quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 21/09/2013 08:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di telefonate ne ho già fatte due... e non ne sono venuto a capo (non becco mai chi segue l'evento) [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 21/09/2013 09:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato del raduno con Paolo, incontrato a Parma, ed ha confermato quanto pensavo e scritto nei miei precedenti posts, non è richiesto alcun versamento anticipato e logicamente basta l'iscrizione per essere in lista, probabilmente quando i posti disponibili saranno terminati, verrà bloccata la possibilità di registrarsi, molto semplice, direi[:)][^]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/09/2013 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondì marino... ok...ma come fai a essere certo che la tua prenotazione e giunta a destinazione !? ho dovuto scriverla due volte,la prima durante la spedizione si e bloccata per in codice inesatto e la seconda presumo che sia partita ma la certezza non c'è l'ho !
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 21/09/2013 10:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono certissimo che accetteranno tutti[;)], di spazio ne hanno tantissimo, ed è loro interesse avere più gente possibile, non dimentichiamo che è un'azienda vitivinicola e come prima intenzione è promuovere i loro prodotti e venderli a noi camperisti, ma il tutto viene fatto con garbo e cercando di farci passare un bel weekend. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/09/2013 11:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di cio che dici ne sono certo...ma per chi arriva da lontano con la sicurezza della prenotazione e che non risulta ...non e una bella cosa ! se alla prenotazione seguiva una conferma si e piu tranquilli...io sono a 1 ora di viaggio e conoscendo la zona anche se non c'è posto mi aggiusto...comunque chiudiamo il discorso e buona domenica...
quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 21/09/2013 12:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia possibile per la privacy....non ci e stato chiesto il nik ma none e cognome...
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/09/2013 18:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simy family...sarà un piacere rivedervi dopo tutto sto tempo...
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 22/09/2013 20:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vito1965 inserito in data 25/09/2013 13:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] https://www.camperonline.it/doc/CamperOnWine2013.asp