CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

BIT delusione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
fourier
fourier
30/07/2006 51
Inserito il 27/02/2007 alle: 07:51:42
Buongiorno a tutti, domenica mi sono recato con amici camperisti a visitare la fiera in concomitanza con il Bit, una delusione, pochi veicoli, pochi accessori e un padiglione nemmeno riempito. Mi aspettavo molto di più........... ciao Michele
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 27/02/2007 alle: 08:48:27
forse perchè non è una fiera di camper, ma una fiera dedicata all'offerta turistica ? [:D] Forse perchè è il primo anno che la BIT ospita il plein air ? Per il momento sono contento che si siano accorti che esiste anche un turismo alternativoai soliti cirduiti. Luigi
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/02/2007 alle: 10:46:24
Io penso che visto l'insuccesso di quest'anno non la ripetano l'anno prossimo. Ieri sera ho visto sul sito di Caravan e camper l'articolo che tanto la decantava, oggi i toni dello stesso articolo sono decisamente cambiati: qualcuno mi puo' dare conferma. Ciao marco
18
AR Rufus
AR Rufus
27/02/2007 21
Inserito il 27/02/2007 alle: 21:56:47
Concordo pienamente che Travel & Motion è stata una vera delusione..[:(] mi ha creato dubbi se andare o meno a Novegro questa domenica...[xx(] interessante Bit per prendere spunti di possibili mete.. Il prezzo del parcheggio poi è davvero esagerato.. €14.90 per più di 4 ore..[}:)][}:)][}:)]...e io che ero soddisfatto di aver risparmiato 2 euro per il biglietto d'ingresso grazie alla pre registrazione [V][:(!]..ho un fiuto per gli affari...
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 28/02/2007 alle: 00:09:33
Milan l'e' sempre una gran MILAN [:D] [:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/03/2007 alle: 19:34:34
Domenica in BIT ci sono andato anch'io con mia moglie e tra i vari stand visitati abbiamo compilato 5 o 6 catoline per partecipare a dei concorsi. Adesso hanno appena chiamato mia moglie dicendole che abbiamo vinto un soggiorno di una settimana gratis in Calabria. Benone, lei pensa. Mi mandi il voucher, chiede. Ma la persona dall'altra parte dell'apparecchio dice che preferisce passare di persona a consegnalo... Mia moglie prende tempo e spiega che per le prossime due settimane non c'è possibilità di trovarla a casa in quanto fa orari lunghi per lavoro. Ma subito ci viene da pensare male: che sia la solita truffa, dove prima ti dicono che hai vinto e poi, una volta entrati in casa, trovano il modo di farti firmare qualche documento che poi ti impegna a pagare qualcosa - magari la "vacanza" stessa - o un'enciclopedia, se non peggio? A voi è successo qualcosa del genere alla BIT? Quasi quasi li faccio venire e filmo... [8D]
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 02/03/2007 alle: 20:29:29
Per Oliver: e' un vecchio trucco. Ti dicono che hai vinto il soggiorno poi scopri che è in una capanna ( tucul), che devi pagarti il viaggio, i pasti e tutto il resto. Non ti illudere:non regala niente nessuno. E soprattutto NON firmare MAI! Cordiali saluti
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 05/03/2007 alle: 16:45:22
Beh, se il trucco è tutto lì direi che è legittimo, e poi non è un trucco. Basta che per ottenere il soggiorno non ti costringano a pagare... Leggo sullo scontrino che mi hanno rilasciato in BIT: Coupon n°... (e c'è un numero che dovrebbe ora corrispondere ai miei dati). Promozione "Vacanze in Calabria". La settimana è offerta da Sagittario Distribuzioni, Club Residence Cala Piccolo, Jambo Vacation Club. Manca qualsiasi estremo di concorso o registrazione ministeriale... E' successo a qualcun altro? [?] Per il momento ho informato Striscia e le Iene. Se son rose.. [8D]

Modificato da Oliver il 05/03/2007 alle 16:46:51
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 12/07/2007 alle: 10:38:17
Ecco la nuova puntata. A quanto pare abbiamo vinto a due dei concorsi a cui abbiamo partecipato alla scorsa BIT. Fortunati, eh? 1° CONCORSO Mi scrive una mail Fabio Vindigni della Heritage Resorts: ++++++++++++++++++ Bit 2007 Comunicazione in allegato. Con i complimenti di Heritage Resorts Spett. Sig.ri XXX & XXX, In seguito alla vostra partecipazione al nostro concorso avvenuta alla fine di febbraio al Bit di Milano abbiamo il piacere di comunicarvi che lei e la sua famiglia siete stati selezionati per un soggiorno gratuito di una settimana in uno dei nostri Residence a Marbella. Abbiamo tentato più volte di contattarvi telefonicamente per la scelta delle date ma purtroppo, senza successo. Vi preghiamo pertanto di contattare quanto prima il nostro incaricato ( Sig. Fabio Vindigni tel. 0034-952834772) altrimenti saremo costretti ad assegnare la vostra vincita ad un'altra famiglia! Cordiali Saluti, Heritage Resorts marketingi@heritageresorts.com Tel.: 0034-952834772 Fax: 0034-952838317 ++++++++++++++++++ Inutile che vi dica che avevamo lasciato il numero di cellulare per essere sempre reperibili anche quando fuori casa... ma non ci è giunta nessuna telefonata da loro ("Abbiamo tentato più volte di contattarvi telefonicamente per la scelta delle date ma purtroppo, senza successo. "!!!) Certo, a questo punto potremmo anche chiamare il numero internazionale che ci hanno fornito (Spagna, credo) e cercare di chiarire le cose. 2° CONCORSO Jambo Vacation Club ci ha appena mandato con posta prioritaria un coupon offerto da Sagittario/Jambo che vale due settimane di soggiorno (validità un anno): restano esclusi i costi - se si vuole - della mezza pensione (120-140 € a testa a settimana) e della Club Card (30-60 €) per accedere ai servizi del residence (piscina, palestra, sauna, ecc.) In pratica come costi accessori ci troveremmo quindi ad avere (2 persone nel corso di due settimane) 140€ x 2 persone x 2 settimane + 60 € x 2 = 680 €. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] +++++++++++++++++++++++++++++++++++ Ne varrà la pena? Possibile che siamo stati così fortunati solo noi alla Bit 2007 tra tutti i partecipanti? Vincere ben due soggiorni sui cinque o sei a cui avevamo partecipato? Sento puzza... Tra di voi c'è qualcun altro che ha vinto come noi con questa facilità i soggiorni "omaggio"? Qualcuno ha già avuto esperienze al riguardo? Positive o negative? Normalmente due settimane per due persone in residence, con trattamento di mezza pensione, quanto vengono a costare? Grazie! [8D] ++++++++++++++++++

Modificato da Oliver il 12/07/2007 alle 10:46:04
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 20/07/2007 alle: 13:55:19
Secondo me è un tentativo per cercare di vendere, una volta sul posto, qualche quota di "multiproprietà". Le truffe di questo genere sono tipiche delle località turistiche soprattutto spagnole. Il documento che alleghi non riporta nessun dato relativo alle autorizzazioni ministeriali necessarie per i concorsi da chiedere per essere in regola con la legge. E' un po' come quando ti dicono che hai vinto un qualche premio da ritirare presso un grande albergo. Va a finire che molto tornano a casa dopo aver firmato l'acquisto a rate di computer, enciclopedie, set di pentole etc. a prezzi stratosferici. Pensaci bene. Cordiali saluti Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link