quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 07/04/2014 12:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello a Caorle!! [:D] Peccato veramente che in quel periodo io sia fuori zona altrimenti venivo a trovarvi [:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 22/03/2014 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 07/04/2014 12:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alex
quote:Risposta al messaggio di ap67 inserito in data 11/04/2014 14:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok mi ha chiamato la direzione, peraltro gentilissima, e mi ha detto che non ci sono problemi con il mio cane. Quindi ci vediamo a Caorle[8D] alex
quote:Risposta al messaggio di eddyenrica inserito in data 12/04/2014 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto la prenotazione e il bonifico la settimana scorsa per il Camperonfest , ma per adesso nessuna mail o telefonata di conferma, speriamo in bene[?][?] **** giovanni
quote:Risposta al messaggio di eddyenrica inserito in data 12/04/2014 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo di Reggio Emilia[:D][:D] **** giovanni
quote:Risposta al messaggio di eddyenrica inserito in data 12/04/2014 22:59:30 (> Al momento il posto c'è ancora, prenotate tranquillamente tramite il modulo online. Un saluto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 13/04/2014 22:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State pure tranquilli, la gestione delle iscrizioni, e invio delle relative conferme, potrebbe non avere "il ritmo dell'alta stagione": ma l'avrete, nessun dubbio. Un saluto!
quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 15/04/2014 22:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul programma è menzionato la veranda allestita: -"la selezione della tavola meglio imbandita: la giuria, all'ora dell'aperitivo, valuterà a chi assegnare l'ambito premio per la migliore preparazione"- ma non è chiaro quando? Chiediamo lumi allo staff[:)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 23/04/2014 14:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche riga sopra c'è scritto "Compatibilmente con le condizioni meteo", le quali ci sembrano una conditio sine qua non per la passeggiata di valutazione... Ne parliamo durante la registrazione dei partecipanti, che ricordiamo a tutti di fare presso il nostro gazebo, all'arrivo a CamperOnFest, ok? [:)] A presto!