CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Antica Fiera di Santa Lucia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 180
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2009 alle: 13:40:06
Come al solito sono stata benissimo GRAZIE EVVIVA ME sono tornata con la strada bagnata e sgommando un pò in certi punti sono riuscita a salire e anche ad entrare in casa (l'operaio non ha finito anzi non si è visto[xx(][xx(][xx(])ma ce l'ho fatto con meno manovre del previsto[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> X plinio63 GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:54:01
Siam tornati adesso .... peccato per la pioggia.... un grazie ad Ennio e suo figlio. ciao Isidoro
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 18:41:52
Un ringraziamento grande grande a tutti voi che siete venuti, ma una cosa non riesco a capirla: c'è un'area riservata e delimitata con tanto di cartelli indicatori, per TUTTI gli amici di COL e andate a parcheggiare altrove; tutto l'impegno profuso, per chi s'è fatto? La manifestazione serve anche per conoscere gente nuova e stare in compagnia, magari anche solo per dieci minuti. È tutta fatica sprecata se voi non approfittate del lavoro che volentieri mio figlio e un po' io abbiamo fatto. Devo dire la verità che questo mi rattrista e non è il primo anno che succede. Cos'è timidezza? Non ho (abbiamo) mai mangiato nessuno, anzi abbiamo sempre fatto delle gran tavolate e gran mangiate. Devo dirvi sinceramente che non ha più senso la mia piccola organizzazione all'interno della manifestazione. id="navy"> ennioid="orange">
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 09/11/2009 alle: 20:44:00
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009  18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mio caro amico mi dispiace molto sentirti amareggiato, dovresti pensare a tutti quelli che aprezzano te e il tuo lavoro, concentrati sulle persone che ti vogliono bene e te lo dimostrano in tutti i we che possono! Comunque grazie per tutto come al solito sono stata benissimo (salute a parte) e sarò dei vostri anche per capodanno!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 09/11/2009 alle: 21:52:21
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009  18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ennio spero che tu non ti riferissi a me. Ho parcheggiato nell'area riservata (ero venuto la sera prima ad informarmi) con ben 3 cartelli con nikname e logo sulle finestre. Non scoraggiarti. Anche senza aver partecipato, ho apprezzato il tuo impegno già l'anno scorso su queste pagine. Ciao Plinio
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 10/11/2009 alle: 01:30:57
> Davvero c'é chi tende a "snobbare" l'area di COL? Vabbè, non te la prendere. So ragazzi, che ce voi fa [;)] Quoto quanto detto da Cristina. Brrrava [8)]id="Comic Sans MS"> Mimmoid="Comic Sans MS"> id="blue">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 10/11/2009 alle: 06:56:35
> Sono d'accordo anch'io con Cristina e Mimmmo, capisco la tua delusione perchè se ci si progiga per organizzare e non viene apprezzato anzi delle volte anche criticato. Noi personalmente apprezziamo e ti ringraziamo ancora per quello che tu e tuo figlio avete fatto, vista anche la tua lontananza dal loco e impegni lavorativi che ho sentito pressanti. GRAZIE ENNIO. p.s. La prossima volta ho quella cosa particolare solo per te. Stefania
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:26:26
GRAZIE ENNIO. p.s. La prossima volta ho quella cosa particolare solo per te. Stefania ... e poi dicono di non pensare male.....[:D][:D][:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/11/2009 alle: 10:04:56
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Battuta bellissima!!! Ennio lascia perdere è la solita storia,chi si da da fare per organizzare qualcosa chissà perchè non ottiene mai la soddisfazione che merita!!! Conta almeno suo "fedelissimi". Ciao. Gianni
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 11/11/2009 alle: 14:05:53
Io sono passato per salutarvi sabato pomeriggio, ero in macchina di passaggio, vi ho cercato trovato ma nei camper non c'era nessuno, ho visto il laika di nebris, l'hymer di wilddrake e tutti gli altri messi in prima fila, forse eravate alla fiera, ripasserò in altra occasione...spero in camper se arriva[:)]
>
18
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 11/11/2009 alle: 18:01:53
Ciao Ennio, ho letto dell'organizzazione per la festa a cui io e Giovanni abbiamo partecipato due anni consecutivi. E leggo pure la delusione nel vedere sprecato il tempo e l'energia di tuo figlio (e tua) nel tentativo di organizzare il "raduno nel raduno". Sono cose che accadono, è vero, ma non intervengo per dirti questa cosa banale e scontata. Quello che voglio dirti è che capisco benissimo il tuo stato d'animo, che è naturale e che le tue parole sono sacrosante. Non mi piace leggere il falso buonismo che sminuisce l'impegno di chi ha ancora l'entusiasmo di organizzare incontri con parole del tipo "ma dai, sono ragazzi, passaci sopra" Io mi sono chiamata fuori già da tempo dall'organizzazione di raduni proprio per i motivi che hai descritto. Condivido pienamente e ti quoto, senza inutili faccine e con estrema trasparenza. Silviaid="red">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:01:52
Per quanto mi riguarda non si tratta di falso buonismo,è che con i cog........oni è inutile perdere tempo e rodesrsi il fegato!Ciao. Gianni
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:07:00
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2009  20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora visto il suo commento, come nuova navigatrice di col, ho fatto bene a parcheggiare altrove temendo di disturbare!
100669
100669
-
Inserito il 12/11/2009 alle: 06:46:35
X Wilddrake devo dire che mi sono messo altrove per motivi miei famigliari. Mi spiace che tu pensi a ciò. nulla d personale ed apprezzo gli sforzi che avete fatto per organizzare la cosa. La prossima volta sicuramente non mncherò, ma c'erano altri motivi personali. X Nebris. Mi spiace sentire commenti così perchè penso che ogni camperista con i suoi "simili" sia sempre disponibile, ma nel tuo caso non è così e non commento la cosa perchè non merita. sarebbe il caso di evtare spiacevoli giudizi se non si conoscono le cose (parlo per me)e soprattutto le offese tienitele a casa tua perchè altrove c'è rispetto. Stefano
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 12/11/2009 alle: 08:00:13
Spero di non essere chiamato in causa, non ero neanche in lista, ero di passaggio e come camperista veneto volevo salutarvi. Buona giornata Max
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2009  20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/11/2009 alle: 09:01:43
Per 100669,il mio commento non era indirizzato a te,nemmeno ti conosco,ma era indirizzato in generale a quanti non riconoscono che alcune persone lavorano per organizzare al meglio eventi o incontri,prenotare ristoranti e così via. L'anno scorso si è verificata la stessa cosa,addirittura qualcuno ha accusato Ennio di aver escluso alcuni equipaggi dalla cena del sabato sera( falso). Forse è meglio che ti dai una calmata!!! Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 12/11/2009 alle 09:04:56
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 12/11/2009 alle: 09:16:57
Cosa odono le mie orecchie [:(]E' stata una magnifica festa in cui ci siamo divertiti con tanta gente simpatica tutto ciò solo per la perfetta organizzazione di Ennio Wilddrake sabato come da foto c'era anche il sole [8D] ma cosa volete più di così dalla Vostra frequentazione del forum di col????[:0]
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 12/11/2009 alle: 09:22:40
Buongiorno a tutti, sono entrata solo due volte nel gruppo, e non è falso buonismo se dicessi Ennio non te la prendere e continua, perchè uno che organizza ci vuole sempre... se lo fa volentieri deve, anche con l'amaro in bocca, continuare per il resto del gruppo, per quelli che apprezzano, per quelli che ringraziano, per quelli che sotto la pioggia e con gli ombrelli non avrebbero laciato quel tendalino se fosse stato il loro... quando uno molla... cara LaLeo è perchè forse anche il resto del gruppo non gli ha dato soddisfazione!!! Si sa, c'è chi viene e c'è chi và.. l'iportante è continuare perchè qualcuno che viene c'è sempre. Le faccine poi io le metto per esprimere la mia faccia trasparente quando dico qualcosa e non eventualmente per colorare il discorso. Molto cordialmente a tutti. Lory [:)][:)][:)]id="size2">id="navy">
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 12/11/2009 alle: 09:24:48
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 12/11/2009  09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante Stefano... parole sante!! Un saluto ad Alessiaid="size2">id="navy">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/11/2009 alle: 13:28:41
Concordo pienamente!!!![:)][:)][:)][:)][:)].Chi organizza,qualsiasi cosa sia,rischia critiche mugugni e delusioni.Due anni fa con Ennio e Umbe( non ricordo con chi altro) abbiamo organizzato il II Raduno camperisti Veneti,non si sono presentati almeno 10 degli equipaggi iscritti,non si sono degnati nemmeno di fare una telefonata,gli organizzatori si sono dovuti autotassare per coprire le spese delle cibarie acquistate. Non aggiungo altri commenti e spero che non ci siano ulteriori polemiche.Ciao. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link