quote:Originally posted by profros> Condivido quello che dici sulle spiacevoli compagnie ma ..lasciami aggiungere che (esperienza diretta) molte volte trovi gruppi "chiusi" e ti fanno sentire quasi un intruso ... per me nessun problema a cambiar aria ma ... Cordialità.
Cia Tradanui, amo definirmi nè vecchio nè giovane (53 anni)di Napoli camperista da 23. E' vero come qualcuno dice che i veri camperisti di un tempo sono rimasti in pochi. Una volta trovare un altro equipaggio in giro specie d'inverno era molto difficile, ed era un piacere fermarsi accanto per scambiare se c'era disponibilità qualche esperienza e fare amicizia, Amicizie che durano tutt'oggi e si sono sempre più rafforzate nonostante le diverse latitudini. Oggi se vedi assembramenti forse è meglio cambiare aria perchè si corre il rischio di spiacevoli compagnie. Con simpatia[:)] >
quote:Originally posted by 64mauro> ciao Mauro, scusa ma mi sono spiegato male.Non intendevo vecchio nel senso di decrepito, ma solo anagraficamente, tanto per vedere se sul forum trovavo qualche coetaneo. In quanto a godermi la vita ti assicuro che la mia unica preoccupazione è quella di non riuscire a fare tutte le cose che ho in mente e credimi sono tante. ciao. Carlo P.S. Il lago è bello in ogni stagione. Ti anticipo che a giugno 2008 faremo un raduno. Potrebbe essere l'occasione giusta per una visita. Quando sarà il momento inserirò l'avviso tra gli eventi.Aspetto anche gli amici del club Adria.id="Comic Sans MS">id="blue">
[quote]Originally posted by tradanui 2
Ciao a tutti. leggo con molto interesse i vari forum e ho notato che l'età media di chi scrive si aggira intorno ai 40-45 anni. Oh; ma c'è qualcuno che come me ha 63 anni ed è della classe di ferro 1944.[;)] Ciao a tutti, e quando non sapete dove andare venite a farvi un giro sul lago d'Orta. Ne vale la pena. In qualunque stagione.id="Comic Sans MS">id="blue"> CIAO MI CHIAMO MAURO E SONO DI BISCEGLIE (BA)IO TI STO RISPONDENDO PER DIRTI CHE L'ETA'QUI DA NOI VIENE CONSIDERATA SOLO AL COMUNE E ALL'UFFICIO I.N.P.S. NOI DELLA QUARANTINA (43) NEL MIO SPECIFICO CONSIDERIAMO TUTTA LA VITA A PRESCINDERE L'ETA' PERCIO' GODITI LA TUA VITA SENZA PROBLEMI. P.S. APPENA POTRO' VERRO' SUL LAGO.[;)] >
quote:Originally posted by Spazio12> AUGURI !!! vivissimi Stefano
Ci siamo .... Oggi 12.Gennaio ... i miei primi 60 anni ... Su ragazzi "tarallucci e vino per tutti" ... poi visto che i ragazzi vanno a letto dopo carosello ... tutti a nanna. Saluti a tutti.id="Verdana">id="size4"> >