quote:Originally posted by nezah Ennio, ti confermo che arriviamo venerdi sera, se mi dai un'indicazione dell'orario della cena ti dico se ci siamo o meno .... posti permettendo !!!! -- Mauro -PD- Kimu 103 >> Orario cena verso le 20 20,30; i posti lo permettonoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D] ennioid="size2">id="orange">
quote:Originally posted by nezah> Un po fuso dalla febbre appena passata e sommerso d'acqua mi sono sbagliato io ho un 101 [:0] Ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> Ciao Maurizio, credo che non faremo fatica a riconoscerci ... siamo mercie rara !!!![8D][8D][8D][8D] A venrdi ... o sabato !!!! Ciao Mauro
quote:Originally posted by nezah> Ciao Mauro ci troviamo là, importante che non ci sbagliamo a risalire sul camper anche io ho un Kimu 103 [:D][:D][:D] Maurizio
Ciao a tutti ...... arrivo solo adesso su questa discussione !!!![:0][:0][:0][:0] C'e' ancora un posticino per pernottare ?????? Aspetto notizie per l'eventuale conferma!!!! Mauro - PD - - Kimu 103 - >
>
>
quote:Originally posted by wilddrake>
Lista adesioniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> 1) Wilddrake venerdì+ cena 2Aid="red"> 2) Nebris venerdì 3) Kind of blue venerdì + cena 2A+1id="red"> 4) Umbe domenica in macchina 5) Gigione venerdì+ cena 2Aid="red"> 6) Pici57 sabato 7) Darione sabato pom. 8) Galepao sabato pom. 9) Dido64 venerdì+ cena 2Aid="red"> 10) Wallaby sabato pom. 11) Galileo1948 venerdì +cena 2Aid="red"> 12) Ledipimma venerdì + cena 1Aid="red"> 13) SunLiner venerdì 14) giob venerdì 15) ssolitario sabato mattina 16) luca6 sabato pom. 17) Pantah venerdì 18) Mecsax venerdì 19) stramo venerdì 20) Sonia&Fabio sabato pomeriggio 21) Mito venerdì o sabato mattina 22) Fra650LG venerdi/sabato mattina 23) Sergionoemi 24) Ollimac venerdì + cena 2Aid="red"> 25) amici Ollimac venerdì 26) Merlino sabato mattina 27) Lennon 28) Lennon amici1 29) lennon amici2 30) nezah venerdì 31) Fede 50 venerdì notte 32) elprefo sabato pomeriggio 33) pagliuzz venerdì sera 34) Alexf sabato mattina ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by alexf> Un posto c'è anche due[:)][:)] Poi ci devi raccontare la tua disaventura[8D]
Umberto..... ma, nonostante tutto hai ancora voglia di scherzare?? Cerca invece di arrivare presto che hai un sacco di cose da raccontare!! Ma, se dovesse piovere riesci ad entrare nella porta di un camper?? A presto Alessandro >
quote:Originally posted by alexf> [:(][:(!] sì, sì..... ma non pioverà...[:)][:)]
Umberto..... ma, nonostante tutto hai ancora voglia di scherzare?? Cerca invece di arrivare presto che hai un sacco di cose da raccontare!! Ma, se dovesse piovere riesci ad entrare nella porta di un camper??id="red"> A presto Alessandro >