più Gnomo appena sotto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Datasilla>
[size=3][quote]Originally posted by Datasilla
Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimboid="blue"> Che ne dite se inseriamo i camper per riconoscersi? Comincio io:![]()
![]()
![]()
>
Dalla pagina precedente ci siamo anche noi 4 (2 adulti + 2 ragazze di 15 e 17)! [:)]
Bye
[/font=Verdana]
quote:Originally posted by CamperOnLine> Grazie era quanto temevo , poco male ma è corretto che si sappia e ognuno si organizza al meglio Mario
Nonostante diversi nostri tentativi in questo senso, la Direzione - pur esaminando con particolare attenzione la nostra istanza - non ha ritenuto vi fossero le condizioni per consentire una deroga al loro Regolamento e pertanto i cani non sono ammessi. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by CamperOnLine>
Nonostante diversi nostri tentativi in questo senso, la Direzione - pur esaminando con particolare attenzione la nostra istanza - non ha ritenuto vi fossero le condizioni per consentire una deroga al loro Regolamento e pertanto i cani non sono ammessi. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by orso48> spiacente contraddirti, ma in Toscana io andrò a villeggiare in un campeggio (non posso dire quale perchè mi viene sempre censurato!) che non solo accetta i cani...lo fa gratis e inoltre i pelosetti hanno a disposizione una spiaggia e anche delle apposite docce. Toscana, poco sopra Orbetello...poco sotto Talamone[;)] Ciaoid="purple">id="size3">
Bellissima iniziativa , qualche giorno con la famiglia , vecchi e nuovi amici perche' dal sito sembra un posto meraviglioso. Peccato! i cani non possono entrare e i gatti solo al guinzaglio, mi viene spontanea una riflessione: quanto blaterare sull'abbandono degli animali e poi anche noi fruitori di un turismo PleinAir,organizziamo un evento in un campeggio dove è off limit agli animali Complimenti,[:0][:0][:0][?] tempo fà in un editoriale della famosa rivista si parlava della Liguria,Orbetello, e di tutte quelle zone dove i camperisti non sono bene accetti;la risposta del direttore era:IN UN LUOGO DOVE NON SONO BENE ACCETTO IO E LA MIA FAMIGLIA NON SPENDIAMO I NOSTRI SOLDI. Saluti Carlo Carlettiid="Arial Black">id="black"> >
quote:Originally posted by CamperOnLine> mi sapete dire il termine massimo di prenotazione grazie er rico
Al momento c'è ancora qualche posto. Chi vuole, può affrettarsi. Segnaliamo anche, per chi volesse partecipare, il concorso per i bambini camperisti con in palio una moto 125 (per i papà...). Regolamento nella nostra home page. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by er rico> Non è stato fissato un termine temporale rigido: verrà tolto il modulo di registrazione se si arrivasse a non disporre più di piazzole. Finchè c'è il modulo online per registrarsi, significa che la Direzione del Village Tahiti non ha dichiarato esaurita la disponibilità di posti per il nostro incontro. Visto che mancano pochissimi giorni, tuttavia, è consigliabile iscriversi quanto prima. Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by CamperOnLine> mi sapete dire il termine massimo di prenotazione grazie er rico
Al momento c'è ancora qualche posto. Chi vuole, può affrettarsi. Segnaliamo anche, per chi volesse partecipare, il concorso per i bambini camperisti con in palio una moto 125 (per i papà...). Regolamento nella nostra home page. Lo Staff di CamperOnLine.it >
>