D][8D][8D] A venrdi ... o sabato !!!! Ciao Mauro
>
> Un po fuso dalla febbre appena passata e sommerso d'acqua mi sono sbagliato io ho un 101 [:0] Ciao Maurizio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:03:27
Sembra che i problemi di famiglia ci diano un po' di respiro quindi, a S. Lucia, arriveremo anche noi ma solamente sabato mattina. A presto Alessandro
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:28:17
.. c'è eventualmente per domenica posto per 2 persone , che non hanno tavoli e sedie [:(][:(], con un'auto piccolina ?? grazie per una cortese risposta [:D]Umberto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:27:50
Umberto..... ma, nonostante tutto hai ancora voglia di scherzare?? Cerca invece di arrivare presto che hai un sacco di cose da raccontare!! Ma, se dovesse piovere riesci ad entrare nella porta di un camper?? A presto Alessandro
17
galileo1948
galileo1948
12/10/2008 4
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:51:34
[:p] Ok per la cena di venerdì(due adulti). id="Book Antiqua">id="navy">id="navy">id="blue">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:27:59

Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4) Umbe domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 venerdì +cena 2Aid="red"> 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi 24) Ollimac venerdì + cena 2Aid="red"> 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 30) nezah venerdì 31) Fede 50 venerdì notte 32) elprefo sabato pomeriggio 33) pagliuzz venerdì sera 34) Alexf sabato mattina ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:51:48
Area a noi riservata già delimitata; un lavoraccio piantar pichetti su un terreno che è la continuazione del letto del fiume [:(!]. Ho recintato la stessa porzione di terreno come lo scorso anno visto che siamo tanti uguale. Mi raccomando di parcheggiare bene, io arrivo venerd' dopo le 17. id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange">
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 07/11/2008 alle: 00:43:55
quote:Originally posted by wilddrake

Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4) Umbe domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 venerdì +cena 2Aid="red"> 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi 24) Ollimac venerdì + cena 2Aid="red"> 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 30) nezah venerdì 31) Fede 50 venerdì notte 32) elprefo sabato pomeriggio 33) pagliuzz venerdì sera 34) Alexf sabato mattina ennioid="orange"> >
>
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 07/11/2008 alle: 07:00:09
quote:Originally posted by alexf
Umberto..... ma, nonostante tutto hai ancora voglia di scherzare?? Cerca invece di arrivare presto che hai un sacco di cose da raccontare!! Ma, se dovesse piovere riesci ad entrare nella porta di un camper?? A presto Alessandro >
> Un posto c'è anche due[:)][:)] Poi ci devi raccontare la tua disaventura[8D]
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:12:09
quote:Originally posted by alexf
Umberto..... ma, nonostante tutto hai ancora voglia di scherzare?? Cerca invece di arrivare presto che hai un sacco di cose da raccontare!! Ma, se dovesse piovere riesci ad entrare nella porta di un camper??id="red"> A presto Alessandro >
> [:(][:(!] sì, sì..... ma non pioverà...[:)][:)]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:36:46
IO penso di arrivare verso le 20,30 (spero)......ci vediamooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti. Gianni
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:32:52
Ciao, purtroppo devo ritirare la mia adesione [:(], spero che non comporti nessun problema per Wildrake, starete un po' piu' comodi Divertitevi [:)] Lista adesioni 1) Wilddrake venerdì+ cena 2A 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1 4) Umbe domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2A 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2A 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 venerdì 12) Ledipimma venerdì + cena 1A 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi 24) Ollimac venerdì + cena 2A 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 30) nezah venerdì 31) Fede 50 venerdì notte 32) elprefo sabato pomeriggio 33) pagliuzz venerdì sera
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:44:18
Noi arriveremo domani sera vero le 17.30 - 18.00. Baci baci[:X][:X][:X][:X]
20
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:19:39
Purtroppo devo dare forfait. oggi si è presentata una raccomandata dove mi viene comunicato il fermo amministrativo del camper. MA,è MAI POSSIBILE. I signori della Equitalia, che non so neanche chi sono, mi hanno comunicato di avermi effetuato il fermo amministratico per un mancato pagamento di una non ben precisata tassa non pagata. Per telefono non danno informazioni, e quindi sono dovuto andare nei loro uffici di Gorizia, mezza giornata persa di lavoro e 50 km tra andata e ritorno.Sono riuscito a recuperare l'avviso del mancato pagamento, loro sostengono di avermi avvisato ma io non ho mai ricevuto niente.La cosa piu' assurda viene ora, MANCATO PAGAMENTO DI UN BOLLO DEL 2004 PER UNO SCUTER, regolarmente rottamato nel 2002. ASSURDO, devo portare i documenti della rottamazione all'ufficio imposte, ma intanto pagare i 430€ alla Equitalia, e poi chiedere il rimborso.Il tutto per un bollo di 27€. Ma si puo sequestrare un camper di 60000€ per un presunto mancato pagamento di 27€ ? e lunedi altra giornata persa per sistemare tutto. Ciao a tutti e buon divertimento[V][:(]
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:40:26
Ciao ci siamo anche noi sabato pomeriggio
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 09/11/2008 alle: 10:01:16
C.V.D. la legge di Murphy ci ha colpito: La caldaia inceppata da riparare subito; la mamma che si "cappotta" e si rimanda la partenza per "Abano"; gli "assistiti" (altri vecchietti) che reclamano assistenza e merce; il "Circolo musicale" con gli annessi e sconnessi; la moto della piccola peste (Mattia); poi ieri tutto sistemato, partenza per S. Lucia, cosa succede?[?] il classico "fortunale" autunnale con relativo allagamento dello scantinato, grazie al Black Out elettrico pubblico.[xx(] pertanto rigira il VR quando eravamo vicino a Porcia e grande sfacchinata fino alle 22[:(][:(!] a svuotare e pulire. oggi ci siamo alzati alle 9.00 cotti e lessi[xx(] ci scusiamo per le "scorte" che sono rimaste in camper e che distribuiremo q.p.[:p][;)] divertitevi molto sorridendo anche di Noi un saluto e a presto da Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link