quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 27/06/2011 10:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Fabio x qualche giorno è irreperibile, Io non conosco molto bene il posto, ma se non ho sbagliato a capire parcheggeremo in un agriturismo nelle vicinanze. Comunque appena rientra sicuramente ti farà sapere. A presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/06/2011 23:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA FABIO, NON è DA TE FARE QUESTI ERRORI!vergognati!! uno così puntuale sulle regole come sei tu? caschi su una buccia di banana CIAO AQILEIA, sembra che ti sto prendendo in giro, giuro non è così. in realtà mi diverto troppo quando prendono in castagna Fabio che molto ma veramente molto bravo come organizzatore e attento a tutte le regole ma è troppo bello vedere quando gli fanno notare errori per quanto banali poi prenderlo per i fondelli è ancor più divertente. a presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/07/2011 06:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo nessun problema, Lasciamolo rilassare che saranno 2 belle giornate all'insegna dell'avventura e del divertimento. Ciao a presto Fla e dona
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 18/07/2011 16:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi ricordo... Ma guarda che ti hanno preso in giro... Io ho visto su fb la foto dello gnomo stanco... L'hai vista? Ciao Fla