http://www.asiago.to/news.php?i...
Qualcuno mi sa dire dove sostare (aree, camping, parcheggi con sosta tollerata..), ho contattato ovviamente l'ente turismo, ma intanto aggiungo info alle info... Grazie 1000 Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/01/2011 20:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, lo scorso anno abbiamo sostato all'inizio di Asiago comunque vedrai altri camper a circa 300 m dal centro; la manifestazione del sabato con la discesa della gara Karrukola con fuochi finali come distanza siamo a circa 1Km... assolutamente fattibile a piedi, l'unico inconveniente è il freddo... Vai tranquilli e divertiti; magari ci si vede [:)] Vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 20/01/2011 21:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Vasco, ottimo consiglio, non so ancora di preciso per quale giorno saremo lì, speriamo rimanga qualche posticino. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 20/01/2011 21:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, l'area è un po' fuori mano direzione Gallio Mi pare Viale dei Patrioti ( ma non sono sicuro) potrebbe essere l'deale se hai dei bimbi durante il giorno ho visto camper con figlioli per le sciate con bob e slittini; il parcheggio che indicavo nel post precedente è all'inizio del paese provenendo da Vicenza è gratuito e comodo per il centro. By Vasco
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 02/02/2011 19:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto va bene noi ci saremo con arrivo nel primo pomeriggio di sabato! Ciao!!