CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

CamperOnChef 2014: 17-18-19 Ottobre x Amici di COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 93
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/10/2014 alle: 21:06:41
Questa mattina davanti a casa mia ( 200 metri dal paese ) il meteo era questo: Qui da noi, precisamente a Cantalupo Ligure non c'è stato nessun problema,'area destinata alla sistemazione dei mezzi è in perfette condizioni (domattina aggiungo foto) e la viabilità per raggiungere il paese ottimale. Il casello autostradale è aperto e il traffico è scorrevole, qui le webcam di autostrade per l'Italia[url]http://www.autostrade.it/autostrade-gis/webcam.do?mapLevel=micro&mappa=genova_11&mapType=webcam.id="blue">id="Lucida Console">id="size3"> Fraternamente Marcoid="size3">id="blue">id="Lucida Console">

Modificato da gnomo il 14/10/2014 alle 21:54:59
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 14/10/2014 alle: 22:07:59
Ho caricato la barchetta...non si sa mai...[8D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
12
dipolo
dipolo
01/03/2014 78
Inserito il 14/10/2014 alle: 22:43:20
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 12/10/2014  16:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Giovanni, anche noi ci siamo iscritti, e anche noi arriviamo venerdì sera, ma qualcuno sa se ci sono problemi ad arrivare intorno alle 23.00 ? Gigio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/10/2014 alle: 22:46:48
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 14/10/2014  22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per chi arriva più tardi non c'è problema [:)]id="size3">id="blue">id="Lucida Console"> Fraternamente Marcoid="Lucida Console">id="size3">id="blue">

Modificato da gnomo il 14/10/2014 alle 22:48:05
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:25:33
ciao gigio bene allora ci sentiamo in settimana
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 14/10/2014  22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> elettroclima reggio emilia giovanni
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 15/10/2014 alle: 10:36:30
Grazie alla disponibilità di Marco, ecco la situazione delle piazze dove parcheggieremo per CamperOnChef: Come vedete, e come ha sempre indicato Marco, la situazione è totalmente priva di qualsiasi problema dovuto al maltempo. Venite pure tranquilli... [:)] e portatevi barbecue e quanto vi serve per preparare l'aperitivo del sabato mattina: la giuria ha già l'acquolina in bocca [:p] (e tanti premi per gli equipaggi più attivi [;)]) A presto, Paolo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 15/10/2014 alle: 18:47:16
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 15/10/2014  10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Paolo, io do la ma disdetta alla partecipazione a questo evento. A quanto ho capito dal metodo di iscrizione non ci sono obblighi se un iscritto poi non viene. A Cantalupo sarà anche tutto ok e sicuramente le persone del tuo staff che abitano in zona sono informate meglio di tutti noi su come è la situazione. Ma leggendo le notizie della zona sui siti internet non mi sembra proprio il caso di venire : Borghetto Borbera, Vignole Borbera, Serravalle Scrivia vedo dalla mappa che sono a pochissimi km da Cantalupo. http://www.alessandrianews.it/cronaca/dai-paesi-incubo-frane-acqua-71268.html http://www.alessandrianews.it/ che senso ha andare a fare festa e bisboccia passando davanti, pochi km prima, a chi ha la casa invasa dal fango, scuole chiuse, acquedotto fuori uso, ecc.. .. questo è il mio pensiero e non ho la presunzione di aver ragione. -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 15/10/2014 alle 19:05:12
21
Maribase
Maribase
13/01/2005 49
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:48:48
Per me ha più senso di quello che pensi. Da quello che ho capito leggendo il programma l'intero paese, che nei giorni scorsi ha avuto i suoi problemucci pure lui causa pioggia, si è interamente mobilitato a sostegno dell'iniziativa che porterà due soldi nelle casse delle attività commerciali coinvolte, pizzerie ristoranti, negozi, bar ecc. mentre il comune mette a disposizione uno spazio coperto. A parte l'andare a spalare direttamente fango (cosa che li cmq non serve per fortuna), credo che questo sia il modo migliore per dare una mano ad una piccola comunità montana. Io non so se riuscirò ad andare ma spero che abbia successo per il bene di chi ci abita. Poi pure io non ho la presunzione di avere ragione... Ciao Mario
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 15/10/2014 alle: 20:08:18
Apprezziamo e condividiamo la sensibilità che ci accomuna tutti nei confronti delle popolazioni colpite dal maltempo di questi giorni, tanto in questa zona che in altre. Dopo diverse consultazioni con vari interessati o coinvolti nell'iniziativa, la nostra posizione è di non annullare un evento da tempo organizzato e per il quale è stato profuso largo impegno da parte di tanti, soprattutto in loco. Pertanto, visto che non risultano esserci criticità logistiche per il suo svolgimento, CamperOnLine ritiene che sia un segno di rispetto per chi si è impegnato ad accoglierci il confermare l'evento, che aveva, ed ha tuttora, lo scopo di far conoscere una vallata e i suoi prodotti tipici, incrementandone la conoscenza e la notorietà. Intendiamo in questo modo dimostrare vicinanza alla zona in questione proprio andandoci e portando il contributo - sia pur modesto - di chi parteciperà a CamperOnChef. Nessuno di noi può avere la presunzione di avere ragione: noi ci sentiamo spinti dal sentimento di fare qualcosa di utile verso chi ci sta aspettando, ritenendo che non presentarci, invece, non sarebbe di aiuto alcuno.
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 15/10/2014 alle: 20:49:31
Ognono di noi vive la propria sensibilità come si sente o crede e neppure io penso di avere "ragione". I comuni dell'alta valle sono stati risparmiati dall'alluvione, ciò non toglie che anche qui abbiamo avuto i nostri bei problemini,per le piogge di lunedì. Molti di noi hanno cercato e cercano tuttora di dare il proprio contributo a chi è stato meno fortunato, spalando fango e cercando di mettere in condizione di ripartire. Oggi ero in un'azienda invasa dal fango, insieme a me c'erano amici, alcuni dei quali colpiti dagli eventi. Alcuni di voi troveranno queste persone dietro ad un banchetto a presentare i propri prodotti, io sono pronto a scommettere che avranno piacere di incontrare gente nuova, che partendo dalle proprie case porterà la propria solidarietà con un sorriso. Fraternamente Marco id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 15/10/2014 alle: 22:45:07
Purtroppo non potrò partecipare e con rammarico : conoscendo la zona ed avendo partecipato al raduno Benedizione Camper quando si svolse proprio li sò che nulla sarà lasciato al caso e che l'organizzazione sarà super! Mi permetto solo di consigliare di seguire alla lettera le indicazioni per arrivare sul posto che vi hanno fornito gli organizzatori : se provenendo da nord , esempio A7 o A 21, il navigatore vi consigliasse di uscire a Tortona e passare per la val grue / Garbagna non fatelo perchè la strada è interrotta. Buon CamperOnChef a tutti ! Valerio
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 15/10/2014 alle: 22:54:58
A questo punto chiedo indicazioni in merito onde evitare problemi. Se date qualche informazione sulla percorribilità delle strade ve ne sarei grato. Saluti
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/10/2014 alle: 07:10:18
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 15/10/2014  22:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il casello autostradale è per tutti VIGNOLE-ARQUATA e nessun'altro. Appena usciti si svolta a destra e si segue la provinciale in direzione Cantalupo Ligure, non abbandonate mai la PROVINCIALE, i navigatori, o per lo meno alcuni, vi consigliano strade più brevi che vi porteranno in paesini. Attenzione infine ai vari autovelox che troverete nei primi 3/4 chilometri dopo l'uscita autostradale. La percorribilità di queste strade è ottima. Per chi volesse ulteriori info su strade, percorribilità o altro lascio il mio numero di cell: 335 6883219 Marcoid="size4"> Fraternamente Marco id="Lucida Console">id="size3">id="blue">

Modificato da gnomo il 16/10/2014 alle 07:11:42
nemo family
nemo family
-
Inserito il 16/10/2014 alle: 09:18:49
pure il tempo e dalla nostra parte.... [url]http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/4859/CANTALUPO_LIGURE
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 16/10/2014 alle: 09:29:23
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 16/10/2014  07:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto grazie tanto.. A sabato
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 16/10/2014 alle: 13:10:44
Per gli Organizzatori. Con molto dispiacere per sopraggiunti problemi siamo costretti a rimanere a casa. problemi che avevo già, ma che sembravano risolti, per questo avevo aspettato fino all'ultimo ,cioè ieri per prenotare, invece non lo erano [V] comunque grazie sergio-to
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 16/10/2014 alle: 14:40:30
quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 16/10/2014  13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie di avere avvisato. Ci spiace per i problemi citati, che Le auguriamo si risolvano prontamente. Alla prossima! [:)]
19
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 16/10/2014 alle: 18:19:59
Marco...noi arriveremo domani pomeriggio ciao
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 16/10/2014 alle: 18:26:20
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 16/10/2014  18:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Insieme a noi, allora. Bene. A domani. [:)]
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 16/10/2014 alle: 18:31:41
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 16/10/2014  18:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi raccomando pulisci bene le piazzole [:D][:D][:D] Paolo, Marco.... Bepo vi aiuta volentieri[:D][:D][:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link