CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

C'è qualche vecchio come me?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:45:06
eccoci ci siamo anche noi dalla provincia di Bologna Pino classe 46 Silvana mitico '51
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:52:30
va be' non parliamo più? qual'e'il problema? andiamo tutti a letto presto? non siamo super nonni o no?facciamo vedere la nostra grinta ciao...........
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:20:40
Cia Tradanui, amo definirmi nè vecchio nè giovane (53 anni)di Napoli camperista da 23. E' vero come qualcuno dice che i veri camperisti di un tempo sono rimasti in pochi. Una volta trovare un altro equipaggio in giro specie d'inverno era molto difficile, ed era un piacere fermarsi accanto per scambiare se c'era disponibilità qualche esperienza e fare amicizia, Amicizie che durano tutt'oggi e si sono sempre più rafforzate nonostante le diverse latitudini. Oggi se vedi assembramenti forse è meglio cambiare aria perchè si corre il rischio di spiacevoli compagnie. Con simpatia[:)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:58:23
quote:Originally posted by profros
Cia Tradanui, amo definirmi nè vecchio nè giovane (53 anni)di Napoli camperista da 23. E' vero come qualcuno dice che i veri camperisti di un tempo sono rimasti in pochi. Una volta trovare un altro equipaggio in giro specie d'inverno era molto difficile, ed era un piacere fermarsi accanto per scambiare se c'era disponibilità qualche esperienza e fare amicizia, Amicizie che durano tutt'oggi e si sono sempre più rafforzate nonostante le diverse latitudini. Oggi se vedi assembramenti forse è meglio cambiare aria perchè si corre il rischio di spiacevoli compagnie. Con simpatia[:)] >
> Condivido quello che dici sulle spiacevoli compagnie ma ..lasciami aggiungere che (esperienza diretta) molte volte trovi gruppi "chiusi" e ti fanno sentire quasi un intruso ... per me nessun problema a cambiar aria ma ... Cordialità.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 16/12/2007 alle: 09:35:08
[quote]Originally posted by tradanui 2
Ciao a tutti. leggo con molto interesse i vari forum e ho notato che l'età media di chi scrive si aggira intorno ai 40-45 anni. Oh; ma c'è qualcuno che come me ha 63 anni ed è della classe di ferro 1944.[;)] Ciao a tutti, e quando non sapete dove andare venite a farvi un giro sul lago d'Orta. Ne vale la pena. In qualunque stagione.id="Comic Sans MS">id="blue"> CIAO MI CHIAMO MAURO E SONO DI BISCEGLIE (BA)IO TI STO RISPONDENDO PER DIRTI CHE L'ETA'QUI DA NOI VIENE CONSIDERATA SOLO AL COMUNE E ALL'UFFICIO I.N.P.S. NOI DELLA QUARANTINA (43) NEL MIO SPECIFICO CONSIDERIAMO TUTTA LA VITA A PRESCINDERE L'ETA' PERCIO' GODITI LA TUA VITA SENZA PROBLEMI. P.S. APPENA POTRO' VERRO' SUL LAGO.[;)]
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:14:01
quote:Originally posted by 64mauro
[quote]Originally posted by tradanui 2
Ciao a tutti. leggo con molto interesse i vari forum e ho notato che l'età media di chi scrive si aggira intorno ai 40-45 anni. Oh; ma c'è qualcuno che come me ha 63 anni ed è della classe di ferro 1944.[;)] Ciao a tutti, e quando non sapete dove andare venite a farvi un giro sul lago d'Orta. Ne vale la pena. In qualunque stagione.id="Comic Sans MS">id="blue"> CIAO MI CHIAMO MAURO E SONO DI BISCEGLIE (BA)IO TI STO RISPONDENDO PER DIRTI CHE L'ETA'QUI DA NOI VIENE CONSIDERATA SOLO AL COMUNE E ALL'UFFICIO I.N.P.S. NOI DELLA QUARANTINA (43) NEL MIO SPECIFICO CONSIDERIAMO TUTTA LA VITA A PRESCINDERE L'ETA' PERCIO' GODITI LA TUA VITA SENZA PROBLEMI. P.S. APPENA POTRO' VERRO' SUL LAGO.[;)] >
> ciao Mauro, scusa ma mi sono spiegato male.Non intendevo vecchio nel senso di decrepito, ma solo anagraficamente, tanto per vedere se sul forum trovavo qualche coetaneo. In quanto a godermi la vita ti assicuro che la mia unica preoccupazione è quella di non riuscire a fare tutte le cose che ho in mente e credimi sono tante. ciao. Carlo P.S. Il lago è bello in ogni stagione. Ti anticipo che a giugno 2008 faremo un raduno. Potrebbe essere l'occasione giusta per una visita. Quando sarà il momento inserirò l'avviso tra gli eventi.Aspetto anche gli amici del club Adria.id="Comic Sans MS">id="blue">
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:34:53
Ciao a tutti. Io sono solo della classe di plastica (rinforzata)[:)][8D][:D] 1958. camperista dal 1986, mi fa solo piacere sapere di persone che a 85 anni si godono ancora la libertà e l'avventura che il nostro mezzo può darci. Conto naturalmente anch'io di viaggiare per almeno altri 40 anni, e poi....chissà. [;)]Per ora un grande saluto a tutti, e presto faremo un salto (da Orvieto) al lago d'Orta che mi ispira molto.
18
Marzia Mattia
Marzia Mattia
19/12/2007 3
Inserito il 19/12/2007 alle: 01:13:41
Ragazzi...la classe di ferro la battiamo noi...1934-1941 [;)] siamo classe d'acciaio [:D][:D]...in giro con i nostri figli di 36 e 33 anni. A presto, un saluto a tutti e buone feste!
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 21/12/2007 alle: 21:54:02
Ciao a tutti io sono del 1949 e tanto per sentirmi giovane 2 mesi fa ho sostituito il mio vecchio Rimor Koala 130 (19 anni) con un fiammante Elnagh Duke 46 che dovrà portarmi da Carmagnola (TO) in giro per molti e molti anni. Auguri a tutti Carlo
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:38:06
Come si evince chiaramente su questi post, l'età anagrafica non è nulla rispetto a ciò che accomuna questa passione meravigliosa . Un po come quando viaggiavo in moto (non avevo figli )per l'Europa l'est ed il nord Africa , non c'erano vincoli di nazionalità, età o quant' altro ma solo la gioia di condividere momenti di viaggio ed esperienze. Cosa che pù tardi ho rivissuto con il mezzo che ci fa conoscere e vivere delle esperienze uniche. Oggi il mio equipaggio è composto da me e mia moglie i figli ormai sono grandi, ed i miei compagni di viaggio (altra coppia) hanno oltre 10 anni più di noi, ma vi assicuro con una giovinezza interna da far invidia. Ciao a tutti ed auguri
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 24/12/2007 alle: 23:05:44
ciao tradanui2, 2/11/44,come vedi non sei solo e la mia data di nascita lo conferma.Ce ne fossero di"vecchietti"come noi ,ho lavorato per 40 anni e dal 2001 in pensione,le giornate passano tra nipoti(2)impegni vari e a coccolarmi il camper che,assieme a mia moglie(1949)ai miei 2 figli, anche loro hanno il camper, programmiamo nuove uscite.Dal lontano 1967 prima con la tenda,poi con varie roulotte e nel 2004 il camper, ho girato tutta l'Italia,molta Europa e ancora non mi basta,perchè per restare giovani bisogna pensare con ottimismo al futuro e farsi trovare sempre pronti.Certo la salute ha la sua importanza e io non mi posso lamentare.Adesso godiamoci questo Natale, io lo passerò in famiglia,poi il 26 tutti in partenza fino 3/1.Saremo ancora qui' fra 40/50 anni a raccontarci i nostri viaggi.Viva il 44....e tutti quelli come noi.Ciao da Fabio......
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 03/01/2008 alle: 12:05:26
Ciao a tutti, anche se un pò in ritardo rispondo anch'io. Io 54 e mia moglie 52, di Torino e dal 1970 campeggiatori con tenda e poi dal 1993 camperisti. Ora sto studiando di cambiare il camper con uno nuovo con due soli letti gemelli e rate a 120 mesi, sperando di vedere la fine del pagamento in salute [:D][:D][:D]. Purtroppo lavoro ancora ma devo tenere duro per circa 5 anni e poi mi scateno con i viaggi non solo nei classici periodi in cui tutti si muovono. Buoni kilometri a tutti. Ciao Alberto
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:18:20
Ci sono anche io ...o giù di li anche se ultimamente il w.m. mi ha affibbiato due stelline con scritto junior [:D] Un saluto a tutti Stefano
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:00:55
Visto che anch´io faccio parte di queste formidabili classi di ferro, acciaio e altre, mi presento sono Mino di Ferrara ma da 45 anni vivo in germania (classe 1943)vecchio ma solo sui documenti,camperista da 12 anni, 1973 inizzio con roulotte, trovo bella l´iniziativa di tradanui scambiare due righe fra amici anziani e no, senza litigi e insulti come purtroppo ultimamente si legge sul forum, la vita é bella e bisogna goderla. Il Lago d´Orta purtroppo non lo conosco ma si puó sempre recuperare. Saluti a tutti gli Amici di ogni etá, vecchi[:D][:D]e giovani. Saluti dalla Germania Mino PS: dimenticavo il mio Maresciallo cioé mia moglie [}:)] é del 1949 + figlia 1989 giovane he!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:36:04
ebbene si.......
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:08:07
Ci siamo .... Oggi 12.Gennaio ... i miei primi 60 anni ... Su ragazzi "tarallucci e vino per tutti" ... poi visto che i ragazzi vanno a letto dopo carosello ... tutti a nanna. Saluti a tutti.id="Verdana">id="size4">
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:11:36
quote:Originally posted by Spazio12
Ci siamo .... Oggi 12.Gennaio ... i miei primi 60 anni ... Su ragazzi "tarallucci e vino per tutti" ... poi visto che i ragazzi vanno a letto dopo carosello ... tutti a nanna. Saluti a tutti.id="Verdana">id="size4"> >
> AUGURI !!! vivissimi Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link