CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Camper on fest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 106
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 06/06/2009 alle: 01:31:26
Mio malgrado leggo qualche piccola polemica su no animali si animali che francamente non condivido , ogni camping ha un proprio regolamento e se non è gradito basta non andarci , non dimentichiamo che esistono anche equipaggi senza animali che preferiscono quel tipo di campeggio e il Tahiti ne fa parte , non per nulla è tra i migliori d'europa Un Saluto Mario
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:23:43
quote:Originally posted by Ecostar
Mio malgrado leggo qualche piccola polemica su no animali si animali che francamente non condivido , ogni camping a un proprio regolamento e se non è gradito basta non andarci , non dimentichiamo che esistono anche equipaggi senza animali che preferiscono quel tipo di campeggio e il Tahiti ne fa parte , non per nulla è tra i migliori d'europa Un Saluto Mario >
> giustissimo, ma sai, organizzando un RADUNO di tutti i camperisti di COL, forse scegliere qualcosa di più idoneo per tutti non sarebbe stata una cattiva idea. Con il tuo post devo intendere che ci sono due categorie di camperisti...e che non siamo uniti da un solo spirito....peccato, fin'ora avevo creduto il contrario....[:(] Buona permanenza al Tahiti!!!!![:D]id="purple">id="size3">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:26:01
quote:Originally posted by orso48
non capisco il perchè dici che ti dispiace contraddirmi visto che vai a villeggiare in un camping dove gli amici pelosi sono ben accetti, anzi esiste una spiaggia tutta per l'oro, allora l'evento si poteva organizzare in un camping dove i nostri amici pelosi erono accettati!!!![V][V][V][V][?]il mio messaggio era inteso non boigottare la Liguria ,o Orbetello era boigottiamo i posti dove non tutti i membri della famiglia siano accettati. saluti Carlo Carletti. Quando il saggio indica la Luna,lo stolto guarda il ditoid="size5">." >
> allora me so spiegata male....era proprio quello che intendevo io!id="purple">id="size3">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:46:52
Per evitare ulteriori polemiche, non necessarie dal mio punto di vista, volevo sapere chi partecipa al torneo di calcetto di Sabato mattina? Ciao a tutti. id="size3"> id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:04:11
... e l'elenco dei 150 camper[?] [:)] Ci siamo già fermati con la raccolta dei partecipanti? [^] Bye
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:33:25
quote:Originally posted by maurito54
... e l'elenco dei 150 camper[?] [:)] Ci siamo già fermati con la raccolta dei partecipanti? [^] Bye >
> in molti abbiamo i cani...e nun ce potemo aggregà![:D]id="purple">id="size3">
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:13:11
In zona cesarini ci siamo aggregati anche noi: Andrea (45) Stefania (44) Filippo (15) Tommaso (13) Sara (7) A prestissimo Zico
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:28:11
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarle e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio X MCS63 , non è il caso di urlare , ma io son convinto che le categorie di camperisti siano piu di una , ti elenco le piu comuni ma sicuramente non ne avrai bisogno - 1 categoria , equipaggi con o senza animali sempre corretti , cordiali e socevoli - 2 categoria , equipaggi che non gradiscono animali - 3 categoria , equipaggi maleducati , egoisti , strafottenti e zozzoni , che appena giri le spalle se ne approfittano immediatamente - 4 categoria , equipaggi esibizionisti e sborroni dove tutto gli è dovuto ma ne trovi parecchi anche corretti e socevoli - 5 categoria , equipaggi rom , zingari e quant'altro in merito che si infilano dove non dovrebbero ma pagano (a volte anche con i nostri quatrini) e gli si concede la sosta le altre aggiungetele voi , il fine del camperista + o - e quello ma cambia drasticamente il modo di farlo e viverlo . Buon fine settimana Mario
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:01:49

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazziid="blue">id="size3"> Che ne dite se inseriamo i camper per riconoscersi? Il continuo reply delle immagini rende il topic pesante e di difficile lettura, meglio evitare. Grazie Lo Staff di camperonline.itid="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:43:55
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarleid="size4"> e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio >
> Proprio così e a questo punto uno DEVE rinunciareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:23:27
[quote]Originally posted by Datasilla

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazziid="blue">id="size3"> "Bando alle cianceeee!!!!" E'possibile che non ci sia nessun'altro che partecipa? Forza fatevi avanti non vi vergognateeeee!!!!!id="blue">id="size4">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:29:45
quote:Originally posted by ledipimma
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarleid="size4"> e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio >
> Proprio così e a questo punto uno DEVE rinunciareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> Mi spiace ma se non hai alternative purtroppo ti devi adattare , è impensabile pretendere che tutti gli equipaggi senza animali si adattino a voi , scusa ma se vi ammalate o vi capitasse qualcosa di grave queste creature a chi le lasciate Mario
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:43:18
quote:Originally posted by Ecostar Mi spiace ma se non hai alternative purtroppo ti devi adattare , è impensabile pretendere che tutti gli equipaggi senza animali si adattino a voi , scusa ma se vi ammalate o vi capitasse qualcosa di grave queste creature a chi le lasciate id="size5"> Mario >
> Facendo i dovuti scongiuri sgrattt sgrattttttttttt[:D][:D][:D] spero che i miei eredi provvedano se sto male no problem basta che apro la porta del giardino e lei esce da sola[^] PS io non pretendo nulla, mi adeguoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:57:05
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by Ecostar Mi spiace ma se non hai alternative purtroppo ti devi adattare , è impensabile pretendere che tutti gli equipaggi senza animali si adattino a voi , scusa ma se vi ammalate o vi capitasse qualcosa di grave queste creature a chi le lasciate id="size5"> Mario >
> Facendo i dovuti scongiuri sgrattt sgrattttttttttt[:D][:D][:D] spero che i miei eredi provvedano se sto male no problem basta che apro la porta del giardino e lei esce da sola[^] PS io non pretendo nulla, mi adeguoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> Si scusami , il pretentere potevo evitarlo , comunque abbi fede e vedrai che COL ne organizzerà un'altro che vada bene un po per tutti ma non sarà ai livelli del tahiti Mario
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 12:17:34
quote:Originally posted by Ecostar Si scusami , il pretentere potevo evitarlo , comunque abbi fede e vedrai che COL ne organizzerà un'altro che vada bene un po per tutti ma non sarà ai livelli del tahiti Mario >
> Io partecipai al primo raduno di COL a Faenza nell'ottobre de 2006 che era stato organizzato da Silvio TS è stato bellissimo e ho conosciuto tanti equipaggi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:56:19
Mi spiace non poter conoscere Ladipimma, ma spero ci possa essere un'altra occasione. [:)] Per chi arriverà nella notte del venerdì 12/6, a che ora chiude la sbarra? .. e se è chiusa, c'è spazio di fronte per attendere il mattino? Partirò per forza verso le 19 (se andrà bene!) da Milano. [:(] Bye
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:15:02
quote:Originally posted by maurito54
Mi spiace non poter conoscere Ladipimma, ma spero ci possa essere un'altra occasione. [:)] Bye >
> Grazie, spero anch'io ci sia un'altra occasione per conoscerci. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:55:58
comunque abbi fede e vedrai che COL ne organizzerà un'altro che vada bene un po per tutti ma non sarà ai livelli del tahiti non è il livello del camping importante ma le persone che ci vanno che rendono importante il raduno cmq hai ragione il COL farà un'altro raduno con i nostri amici pelosi e per chi ha detto che si può trovare anche una sistemazione per i nostri amici io rispondo che, principalmente ,ho comprato il camper x potermi portare dietro Biagio(il mio bassotto)[:)]nessuno mi ha obbligato a comprarlo xciò gli devo rispetto e lo devo trattare come uno di fam......i miei bambini non li lascerei mai x andare in un posto dove non accettano bambini.[V] Sabrina
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:54:05
Credo che la maggioranza degli equipaggi presente che presumo siano abbondanti non sentiranno la mancanza di queste care e amate bestiole , dai per 2 o 3 giorni si potrebbe anche farne senza , a meno che non si sappia a chi lasiarle e quì sarebbe un problema ma ogni problema ha un rimedio X MCS63 , non è il caso di urlare , ma io son convinto che le categorie di camperisti siano piu di una , ti elenco le piu comuni ma sicuramente non ne avrai bisogno - 1 categoria , equipaggi con o senza animali sempre corretti , cordiali e socevoli - 2 categoria , equipaggi che non gradiscono animali - 3 categoria , equipaggi maleducati , egoisti , strafottenti e zozzoni , che appena giri le spalle se ne approfittano immediatamente - 4 categoria , equipaggi esibizionisti e sborroni dove tutto gli è dovuto ma ne trovi parecchi anche corretti e socevoli - 5 categoria , equipaggi rom , zingari e quant'altro in merito che si infilano dove non dovrebbero ma pagano (a volte anche con i nostri quatrini) e gli si concede la sosta le altre aggiungetele voi , il fine del camperista + o - e quello ma cambia drasticamente il modo di farlo e viverlo . Buon fine settimana Mario >
> Ciao Mario...prima di tutto è bene precisare che nel linguaggio di internet si grida quando si scrive in maiuscolo e io nn mi sembra di averlo fatto! secondo: socievole si scrive con la I[:D] In ogni caso credimi, non voglio fare polemica....io la penso come tanti che hanno preso con se un amico peloso (io ne ho addirittura due) e non li lascio non solo perchè non saprei a chi, ma per correttezza nei loro confronti...sono io che li ho scelti, non mi sono stati obbligati da nessuno. Cmq il mio era solo un pensiero che, spiacente, va contro corrente, ma chissene importa![:D] COL farà un altro raduno in un campeggio che accoglie i cani? Chissene un'altra volta! Buon divertimento e per favore evita di rispondermi. Grazie[}:)]id="purple">id="size3">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:45:08
X MCS63 , no , il favore di non rispomderti non te lo concedo ma non ti preoccupare io non sono un polemico ne un attaccabrighe e sarò brevissimo con una domanda sola , anche se la tua risposta necessita di chiarimenti ma sorvolo e vengo alla domanda : A quale categoria di camperisti che ho elencato credi di appartenere ?id="blue"> PS Ti raccomando di controllare per bene la mia grammatica , sai il mio studio è finito alla terza elementare e una insegnante che me la rispolveri mi farebbe comodo [:)] , sei libera di rispondermi come meglio credi e qualunque sia la tua risposta da parte mia avrai sempre rispetto Mario

Modificato da ecostar il 07/06/2009 alle 22:55:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link