http://www.asiago.to/news.php?i...
Ciao, qualcuno c'è stato magari alle edizioni precedenti? C'è qualcuno che conosca un punto sosta attinente l' evento? Grazie sin d' ora. Ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/01/2013 20:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi ci siamo stati 2 anni fa ne vale proprio la pena bellissima manifestazione.Per parcheggiare all'inizio del paese a destra a pagamento no cs
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/01/2013 16:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si proprio quella[;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 25/01/2013 18:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che quest'anno (e pure quello scorso) lo spettacolo non fosse all'aeroporto ma sul campo scuola sci Linta, sulla strada per Bassano. Penso che come distanza dal centro cambi poco è la scomodità per chi è in camper sia la stessa. Probabilmente ci saremo anche noi. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/01/2013 09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa è indicato nel programma .....hai ragione! non avevo letto con attenzione. Quanto la distanza mi pare maggiore ma della zona specifica non ho conoscenza salvo che nei parcheggi e nei dintorni del sacrario, che sarebbe più vicino, c'erano i segnali di divieto di sosta per i VR.
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 26/01/2013 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio sotto al Sacrario ci sono dei parcheggi ma vietati ai camper. Tempo fa ho visto dei camper parcheggiati nei pressi di un grosso complesso scolastico nei pressi del Sacrario. Non so se in occasione della manifestzione i vigili chidano un occhio ma...rischiare... Alessandro