quote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 12/09/2013 13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poichè non vi sono indicazioni per effettuare il pagamento (al contrario dello scorso anno dove era richiesto in via anticipata) è chiaro che avverrà al momento dell'arrivo direttamente agli organizzatori dell'evento.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2013 13:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non si paga entro 5 gg decade la prenotazione da quello che ho capito
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 13/09/2013 14:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove l'hai letto?, ho riguardato la pagina dell'evento ma non ne ho trovata traccia, ti sarei grato se me lo indicassi con precisione. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2013 14:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo diceva un amico che si è registrato e ha ricevuto mail con indicazioni se non erro. Io mi sono registrata adesso e vediamo che succede ...
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 13/09/2013 14:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io mi sono registrato già da qualche giorno ed a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione, l'anno scorso veniva chiaramente indicato di procedere ad pagamento tramite bonifico bancario, quest'anno non ci sono indicazioni a tale proposito. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2013 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non arriva un tubo... stiamo a vedere!
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 13/09/2013 14:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho riletto tutto e non c'è nulla da pagare in anticipo, salvo la registrazione delle persone e del camper. All'arrivo si paga e basta ! saluti
http://www.socialcamper.net