quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 23/12/2010 21:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aldila' del tutto . Buo Natale e teniamolo in vista .
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 30/12/2010 15:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice anno nuovo Angelo
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 06/01/2011 12:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, ma qui è dura far rispettare la regola della data evento . Angelo
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 26/01/2011 15:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]vero [:)]
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 03/02/2011 19:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero ma non abbassiamo la guardia .
quote:Credo sia utile, perchè proprio un momento fa ho aperto un post in cima che non riportava la data ed ho scoperto che si riferiva a novembre percui ormai passato.>> è utile ma l'è dura...id="purple">
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 13/02/2011 11:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Incredibile ancora c'è ancora qualcuno che non ha capito.. eppure lo abbiamo detto per favore.
quote:incredibile ancora c'è ancora qualcuno che non ha capito.. eppure lo abbiamo detto per favore.>> Non vorrei darti una delusione, ma guarda che in Italia ci sono molti che non conoscono ne' il significato ne' l'uso del termine "per favore" P.S. Considerazione generale, non riferita in particolare ad utenti, persone o fatti inerenti il forumid="size1">id="purple">