CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Armi & Bagagli 24-25/03

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 28/02/2007 alle: 17:21:12
[:D] Ciao [:D] a Piacenza il 24-25 marzo c'è la Fiera del Tempo Libero e Armi & Bagagli www.piacenzafiere.it ci saremo anche noi con i nostri lavori storici[:)] Re-enactor Giampietro VR[B)]id="red">id="size3"> P.S: chi fosse interessato avrei da regalare 2 biglietti omaggio[;)]id="blue">id="size3">

Modificato da Vagabondi il 28/02/2007 alle 17:32:05
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 28/02/2007 alle: 20:51:31
Ciao ragazzi, mi fa piacere rileggervi, non so ancora che programmi avremo per quelle date ,se saremo liberi una scappatina da quelle parti la potremmo fare... un abbraccio Giovanni e Silvia[;)]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 13/03/2007 alle: 10:04:02
Ciao, inizio con un SUPER SALUTO ai Vagabondi che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e di poter condividere con loro qualche ora di allegria. (Certo sono un po' arrabbiato con loro che non mi vogliono guidare un CICCIOLO-BUS ![V][:D][:D][:D]!!!) GianPietro grazie per la notizia qualcuno del nostro staff verrà sicuramente in fiera per trovare qualche novita per far crescere la nostra rievocazione storica.(appena finito il bilancio del Comune ti mando email cosi ti spiego anche come siamo messi storicamente[8D]) Un Abbraccio grande grande al capo -camper MGRAZIA !!
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:54:07
Bellissima, è stato un bel salto nel tempo essere a Piacenza. Ma quanti COL c'erano? ho visto tantissimi camper sabato! Il medioevo è davvero affascinante grazie ai VAGABONDI per tutto, peccato non aver avuto tutto il giorno a disposizione. Rivedere poi anche alcuni amici oltre i VAGABONDIdi COL presenti a San Martino all'epoca del cicciolo lambrusco e salame poi è stata una graditissima sorpresa![:D][:p] Ciao a tutti Paolo
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:02:52
quote:Originally posted by gnokkeria
Rivedere poi anche alcuni amici oltre i VAGABONDIdi COL presenti a San Martino all'epoca del cicciolo lambrusco e salame poi è stata una graditissima sorpresa![:D][:p] Ciao a tutti Paolo >
> ciao Paolo è stato un piacere anche per il sottoscritto rivederti[:)] allora ti sei accordato per una bella festa medioevale in quel di S. Martino[?] mi raccomando il logo del COL sempre in vista....anche in BICICLETTA[:D][:D][:D]SEI UN GRANDE ciao Albertoid="size2">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:58:22
GRAZIE MILLE VAGABONDI per i biglietti[:0][:0] per la bellissima giornata di divertimento[8D][8D] per averci fatto fare un salto nel passato, una bellissima esperienza, che consiglio a tutti[;)][;)] ma forse le foto rendono d+ che brivido sembrava di essere nel 1943[:0] una personcina a modo[:D] ecco dove era finito il mio nuovo trapano a batteria[:(!][:(!] mannaggia ora Alex vuole solo il pane fatto in casa[}:)][}:)] OHH finalmente ora so cosa portarmi al prossimo appuntamento con un cliente[:0][:0] NO Lalla questi costano troppo che disordine nella mia borsa dei ferri[:0] mi raccomado alla prossima con il fuoco[:D][:D][;)] vogliamo mangiare la piada[:p][:p] ah dimenticavo siamo in debito alla prossima siete invitati a cena.... SE PORTATE LA PIADA[:D][:D][:D] A PRESTO Lalla Alex Alice Albertoid="size2">id="blue">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:32:06
Albertone ma ciaoooo !!!! è stata davvero una bella sorpresa incontrarci a piacenza..... belle foto a parte il guercio! azzarola me lo sogno di notte quello![V] volevo ringraziare anche io i vagabondi per i biglietti se sapevamo che Mariagrazia aveva la panetteria del 1500 ......potevamo portarci un salame medievale vero REED?[:D] In fiera mi sono comprato un cornazzo di mezzo metro non vedo l'ora di suonarlo in trentino su un cucuzzolo! (al momento faccio schifo ma sono fiducioso di prendere un intonazione migliore[:I] Ma i vagabondi sono rimasti incastrati con il camper nel viaggio di ritorno spazio-tempo che non si vedono sul forum?[8D] Alberto quando la Lalla ha messo gli occhi su quei vestiti...secondo me la tua carta di credito tremava!![;)] ciauzzzz a tuttiiiiiii
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:41:41
ciao,[:)] cari fans "temporali"[:)] !!! incontrarci tra armati, vestiti, accampamenti, gioielleria, ecc. è stato molto, molto piacevole [:D][:D] anche se siamo effettivamente ancora un po' fuori........dal tempo.......[;)] un grazie a Gnokkeria per la sua ventata di simpatia e il suo sorriso bonaccione [:D] e un grazie all'ilarità di Alberto e Lalla che, quando hanno visto che Alex e Alice stavano così bene a lavoricchiare con noi ce li volevano lasciare tutto il giorno[;)]: meno male che tra i camper nell'altro capannone c'erano molti divertimenti !!!!....[:p][:p] Alla prossima!!!!!! MGrazia e Giampietroid="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link