quote:Originally posted by Topoteoo>[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] INCREDIBILE GIORNI E GIORNI DI MAIL X CHIEDERE INFO E..........IL NULLA..........GRANDI!!!!!!!!(provate a chiedere 1 area x esporre,dopo 3 minuti vi chiamano in 3)[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Vedi post TRAVEL & MOTION informazioni >
quote:Originally posted by bigioski> [:D][:D][:D] non cè cosa migliore di unire le forze! anzi... le ruote...[:D] per Carlo... è la borsa del turismo una sorta di fiera con promotori di destinazioni turistiche (agriturismi, enti regionali, club, eccc) tutto sul turismo insomma... ma la cosa piu incredibile credetemi è la fiera in se stessa... enorme!! effetto stile San Siro...
quote:Originally posted by Topoteoo>[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] INCREDIBILE GIORNI E GIORNI DI MAIL X CHIEDERE INFO E..........IL NULLA..........GRANDI!!!!!!!!(provate a chiedere 1 area x esporre,dopo 3 minuti vi chiamano in 3)[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Vedi post TRAVEL & MOTION informazioni >
>
www.campingmilano.it
che è abbastanza vicino alla fiera. "Dal campeggio alla fiera autobus 72 fino a Molino Dorino + metropolitana linea 1 fino a Rho fiera." Luigiquote:Originally posted by luigi64> Confermo che è la soluzione migliore. Con la 72 son circa 10/15 min. e una sola fermata di metro. Io vado sabato mattina chi c'è?[:)]id="Century Gothic">id="navy">
per chi può interessare questa è la risposta che mi è pervenuta dal campingwww.campingmilano.it
che è abbastanza vicino alla fiera. "Dal campeggio alla fiera autobus 72 fino a Molino Dorino + metropolitana linea 1 fino a Rho fiera." Luigi >
quote:Originally posted by nazca> e non ci sono servizi (C.S. - 220) è un semplice parcheggioid="Century Gothic">id="navy">[xx(]
id="black">ciao mornir80 io abito a 10 metri dalla nuova fiera milano da casa mia quando e aperta la fiera vedo nei parcheggi interni della fiera tanti camper parcheggiati il problema e il costo ho sentito dire che costa 13 euri x 8 ore. ciao da nazca >