quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio caro amico mi dispiace molto sentirti amareggiato, dovresti pensare a tutti quelli che aprezzano te e il tuo lavoro, concentrati sulle persone che ti vogliono bene e te lo dimostrano in tutti i we che possono! Comunque grazie per tutto come al solito sono stata benissimo (salute a parte) e sarò dei vostri anche per capodanno!
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio spero che tu non ti riferissi a me. Ho parcheggiato nell'area riservata (ero venuto la sera prima ad informarmi) con ben 3 cartelli con nikname e logo sulle finestre. Non scoraggiarti. Anche senza aver partecipato, ho apprezzato il tuo impegno già l'anno scorso su queste pagine. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero c'é chi tende a "snobbare" l'area di COL? Vabbè, non te la prendere. So ragazzi, che ce voi fa [;)] Quoto quanto detto da Cristina. Brrrava [8)]id="Comic Sans MS"> Mimmoid="Comic Sans MS"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo anch'io con Cristina e Mimmmo, capisco la tua delusione perchè se ci si progiga per organizzare e non viene apprezzato anzi delle volte anche criticato. Noi personalmente apprezziamo e ti ringraziamo ancora per quello che tu e tuo figlio avete fatto, vista anche la tua lontananza dal loco e impegni lavorativi che ho sentito pressanti. GRAZIE ENNIO. p.s. La prossima volta ho quella cosa particolare solo per te. Stefania
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/11/2009 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2009 20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora visto il suo commento, come nuova navigatrice di col, ho fatto bene a parcheggiare altrove temendo di disturbare!
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2009 20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 12/11/2009 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Stefano... parole sante!! Un saluto ad Alessiaid="size2">id="navy">