Antiquari in Villaid="size5">
In questa sua
13° edizione primaverile in programma dal 28 marzo al 5 aprile 2009, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti dedicati all’antiquariato.
Accreditata come un classico del settore, Antiquari in Villa in tredici edizioni si è saputa conquistare un posto di rilievo nel panorama delle fiere nazionali grazie all’elevata qualità dell’offerta. È l’eccellenza dell’antico fatta di oggetti autentici e preziosi, da aggiungere alle collezioni personali o da acquistare per effettuare un investimento sicuro e garantito.
Un fantastico universo su un percorso espositivo di circa 3000 metri quadrati, in cui 90 espositori, provenienti da tutta Italia e da diversi paesi europei, propongono ogni tipologia di oggetti che coprono tutti i settori dell’antiquariato (arredi, dipinti, ceramiche, argenti, tappeti e bijoux, di ogni tipologia e periodo). Accanto ad oggetti antichi, veri e propri pezzi d’arte, sono esposti gioielli degli anni Cinquanta, rarità che spaziano dagli arredi ai dipinti, dai libri ai tappeti, dagli orologi alle ceramiche.
ITINERARTE
Per tutti coloro che desiderano immergersi nella storia e nelle bellezze artistiche di
Villa Castelbarco, nei due fine settimana di apertura della mostra, è possibile partecipare a ITINERArte, visita guidata alla scoperta dei segreti e dei luoghi più nascosti di Villa Castelbarco.
UN IMPEGNO COSTANTE PER L’ARTE
Con questa edizione, Antiquari in Villa conclude il progetto di manutenzione e messa in sicurezza del terzo ciclo di incisioni ottocentesche da Antonio Canova, conservate presso l’Accademia Tadini di Lovere, BG.
Per tutti gli utenti di Camper On Line c'è la possibilità di usufruire dell'ingrasso
GRATUITOid="size4">id="purple">, basta stampare e consegnare in biglietteria il seguente invito.
Bye