CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Camper on fest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 106
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:28:31
A CAMPERONLINE: GRAZIE DELLA CONFERMA, VI RICHIEDO GENTILMENTE PERO' LE COORDINATE BANCARE: IBAN DOVE EFFETTUARE IL BONIFICO POICHè NON LE TROVO PIU' IN ATTESA SALUTO CORDIALMENTE. Estratto dalla istruzioni per iscriversi a CamperOnFest - vale solo per chi aveva compilato il modulo online: Effettuare un versamento di euro 30.00 sul c/c del Village Tahiti - IBAN: IT 50 R 0615523500000000002629 - Swift/bic code: CFERIT2FXXX - Causale da indicare: "CamperOnFest Giugno 2009" - Mittente da indicare: lo stesso indicato compilando il modulo online (per facilitare al Camping Tahiti il riscontro del pagamento) Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:02:46
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by nomade51
Suvvia ....un po' di comprensione voi dello Staff....non crediate che sia facile per questa gentile signora,dopo mesi di lavoro per screditare il raduno,ritrovarsi con il PIENONE anticipato rispetto alla data prevista....perdindirindina[:D][:D][:D][;)] Roberto >
> io screditare il raduno????? credo proprio che sei fuori rotta!!!! Non mi conosci....neanche un pochino!!![;)] Buona giornata simpaticone!!! PS, se mi hai letta attentamente avrai notato che ho "criticato" il raduno solo per il problema CANI....ho scritto, ma soprattutto risposto ai vari post sull'argomento....niente di più![:)]id="purple">id="size3">
>
> Santa polenta che caratterino....volevo solo che i ragazzi dello Staff comprendessero il dramma umano (aggiungerei anche canino)che stai attraversando.....pero'...lasciatelo dire...bisogna saper perdere bella gioia...quindi che ne dici di mollarla lì su questa vicenda ?? Anzi....fai come faccio io....augura ai partecipanti il raduno di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi. Che ne dici????? senza acrimonia ,abbracciandoti Roberto
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:23:16
Suvvia ....un po' di comprensione voi dello Staff....non crediate che sia facile per questa gentile signora,dopo mesi di lavoro per screditare il raduno,ritrovarsi con il PIENONE anticipato rispetto alla data prevista....perdindirindina[:D][:D][:D][;)] Roberto >
> io screditare il raduno????? credo proprio che sei fuori rotta!!!! Non mi conosci....neanche un pochino!!![;)] Buona giornata simpaticone!!! PS, se mi hai letta attentamente avrai notato che ho "criticato" il raduno solo per il problema CANI....ho scritto, ma soprattutto risposto ai vari post sull'argomento....niente di più![:)]id="purple">id="size3">
>
> Santa polenta che caratterino....volevo solo che i ragazzi dello Staff comprendessero il dramma umano (aggiungerei anche canino)che stai attraversando.....pero'...lasciatelo dire...bisogna saper perdere bella gioia...quindi che ne dici di mollarla lì su questa vicenda ?? Anzi....fai come faccio io....augura ai partecipanti il raduno di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi. Che ne dici????? senza acrimonia ,abbracciandoti Roberto
>
> ma io l'ho già mollata lì....se nun rintuzzavi non rispondevo...puoi starne tranquillo![;)] Come da disposizioni di Roberto[:D] Auguro a tutti i partecipanti al raduno di COL di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi FINE[;)]id="purple">id="size3">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:23:52

[quote]Originally posted by Datasilla

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazzi 10)Andreacalzoni 11)Aot59 12)Samsandid="blue">id="size3"> "Bando alle cianceeee!!!!" E'possibile che non ci sia nessun'altro che partecipa? Forza fatevi avanti non vi vergognateeeee!!!!!id="blue">id="size4">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:41:16
>
>
> ma io l'ho già mollata lì....se nun rintuzzavi non rispondevo...puoi starne tranquillo![;)] Come da disposizioni di Roberto[:D] Auguro a tutti i partecipanti al raduno di COL di divertirsi in serenità ed allegria nella gioia di conoscersi FINE[;)]id="purple">id="size3">
>
> Ti dirò di più cara M.Cristina,dopo questo raduno e se questa esperienza non ce li sfibrerà del tutto [^],impegneremo i ragazzi dello Staff ad organizzare un raduno "Arca di Noè"[:D]in cui i protagonisti siano le nostre bestioline (anch'io ho una cagnolina!!) Ti piace l'idea????? simpaticamente Roberto
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:44:09
Ti dirò di più cara M.Cristina,dopo questo raduno e se questa esperienza non ce li sfibrerà del tutto [^],impegneremo i ragazzi dello Staff ad organizzare un raduno "Arca di Noè"[:D]in cui i protagonisti siano le nostre bestioline (anch'io ho una cagnolina!!) Ti piace l'idea????? simpaticamente Roberto Io vorrei vivere in u mondo con più armonia...senza divisioni....azz che pensieri profondi stamattina[;)] Hai posta simpaticone!!![:)]id="purple">id="size3">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:34:19
HO PROVATO A CONTATTARE IL CAMPING TAHITI PER AVVISARE CHE DOMANI MANDERO' LORO LA COPIA DEL FAX DELL'AVVENUTO PAGAMENTO DELLA CAPARRA MA PROVO ORAMAI DA + DI MEZZ'ORA E NON RISPONDE NESSUNO????? SIAMO CERTI CHE SIA ANCORA IN TEMPO???? GRAZIE PER LA DISONIBILITA'
quote:Originally posted by samsand
A CAMPERONLINE: BUONGIORNO IO HO COMPILATO IL MODULO ADESIONE IL 05/06/2009 NELLA RICEVUTA DI CONFERMA DATI, E' SPEFICATO CHE HO TEMPO 5 GG LAVORATIVI PER PROCEDERE CON IL PAGAMENTO PER RENDERE EFFETTIVA LA PRENOTAZIONE, POSSO QUINDI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO E RITENERMI PRENOTATA E QUINDI POTER ACCEDERE AL RADUNO???? GRAZIE!!!! Si, faccia il bonifico al Village Tahiti il più presto possibile, e porti con sè la ricevuta da esibire in Reception al suo arrivo: questo velocizzerà i tempi di registrazione. Meglio se riesce anche ad anticiparla a loro via fax. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green"> >
>
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:54:14
per lo Staff: Ho prenotato la settimana scorsa e ho fatto il bonifico il 5 giugno mattina. Devo telefonare al Tahiti per sapere se è tutto ok o aveve voi notizie? Grazie. per datasilla: Siamo anche noi della "partita" Fulvio Annamaria Lucrezia (10) Sofia (5) Rimor SB 677TC 2008 Ad oggi 9/6 la vostra caparra non risulta tra quelle che il Village Tahiti riscontra. Ma da sabato 5 a stamani il fatto è assolutamente normale, dati i tempi bancari. Come a tutti i partecipanti, Le consigliamo di portare con sè la ricevuta del versamento per velocizzare i tempi di registrazione al vostro arrivo in Reception, a partire dalle 15:30 di venerdi. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:06:40
Campeggio Tahiti: PERCHE NON RISPONDE NESSUNO????[:(][:(]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:14:11
samsand , prova dopo le 15.30 e vedrai che ti rispondono Mario
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:30:23
SPETTACOLO, INFATTI MI HANNO RISPOSTO PROPRIO ADESSO...GRAZIE[:D]id="size2">
quote:Originally posted by Ecostar
samsand , prova dopo le 15.30 e vedrai che ti rispondono Mario >
>
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:03:49
SPETTACOLO, INFATTI MI HANNO RISPOSTO PROPRIO ADESSO...GRAZIE[:D]id="size2"> [quote]Originally posted by Ecostar
> Ne ero certo , il Tahiti lo conosciamo come le nostre tasche , purtroppo mio malgrado a questa favolosa occasione non possiamo partecipare causa imprvisti di lavoro ma non e detto , se mi gira son capace di partire sabato nel tardo pomeriggio , 3 ore di viaggio e sono sul posto , son sicuro che un posticino in extremis me lo trovano , al massimo dirotto per Casalborsetti Mario

Modificato da ecostar il 09/06/2009 alle 16:32:20
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:17:02
Sono 3 ore anche per noi, siamo di Genova e Voi?
SPETTACOLO, INFATTI MI HANNO RISPOSTO PROPRIO ADESSO...GRAZIE[:D]id="size2"> [quote]Originally posted by Ecostar
> Ne ero certo , il Tahiti lo conosciamo come le nostre tasche , purtroppo mio malgrado a questa favolosa occasione non possiamo partecipare causa imprvisti di lavoro ma non e detto , se mi gira son capace di partire sabato nel tardo pomeriggio , 3 ore di viaggio e sono sul posto , son sicuro che un posticino in extremis me lo trovano , al massimo dirotto per Casalborsetti Mario
>
>
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:58:30
Sono 3 ore anche per noi, siamo di Genova e Voi?
[quote]Originally posted by samsand
>
> Ciao , noi siamo della provincia sud ovest di Piacenza (Castel San Giovanni) , da Genova per Ferrara transitate dal mio paesello , 3 ore da Genova mi sa che sono poche io direi 4 ore comode comode , dove si perde tempo solitamente è a bologna borgo panigale e li mezz'ora si perde , io solitamente esco prima e faccio la tangenziale per poi rimettermi dopo ma un po di tempo si perde comunque Mario

Modificato da ecostar il 09/06/2009 alle 18:17:45
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 09/06/2009 alle: 22:33:24

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazzi 10)Andreacalzoni 11)Aot59 12)Samsand 13)Fulvione 2 adulti + 2 bimbeid="blue">id="size3"> "Bando alle cianceeee!!!!" E'possibile che non ci sia nessun'altro che partecipa? Forza fatevi avanti non vi vergognateeeee!!!!!id="blue">id="size4">
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:59:47
Io ci sarò con mia moglie. Iscritto all'inizio per un malinteso con la moglie non ho mandato la caparra. Mi sono re-iscritto e ho spedito la caparra lunedì 8 giugno. Non ho ricevuto ancora nessuna conferma ma confido su COL e sul Tahiti. Ci si vede La ringraziamo della fiducia [:)]. Noi con la caparra non abbiamo nulla a che vedere, nè con il saldo. Porti la ricevuta del versamento in Reception al momento del suo arrivo, velocizzerà il riscontro. Il suo posto c'è. A presto. Lo Staff di COLid="green">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:56:19

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazzi 10)Andreacalzoni 11)Aot59 12)Samsand 13)Fulvione 2 adulti + 2 bimbe 14)Momo 2 adultiid="blue">id="size3"> "Bando alle cianceeee!!!!" E'possibile che non ci sia nessun'altro che partecipa? Forza fatevi avanti non vi vergognateeeee!!!!!id="blue">id="size4">
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:02:09
Calcolando che io parto dalla provincia di Treviso e se tutto va bene al massimo per le ore 16 di venerdi,mi consigliate di fare il passante a Mestre e dopo la romea,oppure autostrada a Padova e poi deviazione a Ferrara per Lido delle Nazioni?
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:46:32
Partendo da Vicenza, io prendo PD - FE sud + superstrada lidi. Alla fine direz. VE (nord) della Romea - Lido delle Nazioni. Tot.160/170 Km Meglio evitare la Romea per quanto è possibile causa traffico camion specialmente il venerdì pomeriggio. Ci vediamo - Ciao Luca UKY
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:45:13
i]Originally posted by Datasilla[/i]

Che ne dite se facciamo una lista di chi viene al raduno? 1)Datasilla 2 adulti + 1 bebè 2)Robert 66 2 adulti + 2 ragazzi 15 e 9 anni (figli)+ 1 ragazza 15 anni (amica) 3)Disastro 2 adulti + 1 bimbo 4)BeStIoNe 2 adulti + 1 bimba 5)Vigano Family 2 adulti + 1 ragazzo 6)Gnomo e family 7)Reddie13 2 adulti + 1 bimbo 8)Maurito54 2 adulti + 2ragazze 9)Zico 2 adulti + 3 ragazzi 10)Andreacalzoni 11)Aot59 12)Samsand 13)Fulvione 2 adulti + 2 bimbe 14)Momo 2 adulti 15)Uky 2 adulti + 2 bimbiid="blue">id="size3"> "Bando alle cianceeee!!!!" E'possibile che non ci sia nessun'altro che partecipa? Forza fatevi avanti non vi vergognateeeee!!!!!id="blue">id="size4">

Modificato da Datasilla il 10/06/2009 alle 17:52:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link