quote:Altrimenti come faccio a collaudare la mia nuova NIkON 700??? >> Nooooo, hai preso la D700??????????????[:p] Bravo Gianni, è fantastica .... te la invidio un pochino[:I] Noi arriveremo sabato ora pranzo (ma può darsi, forse forse, anche venerdì sera). Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 03/11/2009 08:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ai posti del ristorante dovrebbe pensarci LUIid="orange">id="size4"> e metterVi in nota (posto ancora permettendo), per le altre occasioni "di masticamento" [:D] ognuno provvede in modo autonomo.- Umberto
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 03/11/2009 12:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per chiedere a id="navy"> id="size2"> LUI id="size4"> id="orange"> posso scrivere quì o devo andareid="navy">id="size2"> LA'id="size4">id="orange">... ciao Umberto e un saluto a Annamaria.id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 03/11/2009 12:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma LUI[id="orange">/size=3] ci sarà da sabato mattina o pomeriggio????? Ragassi comisio a sentire ea mancansa......[:D][:D] [size=3]Ennio id="orange">id="size3">fatte vivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Stefania
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 04/11/2009 13:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo, al momento, tutti i siti meteo sono concordi nell'indicare una serata di sabato e soprattutto una domenica veramente pessime [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 04/11/2009 18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per chi s'è iscritto dopo la chiusura della lista cena non ci sarebbe una dritta per mangiare bene sabato sera? Noi arriviamo da Como e Verona e non conosciamo la zona. Ci aiuti? Grazie Grazia, Wilma e i Franchi
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 04/11/2009 18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Ennioid="size5">id="orange">, la signora del ristorante mi ha detto che mi aggiunge a Voi, (47) devo richiamarla e togliere la prenotazione[?][?] guarda che non c'è nessunissimo problema in tal caso. Un saluto.id="size2">id="navy">