CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Biella Fiere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
fireblade
fireblade
18/01/2004 4
Inserito il 03/03/2007 alle: 16:12:35
Ciao a tutti[:)], settimana prox inizia MOTOR VACANZE A BIELLA e volevo saperne di più? Ke ne pensate, visto la delusione delle ultime fiere, questa avrà qualcosa in più? Ho letto che ci saranno tutti gli allestitoti piemontesi e molti promozioni per il periodo della fiera. Grazie a tutti[:p]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:28:53
L'ultima volta ci sono stato 2 anni fa , in pratica erano due capannoni che assieme fanno la superficie del capannone principale di Novegro se non l'hanno allargata non ci possono certo stare tutti gli allestitori del Piemonte. Di buono c'è che se acquisti Plein Air di Marzo ti ritrovi allegato un biglietto di ingresso omaggio se vai sul sto della fiera puoi scaricare un biglietto a riduzione ,lo stesso biglietto che trovano gli abbonati a Turit all'interno della rivista.Il prezzo d'ingresso è di 5 euro , ridotto 3. Io ci sarò domenica 18 Giorgio
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:29:09
Io ci sono stato l'anno scorso, deludente, nel primo capannone qualche accessorio da campeggio (tende sacchi a pelo), unico grande espositore camping house di Moncalieri, gli altri piccoli venditori locali, nel secondo alcuni mezzi esposti dai grandi venditori piemontesi , quello cuneese di Genola il succitato di Torino e quello grande di Brusnengo. Di caravan nemmono il segno. Sembra un po la brutta copia di quella già brutta esposizione che era expovacanze a Torino negli anni 80. Mezz'ora a dire tanto e sei fuori. Silvio
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 18/03/2007 alle: 21:21:06
Tornato da un paio d'ore da BIELLA FIERE : lo spazio è sempre quello ,in compenso è pieno di mezzi molti più che a Novegro: Quasi nulla per contro in fatto di accessori, riviste, assicurazioni, club.Il biglietto di ingresso costa intero 5 Euro ma chi ha acquistato Plein Air se n'è trovato uno gratuito allegato, inoltre sul sito della Fiera si può scaricare un tagliando che da diritto all'ingresso omaggio nei giorni feriali ed alla riduzione (3 euro) al sabato e domenica :Stesso tagliando si trova su TURIT. Ciao-Giorgio
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 19/03/2007 alle: 21:53:52
Confermo la massiccia presenza di mezzi e pochi accessori.... peccato, però uno di questi accessoristi vende a prezzi veramente buoni ! ( incredibile, di solito alle fiere non si fanno molti affari ). La fiera può piacere o non piacere, dipende cosa cerchiamo... la maggior parte delle offerte soddisfano chi cerca camper, mentre se cerchiamo accessori o mete per i viaggi ( tipo BIT ) non verremo via molto appagati... Io ci ho fatto un giretto con la famiglia... è stata una bella occasione per sognare un poco... Ciao a tutti ! Pier Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
fireblade
fireblade
18/01/2004 4
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:24:58
Ciao a tutti. Anche io domenica son stato al MOTOR VACANZE e son rimasto soddisfatto della massiccia presenza di mezzi e in particolare per la presenza dei due allestitori piemontesi Solaria e Elix. Mi son fermato con loro ed ho discusso con loro il mio progetto per il mio(spero futuro) furgonato full-time. Un grazie va per la loro disponibilità e per i suggerimenti e chiarimenti che mi hanno dato. Complimenti bella fiera.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link