Al Caseificio Castellazzo, si svolge la 16* edizione del Raduno Trattori, Macchine agricole e Fiat 500 d'Epoca.
Ecco la locandina col programma:
Mi permetto di sponsorizzare questa manifestazione, perchè è veramente ricca di avvenimenti e sono sicuro che rimarrà nella memoria di chi parteciperà.
Una vera e propria area camper non c'è perchè il luogo della manifestazione è in periferia e la notte, anche se sicuro è piuttosto isolato, però:
A Campagnola E. si può usufruire di un parcheggio illuminato con distributore gratuito di acqua normale e frizzante; si trova a circa 1,5 Km. di distanza dalla Manifestazione, l'ideale, se siete intenzionati a venire, sarebbe portarsi le biciclette; oppure andare in zona col camper presto e non dovreste avere problemi di parcheggio.
Io con mia moglie, quasi sicuramente saremo a cena la sera di sabato, quindi se volete possiamo stare assieme; il clou della manifestazione però si svolge nella mattinata di domenica.
Se volete qualche altra info prima di decidere, sarò ben lieto di fornirvela:
328 0351595.
Mauro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.