CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Capodanno in Versilia con il Versilia Camper Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/01/2015 alle: 21:35:00
Federico, ti ringrazio delle belle parole, Un caro saluto Gino. versilia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/01/2015 alle: 11:46:16
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/01/2015  17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscendo bene Gino ... non posso che elogiare questo Tuo stupendo intervento. ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 19/01/2015 alle 17:25:39
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/01/2015 alle: 14:10:07
Buona Domenica a tutte le persone che mi conoscono e che mi leggono. Ciao Giorgio è sempre un grande piacere leggerti, sei una grande persona che tutti ti vorrebbero come amico ed il Gino è fortunato ad averti come amico ed averti conosciuto. Il mio era uno sfogo dopo avere lavorato con passione a preparare il Capodanno al Lido di Camaiore gratuitamente e non vedere partecipanti, Piazza Ferrari con TRE equipaggi e tante prenotazioni, capisco il mancato arrivo per una nevicata, un paio di equipaggi che cambiano idea, ma quaranta cinquanta prenotazioni e tre camper mi sono veramente stancato di rincorrere camperisti che non sono contenti nemmeno se è tutto gratuito. Camperisti che si lamentavano per i divieti di sosta e limitatori in altezza e la mancanza di un' area sosta, l' area sosta è stata fatta e non abbiamo partecipato all' asta pubblica, era stata assegnata prima dell' asta, in un mese di tempo si doveva fare tutto, abbiamo fatto togliere tutti i divieti ed i camperisti vanno in area sosta e non in libera e tutto il mio lavoro viene sminuito. Sono veramente deluso e rammaricato dopo oltre un decennio che lavoro per tutti ora vengo sbefeggiato questo non mi piace affatto ecco il mio sfogo. Come sai non posso sobbarcarmi tutte le spese di gestione del club avendo pochi tesserati e faccio con amici tour con scarsa partecipazione e sono tour ben organizzati e sicuri, i nostri amici preferiscono andare con club blasonati e non con noi pagando anche meno ed avere un pacchetto molto nutrito. Ecco caro amico Giorgio il mio sfogo e delusione, tanto da pensare di chiudere tutto e fregarmene come tanti. Un caro saluto a voi tutti e grazie. Un caro saluto Gino. versilia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/01/2015 alle: 17:32:08
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 18/01/2015  14:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In verità mi verrebbe di consigliarti proprio di mandare tutto a xxxxxxx (mi censuro da solo [:D]) ma ... ho i miei forti dubbi che un Leone come Te si arrenda. Però prima di "mollare tutto" o limitare il Tuo tempo nell'organizzare, nell'aiutare ... aspetta almeno il fine Carnevale poi sarò solidale con qualsiasi Tua decisione. Ciao Gino e ... buon tutto [;)] Giorgio & Marica

Modificato da fuori rotta il 19/01/2015 alle 17:35:40
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 19/01/2015 alle: 19:57:19
Il carnevale lo faccio per le prenotazioni che mi sono arrivate e scappare non è da mè, dopo il carnevale con la Fondazione patti chiari ed amicizia lunga e poi si vedrà, credo di avere già fatto abbastanza per i camperisti e per la Versilia è dal 2003 che siamo attivi e siamo diventati un punto d' appoggio e referenti del turismo itinerante in Versilia. Ciao Giorgio un abbraccio a Marica, spero di incontrarti presto. Un caro saluto Gino. versilia
18
Giov48
Giov48
16/10/2007 57
Inserito il 22/01/2015 alle: 20:16:20
Chiedo venia. Avevo prenotato per capodanno il parcheggio camper,non per il cenone, arrivati il 31 pomeriggio alla piazza indicata non c'erano camper; ci siamo spostati e trovato parcheggio a Viareggio lungomare, c'erano altri camper e ci siamo fermati( non avevo riferimenti per Gino). CONFERMO! TOLTI TUTTI I DIVIETI PER CAMPER, tra l'altro nel periodo parcheggi non a pagamento. Siamo stati 2 giorni senza problemi più un'altra notte nel ritorno. Questo per scusarmi con Gino per i disguidi di capodanno, e rigraziarlo per tutto il lavoro che sta facendo per noi camperisti, confermato anche da Gianni Mattarozzi, incontrato a Greccio per il raduno primo presepe del mondo ( anche questo ben organizzato) Un saluto Giovanni
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 22/01/2015 alle: 20:35:12
Giov48 non ti devi scusare, sono quelli che mi avevano assicurato la loro presenza che si dovrebbero vergognare e tanti altri camperisti che prima della rimozione dei dissuasori e divieti si lamentavano in continuazione della Riviera Versiliese. Ora che è tutto libero e praticabile non si vede nessuno e queste sono figuracce per il sotttoscritto che si faceva forte delle vostre continue richieste. Mi accorgo che di questo passo i camperisti saranno sempre più soli, vi allontanate sempre più dai Club ed i loro Presidenti non avendo ricambio prima ho poi si stancheranno e ritornerete ancora come in passato con dissuasori e divieti e tante multe da pagare. Saluti Gino. versilia
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Inserito il 23/01/2015 alle: 21:33:14
Voglio ringraziare il Gino per la sua grande disponibilità datami perfino a farmi controllare il mio frigo che faceva le bizze.Noi siamo arrivati il 30 a sera e siamo rimasti fino al primo di gennaio ed eravamo in tre camper peccato che gli altri abbiano cambiato idea, perchè la sera del 31 sul pontile è stato molto bello.Persone come Gino meritano rispetto per il loro impegno grazie Gino tieni duro un saluto a presto.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 24/01/2015 alle: 07:45:23
Grazie simi87, la mia soddisfazione è quando posso essere utile ai camperisti e da loro almeno una parola di conforto per continuare. Tanti amici mi salutano allo stand Federcampeggio a Carrara dove sono a promuovere i miei viaggi in camper per i miei aderenti ed amici che vogliono aderire. Un caro saluto Gino. versilia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link