quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 06/11/2009 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che dopo aver fatto i salti mortali per uscire dal cancello mi ritrovo SOLA[xx(][xx(][xx(] Sono pronta per partire[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 06/11/2009 13:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove hai preso questa informazione? Ciao Aldo
quote:Non è che dopo aver fatto i salti mortali per uscire dal cancello mi ritrovo SOLA Sono pronta per partire>> Noi ci saremo, cara Adriana, anche con la pioggia e col vento[:(]
quote:ciao a tutti apprendo solo ora che il post per la fiera è su eventi, visto che robi è in ferie vorremmo essere dei vostri, se c'è posto per la cena di sabato o comunque per l'area dei camper grazie e scuste per il ritardo>> Mi pare che di posti se ne siano liberati più d'uno, per cui non penso ci saranno problemi[;)] Ci vediamo sù; vado a prendere il camper, ciao ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/11/2009 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma dai hai solo la telecamera appannata[:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/11/2009 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahoo!!! Non fare sti scherzi!! Quì c'è il sole e tra un po' arriverà anche li. Ci vediamo nel pardo pomeriggio. Ciao Aldo