Per prenotare il posto camper contattate Sport15 o Emme48 (c'è scritto tutto sul sito).
Cieli sereni, Marco. quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco, bella iniziativa in un posto fantastico![8D] Visto che non campisco niente di astronomia ma ne sono affascinato, mi chiedevo se si deve venire muniti di telescopio...[?] Grazie
Per il giorno 5 Aprile 2008 è in programma una manifestazione astronomica all'osservatorio di Torre Luciana. L'osservatorio si trova nel comune di San Casciano in val di Pesa - vicino a Firenze. I camperisti appassionati di astronomia troveranno tutti i dettagli su: http://www.torreluciana.it![]()
Per prenotare il posto camper contattate Sport15 o Emme48 (c'è scritto tutto sul sito). Cieli sereni, Marco. >
quote:Originally posted by DIERRRE> OK Davide. Ti aspettiamo Venerdì all'Osservatorio. Ho provato a scriverti ma il tuo server della posta si è incavolato... p.s. fai il percorso come da show fotografico passando dal FERRONE dove c'è un meraviglioso autovelox [;)] Marco.
Ciao Marco potrei essere interessato,ti ho mandato una mail Davide >