CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Camper on fest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 106
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:27:47
quote:Originally posted by biagino
comunque abbi fede e vedrai che COL ne organizzerà un'altro che vada bene un po per tutti ma non sarà ai livelli del tahiti non è il livello del camping importante ma le persone che ci vanno che rendono importante il raduno cmq hai ragione il COL farà un'altro raduno con i nostri amici pelosi e per chi ha detto che si può trovare anche una sistemazione per i nostri amici io rispondo che, principalmente ,ho comprato il camper x potermi portare dietro Biagio(il mio bassotto)[:)]nessuno mi ha obbligato a comprarlo xciò gli devo rispetto e lo devo trattare come uno di fam......i miei bambini non li lascerei mai x andare in un posto dove non accettano bambini.[V] Sabrina >
> Sono perfettamente d'accordo tranne che sulla caregoria dei camping , ovvero un buon camping solitamente è facile trovarlo prima di frequentarlo ma i campeggiatori che ci trovi dentro li puoi valutare solo quando sei sul posto , come dici è facile trovarsi in una struttura disorganizzata e sporca e con persone che non ti aggradano Dimenticavo di dirti che i miei bambini non li lascerei mai in compagnia di animali incustoditi o malcostodidi che non conosco Mario

Modificato da ecostar il 07/06/2009 alle 23:49:15
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:00:41
quote:Originally posted by Ecostar
X MCS63 , no , il favore di non rispomderti non te lo concedo ma non ti preoccupare io non sono un polemico ne un attaccabrighe e sarò brevissimo con una domanda sola , anche se la tua risposta necessita di chiarimenti ma sorvolo e vengo alla domanda : A quale categoria di camperisti che ho elencato credi di appartenere ?id="blue"> PS Ti raccomando di controllare per bene la mia grammatica , sai il mio studio è finito alla terza elementare e una insegnante che me la rispolveri mi farebbe comodo [:)] , sei libera di rispondermi come meglio credi e qualunque sia la tua risposta da parte mia avrai sempre rispetto Mario Ok...camperista dal 1995...ho girato l'Europa e mi sono spesso confrontata con diversi modi di essere camperista. Il mio equipaggio è composto da due adulti e due ragazzi (17 e 12) che sono cresciuti in camper e che vengono ancora con entusiasmo. Ho sempre avuto il cane, adesso ne ho due (beagle). Per la strada mi viene spontaneo salutare camper che arrivano in direzione opposta spessissimo senza essere ricambiata, ma quello che conta per me è quello che io faccio...non quello che fanno o non fanno gli altri. Quando ci fermiamo in semplici parcheggi neanche tiro giù la scaletta...non apro il tendalino e meno che mai mi metto per la strada con tavolino e sedie a gozzovigliare. In campeggio rispettiamo gli orari del silenzio...ma ahimè anche in questo caso spesso ci ritroviamo ad essere mosche bianche....ma ripeto...quello che conta è ciò che facciamo noi. Vicky e Lucky sempre con noi per i motivi di cui al precedente post. Tranne che in aperta campagna o in zone isolate, sempre al guinzaglio e nello zaino, sempre l'occorrente per raccogliere la cacchina....io odio pestare la cacchina, quindi suppongo che sia così anche per gli altri e ciò che non voglio sia fatto a me io cerco di evitarlo al mio prossimo. Detto tutto ciò, mi pare evidente che possa appartenere al primo gruppo del tuo elenco, ma non voglio vantarmene....semplicemente sono così e chi mi conosce, le persone di questo sito con le quali ho avuto il piacere di trascorrere qualche giorno fuori, possono garantire. Riferendomi ad un tuo intervento, neanche io lascerei i miei figli con cani che non conosco, ma non mi pare che ad un eventuale raduno sia necessario questo....non credi? In ogni caso ripeto, nei campeggi che accettano animali (e per fortuna ce ne sono tanti anche in Italia) è obbligatorio tenerli al guinzaglio. Non mi è mai capitato di vedere gironzolare Fido da solo libero e spenzierato. Quello del Tahiti è un regolamento che va a cozzare con il concetto di Pein Air e sopratutto con gli atteggiamenti del settore nel resto d'Europa. Cordialmente Maria Cristinaid="purple">id="size3"> >
>
19
sandra66
sandra66
28/06/2006 5
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:55:49
Ci siamo anche noi Roberto (48) Sandra (43) Claudio (16) Rachele (6). Abbiamo un camper Elnagh Marlin 65 G probabilmente arriviamo venerdì sera tardi. Ci vediamo presto!!!
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:21:55
Chiedo lumi all'organizzazione. All'arrivo sul posto, bisogna recarsi alla reception del villaggio immagino e farsi assegnare la piazzola. E' stata predisposta una lista dei partecipanti, con i primi 80 nominativi registrati per la piazzola "C" ? Non vorrei che poi salti fuori che ... chi prima arriva meglio alloggia (All'italiana tanto per intenderci). Nessuna preoccupazione solo per correttezza ... Saluti - Luca
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:07:56
quote:Originally posted by maurito54
Per chi arriverà nella notte del venerdì 12/6, a che ora chiude la sbarra? .. e se è chiusa, c'è spazio di fronte per attendere il mattino? Partirò per forza verso le 19 (se andrà bene!) da Milano. [:(] >
> Ci riprovo ... sperem ... [:)] Bye
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:37:32
Buongiorno,, e "grazie per la fiducia" [;)] All'arrivo ci si reca alla Reception (impossibile entrare in altro modo, in qualsiasi campeggio, giusto?). Dichiarandosi iscritti a CamperOnFest, con la ricevuta della caparra versata al Village Tahiti, la Reception riscontrerà l'elenco degli iscritti e indicherà la piazzola assegnata. Come da Regolamento, le piazzole 'C' sono state assegnate ai primi 80 iscritti. Conviene, per chi può, scaglionare gli arrivi. E' possibile entrare nel Camping Tahiti dalle 15:30 di venerdi. Teniamo conto che CamperOnFest si aggiunge alla normale operatività di un week-end di giugno, il Village Tahiti è attrezzato per gestire molti arrivi ma noi ci concentreremo in poche ore e quindi occorrerà un poco di pazienza se si formeranno momentanee code in ingresso. La Direzione e la Reception ci stanno aspettando e faranno del loro meglio per dare prova della loro efficienza. Orari: La Reception è aperta fino alle ore 23:00. Chi arriverà dopo può sostare nel parcheggio pubblico antistante ed entrare nel Village Tahiti a partire dalle ore 8:00 del sabato. Indicazioni dal Village Tahiti: Chi non ha effettuato il versamento della caparra (come era richiesto nel regolamento di iscrizione) non potrà usufruire del prezzo 'CamperOnFest'. Si raccomanda di portare copia della ricevuta del versamento effettuato come caparra per velocizzare i tempi di registrazione in Reception. A presto, Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
21
orso48
orso48
11/12/2004 6
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:43:10
sono rammaricato per aver scatenato un tantino di polemiche! mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa dello staff. organizzativo, però sono rimasto colpito dalla descrizione delle categorie dei camperisti, una triste visione, io il primo camper autocostruito nel lontano 1971 appena finita l'università, a volte non lampeggio chi mi viene nell'altro senso e confesso che alcune volte (dopo aver vagato invano) alla ricerca di uno scarico,ebbene si ho scaricato selvaggio e questo il termine vero!! in 38 anni di attività, il resto e aria fritta. non per polemica ma per informazione spicciola: Certamente, gli animali possono riscontrare malattie trasmissibili all’uomo, ma sappiamo benissimo tutti che i cani che vivono in famiglia sono curati, vaccinati e puliti. Sono ben altri i vettori pericolosi, come per esempio i molteplici rifiuti urbani, ci si ammala solo per l’aria che respiriamo.[:0] La toxoplasmosi la si può prendere dalla verdura lavata male, dalla carne,[:0] non necessariamente ci si ammala perché in quel parco è passato un cane. La Giarda la si può prendere bevendo da un bicchiere non lavato bene, non necessariamente perché vicino a quella panchina un cane si è sdraiato, i pidocchi è più probabile prenderli stando vicino a persone che non si lavano…[xx(][xx(] Sarebbe più intelligente una buona campagna informativa anche sull’educazione e il rispetto di cani e bambini (a volte complici) e lasciare che la “mamma” con il suo bambino e il suo cane (al guinzaglio) possa aver diritto di passeggiare in qualsiasi parco , perché il verde è di tutti i cittadini, proprietari di cani o semplicemente genitori. auguro a tutti buone vacanze [8D][8D] Carlo Carletti
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:53:28
Dimenticavo di dirti che i miei bambini non li lascerei mai in compagnia di animali incustoditi o malcostodidi che non conosco Mario [/quote] id="purple">Ma cosa c'entra nemmeno io [8)]....ma neanche con le persone li lascerei[B)]ma questo è un altro fatto cmq ti ha già risposto Maria Cristina......leggitelo[;)] Sabrina
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:10:01

quote:Originally posted by Datasilla

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazzi 10)Andreacalzoni 11)Aot59id="blue">id="size3"> "Bando alle cianceeee!!!!" E'possibile che non ci sia nessun'altro che partecipa? Forza fatevi avanti non vi vergognateeeee!!!!!id="blue">id="size4"> >
>

Modificato da Datasilla il 08/06/2009 alle 12:11:21
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:02:14
MCS63 , Maria Cristina ti faccio i miei complimenti un equipaggio esemplare come il vostro avrebbe parecchio da insegnare ma a volte è piu facile scrivere che eseguire biagino , Sabrina , probabilmente non mi sono spiegato bene ma mi riferivo ad animali liberi non costoditi o malcustoditi che spesso si trovano anche nei campeggi e non solo Chiedo scusa a tutti quanti per questi miei interventi che nulla hanno a che vedere con la richiesta iniziale di robert66 e preferirei evitare inutili e sterili polemiche astenendomi da qualsiasi risposta non inerente a questa sezione Mario
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:11:55
Grazie ecostar ,cerchiamo di continuare con la lista ,ci vediamo venerdi a tutti i partecipanti.Datasilla a te il compito di tenerla aggiornata.[:)]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:19:55
quote:Originally posted by Ecostar
MCS63 , Maria Cristina ti faccio i miei complimenti un equipaggio esemplare come il vostro avrebbe parecchio da insegnare ma a volte è piu facile scrivere che eseguire id="red"> id="size3"> biagino , Sabrina , probabilmente non mi sono spiegato bene ma mi riferivo ad animali liberi non costoditi o malcustoditi che spesso si trovano anche nei campeggi e non solo Chiedo scusa a tutti quanti per questi miei interventi che nulla hanno a che vedere con la richiesta iniziale di robert66 e preferirei evitare inutili e sterili polemiche astenendomi da qualsiasi risposta non inerente a questa sezione Mario >
> ma a volte è piu facile scrivere che eseguireid="red">id="size3"> scusami Mario...ma ci siamo mai incontrati noi due affinchè tu possa affermare ciò??????id="purple">id="size3">
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:19:53
Attenzione: su indicazione della Direzione del Village Tahiti le iscrizioni a CamperOnFest sono chiuse. Lo diciamo con rammarico per chi eventualmente avrebbe ancora voluto comunicare la sua adesione, e con il piacere di ringraziare chi invece ha scelto di iscriversi e partecipare all'evento, che - ci segnala il Village Tahiti - è il più grande mai organizzato nella loro struttura. Grazie a tutti: ci vediamo a CamperOnFest! E' ancora possibile, per poco però (quindi affrettatevi!), inviare gli elaborati per partecipare alla rassegna a premiid="red">.id="green"> Link: Io viaggio con il nostro camper Lo Staff di CamperOnLine.it
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10356
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:47:06
Dati impegni improrogabili Non ho prenotato Per non portare via piazzola speciale per 1,5 gg; ad altri Ma vengo comunque Per chi mi vorrà conoscere "mi farò riconoscere" Da sabato primo pomeriggio Sperando si sia almeno un posticino anche per mè e per il mio Rex -superultraspecialmodificato-[;)] Franco

Modificato da franco49tn il 08/06/2009 alle 17:48:07
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:14:46
quote:Originally posted by CamperOnLine
Attenzione: su indicazione della Direzione del Village Tahiti le iscrizioni a CamperOnFest sono chiuse. Lo diciamo con rammarico per chi eventualmente avrebbe ancora voluto comunicare la sua adesione, e con il piacere di ringraziare chi invece ha scelto di iscriversi e partecipare all'evento, che - ci segnala il Village Tahiti - è il più grande mai organizzato nella loro struttura. Grazie a tutti: ci vediamo a CamperOnFest! E' ancora possibile, per poco però (quindi affrettatevi!), inviare gli elaborati per partecipare alla rassegna a premiid="red">.id="green"> Link: Io viaggio con il nostro camper Lo Staff di CamperOnLine.it >
> ricordo di aver letto che le prenotazioni fossero possibili fino al 10 giugno......che strano[}:)]id="purple">id="size3">
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:44:46
Non c'è niente di strano: le iscrizioni pervenute hanno esaurito la disponibilità che il Village Tahiti ha riservato a CamperOnFest e quindi, dopo aver ampliato fin dove possibile il numero di piazzole per noi, la loro Direzione ci ha chiesto di non accettarne più, in quanto nuovi partecipanti non troverebbero posto. Francamente non riusciamo proprio a comprendere atteggiamenti così gratuitamente polemici, gentile Maria Cristina. Inclusa una faccina arrabbiata: ma perchè? Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:01:40
A CAMPERONLINE: BUONGIORNO IO HO COMPILATO IL MODULO ADESIONE IL 05/06/2009 NELLA RICEVUTA DI CONFERMA DATI, E' SPEFICATO CHE HO TEMPO 5 GG LAVORATIVI PER PROCEDERE CON IL PAGAMENTO PER RENDERE EFFETTIVA LA PRENOTAZIONE, POSSO QUINDI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO E RITENERMI PRENOTATA E QUINDI POTER ACCEDERE AL RADUNO???? GRAZIE!!!! Si, faccia il bonifico al Village Tahiti il più presto possibile, e porti con sè la ricevuta da esibire in Reception al suo arrivo: questo velocizzerà i tempi di registrazione. Meglio se riesce anche ad anticiparla a loro via fax. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:13:42
quote:Originally posted by CamperOnLine
Non c'è niente di strano: le iscrizioni pervenute hanno esaurito la disponibilità che il Village Tahiti ha riservato a CamperOnFest e quindi, dopo aver ampliato fin dove possibile il numero di piazzole per noi, la loro Direzione ci ha chiesto di non accettarne più, in quanto nuovi partecipanti non troverebbero posto. Francamente non riusciamo proprio a comprendere atteggiamenti così gratuitamente polemici, gentile Maria Cristina. Inclusa una faccina arrabbiata: ma perchè? Lo Staff di CamperOnLine.itid="green"> >
> io NON POSSO PARTECIPARE...e sapete bene perchè, ma se si da una scadenza....DEVE essere rispettata. Chi ha potuto decidere solo in questi giorni ci sarà rimasto male... La faccina è stata messa per spiegare meglio il mio stato d'animo. Buon we a tutti[:)]id="purple">id="size3">
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:17:37
Suvvia ....un po' di comprensione voi dello Staff....non crediate che sia facile per questa gentile signora,dopo mesi di lavoro per screditare il raduno,ritrovarsi con il PIENONE anticipato rispetto alla data prevista....perdindirindina[:D][:D][:D][;)] Roberto
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:21:49
quote:Originally posted by nomade51
Suvvia ....un po' di comprensione voi dello Staff....non crediate che sia facile per questa gentile signora,dopo mesi di lavoro per screditare il raduno,ritrovarsi con il PIENONE anticipato rispetto alla data prevista....perdindirindina[:D][:D][:D][;)] Roberto >
> io screditare il raduno????? credo proprio che sei fuori rotta!!!! Non mi conosci....neanche un pochino!!![;)] Buona giornata simpaticone!!! PS, se mi hai letta attentamente avrai notato che ho "criticato" il raduno solo per il problema CANI....ho scritto, ma soprattutto risposto ai vari post sull'argomento....niente di più![:)]id="purple">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link