CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Baloon Festival 2007 21-30 settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
lori77
lori77
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 23:37:01
[:o)]Ragazzi vi segnalo questo link per il baloon festival 2007 a Ferrara. Cliccando su accoglienza troverete anche le offerte per i camperisti. Ciao e buoni km[:o)] [url] http://www.ferrarafestival.it/index.php

Modificato da lori77 il 19/09/2007 alle 20:54:11
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 08/09/2007 alle: 22:26:57
Dev'essere una bella manifestazione, tra l'altro su una rivista ho letto di un'area capace di ospitare circa 200 camper, proprio nel parco dal quale prendono il volo le mongolfiere.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 10/09/2007 alle: 16:37:12
Io ho prenotato dal 28 al 30, chi ci sarà? Ricordatevi le bici... aggiungo l'omaggio al duca al castello Estense di domenica 30 ore 11.30 ciao a tutti

Modificato da Magoo66 il 10/09/2007 alle 16:54:13
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 15/09/2007 alle: 07:45:30
Perchè le bici??? Il parcheggio non è nel parco della manifestazione? CIAO.id="Verdana">
zanf
zanf
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:10:27
qualcuno c'è già stato??? si trova parcheggio arrivando di sabato pomeriggio? grazie 1000 a todos ciaooooooo
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
lori77
lori77
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:18:38
[:o)]Ciao Zanf, ti consiglierei di prenotare se riesci o al massimo prenditi su 2 biciclette! Comunque lo staff mette a disposizione un'area abbastanza grande, oppure il campeggio è a 500 metri dalla manifestazione. Anche parcheggiando fuori dagli spazi adibiti ai camperisti non ci sono grossi problemi, PARCHEGGIANDO! Al massimo se hai le bici puoi parcheggiare nell'AA denominata ex MOF e in 5 minuti sei alla manifestazione. Ciao[:o)]
lori77
lori77
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:29:59
inserisco un nuovo link più specifico per noi camperisti [url] http://www.ferrarafestival.it/?page_id=18
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:09:22
quote:Originally posted by kreos3005
Perchè le bici??? Il parcheggio non è nel parco della manifestazione? CIAO.id="Verdana"> >
> Perchè Ferrara è bellissima da girare in bici, ricordo che l'anno scorso per inaugurare il camper sono andato con alcuni amici con il caravan al campeggio estense, la prima domanda che ci fece la gestione fu: "avete le bici?" per lori77: Ho visto che sabato c'è il servizio navetta per l'aeroporto, ma dalle 12.00 . Visto che il display inizia alle 11.30 hai info più dettaglite? ciao.
allem
allem
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 16:09:43
Ciao a tutti volevo chiedervi se nell'area di sosta c'è la corrente ed il CS. Lorena[;)][:)][:D]
lori77
lori77
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:37:09
per Magoo Per arrivare all'aeroporto cittadino dal campeggio comunale in mancanza della navetta dovete prendere due bus Il 7 dal campeggio fino in centro L'11 dal centro all'aeroporto. Quando saprò qualcosa in più sugli orari delle navette vi saprò dire. ciao[:o)] Per Allem Se hai problemi di corrente ti puoi rivolgere al campeggio che è comunque a 2 passi dall'area della manifestazione, il numero di telefono lo trovi sul link che ho postato in precedenza

Modificato da lori77 il 17/09/2007 alle 18:41:35
lori77
lori77
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:11:19
Da Dan!!! Ecco a voi gli orari delle navette che collegheranno l'area del Balloon Festival con l'aeroporto dove si svolgerà uno spettacolo con la presenza delle frecce tricolori. Spero che sia abbastanza chiaro, quello che più vi interessa è stato da me sottolineato. Via bachelli è la via dove si svolge il Balloon Festival e via Aeroposto è quella dove naturalmente si svolge la manifestazione aerea. Per ogni chiarimento sono sempre disponibile e se c'è qualcosa che non è chiaro chiedete pure. A presto.
RICORDO CHE LA NAVETTA E' GRATUITA!!! APPROFITTATENE CHE PAGA PANTALONE!!!
id="red">id="size3">

Modificato da lori77 il 21/09/2007 alle 21:53:12
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 18:29:59
quote:Originally posted by lori77
[:o)]Ciao Zanf, ti consiglierei di prenotare se riesci o al massimo prenditi su 2 biciclette! Comunque lo staff mette a disposizione un'area abbastanza grande, oppure il campeggio è a 500 metri dalla manifestazione. Anche parcheggiando fuori dagli spazi adibiti ai camperisti non ci sono grossi problemi, PARCHEGGIANDO! Al massimo se hai le bici puoi parcheggiare nell'AA denominata ex MOF e in 5 minuti sei alla manifestazione. Ciao[:o)] >
> Quindi ci stai dicendo che i VVUU saranno comprensivi[;)]
lori77
lori77
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:51:05
quote:Originally posted by lori77 Ciao Zanf, ti consiglierei di prenotare se riesci o al massimo prenditi su 2 biciclette! Comunque lo staff mette a disposizione un'area abbastanza grande, oppure il campeggio è a 500 metri dalla manifestazione. Anche parcheggiando fuori dagli spazi adibiti ai camperisti non ci sono grossi problemi, PARCHEGGIANDO! Al massimo se hai le bici puoi parcheggiare nell'AA denominata ex MOF e in 5 minuti sei alla manifestazione. Ciao Quindi ci stai dicendo che i VVUU saranno comprensivi [:o)]Cosa sono i VVUU? Scusa ma non lo so[:o)]id="red">
zanf
zanf
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:15:19
GRAZIE LORI....le bici le piglio di sicuro...... mi dici la via dell'aerea ex MOF che se butta male vado li??? è il mio anniversario (20°) non posso andare a dormire in autostrada dai........grazie 1000
zanf
zanf
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:19:05
[:o)]Ciao Zanf, ti consiglierei di prenotare se riesci o al massimo prenditi su 2 biciclette! Comunque lo staff mette a disposizione un'area abbastanza grande, oppure il campeggio è a 500 metri dalla manifestazione. Anche parcheggiando fuori dagli spazi adibiti ai camperisti non ci sono grossi problemi, PARCHEGGIANDO! Al massimo se hai le bici puoi parcheggiare nell'AA denominata ex MOF e in 5 minuti sei alla manifestazione. Ciao[:o)] >
> lori 6 una miniera...mi dici la via dell'area ex mof in caso sia pieno il praticello??? grazie ciao
lori77
lori77
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:34:51
quote:Originally posted by zanf
GRAZIE LORI....le bici le piglio di sicuro...... mi dici la via dell'aerea ex MOF che se butta male vado li??? è il mio anniversario (20°) non posso andare a dormire in autostrada dai........grazie 1000 >
> [:o)]L'area si trova in via Darsena all'incrocio con corso Isonzo. Uscendo a Ferrara Sud si esce subito dopo il casello, allo stop a sinistra e dritto per circa 5 km fino quasi in centro, superato un pontino sul fiume si arriva alla rotonda e si torna indietro percorrendola tutta e poi si svolta a destra. Avanti ancora 500-600 metri, prima dell'incrocio trovi l'entrata del parcheggio ex mof. Se invece vai nell'area predisposta per la manifestazione ti conviene uscire a Ferrara Nord e dirigerti sempre verso Ferrara.[:o)]
zanf
zanf
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:37:51
ke dire mi hai risposto praticamente on line...grazieeeeeeeeeee ci 6 sarai anke tu ovviamente.....
quote:Originally posted by zanf
GRAZIE LORI....le bici le piglio di sicuro...... mi dici la via dell'aerea ex MOF che se butta male vado li??? è il mio anniversario (20°) non posso andare a dormire in autostrada dai........grazie 1000 >
> [:o)]L'area si trova in via Darsena all'incrocio con corso Isonzo. Uscendo a Ferrara Sud si esce subito dopo il casello, allo stop a sinistra e dritto per circa 5 km fino quasi in centro, superato un pontino sul fiume si arriva alla rotonda e si torna indietro percorrendola tutta e poi si svolta a destra. Avanti ancora 500-600 metri, prima dell'incrocio trovi l'entrata del parcheggio ex mof. Se invece vai nell'area predisposta per la manifestazione ti conviene uscire a Ferrara Nord e dirigerti sempre verso Ferrara.[:o)]
>
>
lori77
lori77
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:48:53
Io farò quel che posso tra compleanni, lavoro, e altra roba devo trovare il tempo per venire ma una capatina la farò sicuramente.
lori77
lori77
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:53:26
[:o)]Ricordo che volendo sempre vicino all'area della manifestazione ci sono altri parcheggi dove nessuno vi dira niente se PARCHEGGIATEid="red"> solamente, magari anche lungo la strada; insomma dove possono parcheggiare le macchine possiamo parcheggiare anche noi altrimenti divieto di sosta per tutti gli autoveicoli.[:o)]
lori77
lori77
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 22:46:12
Ragazzi, oggi ho fatto la prima visita al festival e devo dire che mi è piaciuto molto. Vi lascio tre foto che esemplificano il mio stato d'animo.
Non sono un fotografo mi sto solo dilettando. Nel grande parco sono stati allestiti anche vari stand e un parco giochi per i bimbi veramente carino. Buona serata!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/09/2007 alle: 19:34:14
sono stato a ferrara il 21 e il 22 ed è stata una gita fantastica, più per la città - che non conoscevo - che per il festival vero e proprio, partito in tono minore almeno a detta di alcuni partecipanti (forse passare da 4 a 10 giorni ha diluito un po' troppo gli eventi) comunque a me la folla non piace e quindi sono stato bene lo stesso, se non di più, quando ero l'unico cliente in coda per una piada per i bambini è davvero accogliente, con un angolo per i piccolissimi e con un parco giochi piuttosto vario, con un'area a pagamento (6 euro al giorno) con quindici gonfiabili comunque per i camperisti è una pacchia sia se si sceglie l'area all'interno del parco (splendida), sia se ci si ferma al campeggio comunale (molto carino e vicino al parco), sia se si parcheggia un po' dove capita e ci si sposta in bici

Modificato da stirner il 24/09/2007 alle 22:11:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link