quote:Originally posted by MCS63> Santa polenta che caratterino....volevo solo che i ragazzi dello Staff comprendessero il dramma umano (aggiungerei anche canino)che stai attraversando.....pero'...lasciatelo dire...bisogna saper perdere bella gioia...quindi che ne dici di mollarla lì su questa vicenda ?? Anzi....fai come faccio io....augura ai partecipanti il raduno di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi. Che ne dici????? senza acrimonia ,abbracciandoti Roberto
quote:Originally posted by nomade51> io screditare il raduno????? credo proprio che sei fuori rotta!!!! Non mi conosci....neanche un pochino!!![;)] Buona giornata simpaticone!!! PS, se mi hai letta attentamente avrai notato che ho "criticato" il raduno solo per il problema CANI....ho scritto, ma soprattutto risposto ai vari post sull'argomento....niente di più![:)]id="purple">id="size3">
Suvvia ....un po' di comprensione voi dello Staff....non crediate che sia facile per questa gentile signora,dopo mesi di lavoro per screditare il raduno,ritrovarsi con il PIENONE anticipato rispetto alla data prevista....perdindirindina[:D][:D][:D][;)] Roberto >
>
quote:Originally posted by nomade51> ma io l'ho già mollata lì....se nun rintuzzavi non rispondevo...puoi starne tranquillo![;)] Come da disposizioni di Roberto[:D] Auguro a tutti i partecipanti al raduno di COL di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi FINE[;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> Santa polenta che caratterino....volevo solo che i ragazzi dello Staff comprendessero il dramma umano (aggiungerei anche canino)che stai attraversando.....pero'...lasciatelo dire...bisogna saper perdere bella gioia...quindi che ne dici di mollarla lì su questa vicenda ?? Anzi....fai come faccio io....augura ai partecipanti il raduno di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi. Che ne dici????? senza acrimonia ,abbracciandoti Roberto
quote:Originally posted by nomade51> io screditare il raduno????? credo proprio che sei fuori rotta!!!! Non mi conosci....neanche un pochino!!![;)] Buona giornata simpaticone!!! PS, se mi hai letta attentamente avrai notato che ho "criticato" il raduno solo per il problema CANI....ho scritto, ma soprattutto risposto ai vari post sull'argomento....niente di più![:)]id="purple">id="size3">
Suvvia ....un po' di comprensione voi dello Staff....non crediate che sia facile per questa gentile signora,dopo mesi di lavoro per screditare il raduno,ritrovarsi con il PIENONE anticipato rispetto alla data prevista....perdindirindina[:D][:D][:D][;)] Roberto >
>
>
quote:Originally posted by MCS63> Ti dirò di più cara M.Cristina,dopo questo raduno e se questa esperienza non ce li sfibrerà del tutto [^],impegneremo i ragazzi dello Staff ad organizzare un raduno "Arca di Noè"[:D]in cui i protagonisti siano le nostre bestioline (anch'io ho una cagnolina!!) Ti piace l'idea????? simpaticamente Roberto
quote:Originally posted by nomade51> ma io l'ho già mollata lì....se nun rintuzzavi non rispondevo...puoi starne tranquillo![;)] Come da disposizioni di Roberto[:D] Auguro a tutti i partecipanti al raduno di COL di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi FINE[;)]id="purple">id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by samsand>
A CAMPERONLINE: BUONGIORNO IO HO COMPILATO IL MODULO ADESIONE IL 05/06/2009 NELLA RICEVUTA DI CONFERMA DATI, E' SPEFICATO CHE HO TEMPO 5 GG LAVORATIVI PER PROCEDERE CON IL PAGAMENTO PER RENDERE EFFETTIVA LA PRENOTAZIONE, POSSO QUINDI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO E RITENERMI PRENOTATA E QUINDI POTER ACCEDERE AL RADUNO???? GRAZIE!!!! Si, faccia il bonifico al Village Tahiti il più presto possibile, e porti con sè la ricevuta da esibire in Reception al suo arrivo: questo velocizzerà i tempi di registrazione. Meglio se riesce anche ad anticiparla a loro via fax. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green"> >
quote:Originally posted by Ecostar>
samsand , prova dopo le 15.30 e vedrai che ti rispondono Mario >
quote:Originally posted by samsand> Ne ero certo , il Tahiti lo conosciamo come le nostre tasche , purtroppo mio malgrado a questa favolosa occasione non possiamo partecipare causa imprvisti di lavoro ma non e detto , se mi gira son capace di partire sabato nel tardo pomeriggio , 3 ore di viaggio e sono sul posto , son sicuro che un posticino in extremis me lo trovano , al massimo dirotto per Casalborsetti Mario
SPETTACOLO, INFATTI MI HANNO RISPOSTO PROPRIO ADESSO...GRAZIE[:D]id="size2"> [quote]Originally posted by Ecostar
quote:Originally posted by Ecostar>
quote:Originally posted by samsand> Ne ero certo , il Tahiti lo conosciamo come le nostre tasche , purtroppo mio malgrado a questa favolosa occasione non possiamo partecipare causa imprvisti di lavoro ma non e detto , se mi gira son capace di partire sabato nel tardo pomeriggio , 3 ore di viaggio e sono sul posto , son sicuro che un posticino in extremis me lo trovano , al massimo dirotto per Casalborsetti Mario
SPETTACOLO, INFATTI MI HANNO RISPOSTO PROPRIO ADESSO...GRAZIE[:D]id="size2"> [quote]Originally posted by Ecostar
>
quote:Originally posted by samsand> Ciao , noi siamo della provincia sud ovest di Piacenza (Castel San Giovanni) , da Genova per Ferrara transitate dal mio paesello , 3 ore da Genova mi sa che sono poche io direi 4 ore comode comode , dove si perde tempo solitamente è a bologna borgo panigale e li mezz'ora si perde , io solitamente esco prima e faccio la tangenziale per poi rimettermi dopo ma un po di tempo si perde comunque Mario
Sono 3 ore anche per noi, siamo di Genova e Voi?quote:Originally posted by Ecostar> Ne ero certo , il Tahiti lo conosciamo come le nostre tasche , purtroppo mio malgrado a questa favolosa occasione non possiamo partecipare causa imprvisti di lavoro ma non e detto , se mi gira son capace di partire sabato nel tardo pomeriggio , 3 ore di viaggio e sono sul posto , son sicuro che un posticino in extremis me lo trovano , al massimo dirotto per Casalborsetti Mario
[quote]Originally posted by samsand
>