quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2011 22:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo il nostro appoggio all'iniziativa e la presenza in loco, con arrivo presumibilmente nella serata di venerdi 16 dicembre. totale nr 2 persone con camper Grazie per l'iniziativa
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/11/2011 14:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti ho letto carissimi Alessandro Alessandra e Olivia. Però non farmi più vecchio di quel che sono, non sono gianfi52 ma solo 62. Ora per me questa occassione di incontro diventa ancora più importante con voi e gli altri amici che hai citato. Ciao carissimi.[:)] Gianfermo P.S. Venite che oltre a quello che già sapete ci sarà una sorpresa.[;)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/11/2011 09:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 29/11/2011 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Angelo indovinato [;)][:D][;)][:D][;)][:D] Tutto bene ? Spero proprio di averti vicino a gennaio (Pipen immagino)e non mi dispiacerebbe nemmeno il prossimo 17/18 dicembre. Ma quanti nick hai ? sei peggio di Arsenio Lupin... a proposito ci sei stato ad Etretat ? Gianfermo scusa c'ho la tastiera impazzita. Però li porti bene 59 anni [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti Alessandro p.s.: Gianfermo, mi immagino già la sorpresa.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/11/2011 20:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 29/11/2011 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che me lo ricordo Olivia, faremo di tutto per esserci a Torricella come ovviamente a Brugnato. Ciao[:)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/11/2011 22:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno, spero domani di poterti contattare per ultimare le questioni organizzative. Per ora un grande abbraccio e grazie ancora per tutto[:X]