quote:Originally posted by Ecostar> giustissimo, ma sai, organizzando un RADUNO di tutti i camperisti di COL, forse scegliere qualcosa di più idoneo per tutti non sarebbe stata una cattiva idea. Con il tuo post devo intendere che ci sono due categorie di camperisti...e che non siamo uniti da un solo spirito....peccato, fin'ora avevo creduto il contrario....[:(] Buona permanenza al Tahiti!!!!![:D]id="purple">id="size3">
Mio malgrado leggo qualche piccola polemica su no animali si animali che francamente non condivido , ogni camping a un proprio regolamento e se non è gradito basta non andarci , non dimentichiamo che esistono anche equipaggi senza animali che preferiscono quel tipo di campeggio e il Tahiti ne fa parte , non per nulla è tra i migliori d'europa Un Saluto Mario >
quote:Originally posted by orso48> allora me so spiegata male....era proprio quello che intendevo io!id="purple">id="size3">
non capisco il perchè dici che ti dispiace contraddirmi visto che vai a villeggiare in un camping dove gli amici pelosi sono ben accetti, anzi esiste una spiaggia tutta per l'oro, allora l'evento si poteva organizzare in un camping dove i nostri amici pelosi erono accettati!!!![V][V][V][V][?]il mio messaggio era inteso non boigottare la Liguria ,o Orbetello era boigottiamo i posti dove non tutti i membri della famiglia siano accettati. saluti Carlo Carletti. Quando il saggio indica la Luna,lo stolto guarda il ditoid="size5">." >
quote:Originally posted by maurito54> in molti abbiamo i cani...e nun ce potemo aggregà![:D]id="purple">id="size3">
... e l'elenco dei 150 camper[?] [:)] Ci siamo già fermati con la raccolta dei partecipanti? [^] Bye >
quote:Originally posted by Ecostar> Proprio così e a questo punto uno DEVE rinunciareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarleid="size4"> e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio >
quote:Originally posted by ledipimma> Mi spiace ma se non hai alternative purtroppo ti devi adattare , è impensabile pretendere che tutti gli equipaggi senza animali si adattino a voi , scusa ma se vi ammalate o vi capitasse qualcosa di grave queste creature a chi le lasciate Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Proprio così e a questo punto uno DEVE rinunciareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarleid="size4"> e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio >
>
quote:Originally posted by Ecostar Mi spiace ma se non hai alternative purtroppo ti devi adattare , è impensabile pretendere che tutti gli equipaggi senza animali si adattino a voi , scusa ma se vi ammalate o vi capitasse qualcosa di grave queste creature a chi le lasciate id="size5"> Mario >> Facendo i dovuti scongiuri sgrattt sgrattttttttttt[:D][:D][:D] spero che i miei eredi provvedano se sto male no problem basta che apro la porta del giardino e lei esce da sola[^] PS io non pretendo nulla, mi adeguoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Si scusami , il pretentere potevo evitarlo , comunque abbi fede e vedrai che COL ne organizzerà un'altro che vada bene un po per tutti ma non sarà ai livelli del tahiti Mario
quote:Originally posted by Ecostar Mi spiace ma se non hai alternative purtroppo ti devi adattare , è impensabile pretendere che tutti gli equipaggi senza animali si adattino a voi , scusa ma se vi ammalate o vi capitasse qualcosa di grave queste creature a chi le lasciate id="size5"> Mario >> Facendo i dovuti scongiuri sgrattt sgrattttttttttt[:D][:D][:D] spero che i miei eredi provvedano se sto male no problem basta che apro la porta del giardino e lei esce da sola[^] PS io non pretendo nulla, mi adeguoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by Ecostar Si scusami , il pretentere potevo evitarlo , comunque abbi fede e vedrai che COL ne organizzerà un'altro che vada bene un po per tutti ma non sarà ai livelli del tahiti Mario >> Io partecipai al primo raduno di COL a Faenza nell'ottobre de 2006 che era stato organizzato da Silvio TS è stato bellissimo e ho conosciuto tanti equipaggi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by maurito54> Grazie, spero anch'io ci sia un'altra occasione per conoscerci. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mi spiace non poter conoscere Ladipimma, ma spero ci possa essere un'altra occasione. [:)] Bye >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario...prima di tutto è bene precisare che nel linguaggio di internet si grida quando si scrive in maiuscolo e io nn mi sembra di averlo fatto! secondo: socievole si scrive con la I[:D] In ogni caso credimi, non voglio fare polemica....io la penso come tanti che hanno preso con se un amico peloso (io ne ho addirittura due) e non li lascio non solo perchè non saprei a chi, ma per correttezza nei loro confronti...sono io che li ho scelti, non mi sono stati obbligati da nessuno. Cmq il mio era solo un pensiero che, spiacente, va contro corrente, ma chissene importa![:D] COL farà un altro raduno in un campeggio che accoglie i cani? Chissene un'altra volta! Buon divertimento e per favore evita di rispondermi. Grazie[}:)]id="purple">id="size3">
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarle e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio X MCS63 , non è il caso di urlare , ma io son convinto che le categorie di camperisti siano piu di una , ti elenco le piu comuni ma sicuramente non ne avrai bisogno - 1 categoria , equipaggi con o senza animali sempre corretti , cordiali e socevoli - 2 categoria , equipaggi che non gradiscono animali - 3 categoria , equipaggi maleducati , egoisti , strafottenti e zozzoni , che appena giri le spalle se ne approfittano immediatamente - 4 categoria , equipaggi esibizionisti e sborroni dove tutto gli è dovuto ma ne trovi parecchi anche corretti e socevoli - 5 categoria , equipaggi rom , zingari e quant'altro in merito che si infilano dove non dovrebbero ma pagano (a volte anche con i nostri quatrini) e gli si concede la sosta le altre aggiungetele voi , il fine del camperista + o - e quello ma cambia drasticamente il modo di farlo e viverlo . Buon fine settimana Mario >