quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2010 18:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Amico di Adriana 1id="size2">id="red">>> E' un'amica! ! ! [:)] Ma se si aggiungono dei maschietti liberi ci fa piacere[:I][^][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/12/2010 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno ed un saluti a tutti volevo solo chiedere alla ledi...se portava la sua tata lo riferivo al gnampolo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/12/2010 13:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si la Tata è sempre con me ,mi fa da guardia del corpo[:D][:D][:D] Cioè ammazza di baci chi si avvicina[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/12/2010 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so lo so pure il mio è tranquillo,scherzavo,poi è un tipo snob mica dà confidenza ai sconosciuti,preferisce mangiare e dormire[:D] ad ogni modo la località è un pochino lontana ed il tempo non aiuta in questa stagione.
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/12/2010 13:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me non è dietro l'angolo ma fidati che ne vale la pena[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di vocedelcielo inserito in data 09/12/2010 14:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro non sono io quella[:D][:D][:D] Comunque non è detto che ci sia a capodanno visto che per il momento siamo 4 gattiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di vocedelcielo inserito in data 09/12/2010 12:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 13/12/2010 19:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra )>> ciao bella, grazie a voi per aver organizzato una cosa così bella! domenica mercatino a piove e giro in centro padova[;)]