quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/08/2010 16:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti è arrivata la verde con il 4 vero. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 23/08/2010 08:46:14 (> vedi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.umwelt-plakette.de
. è anche in italiano.in parole povere e un bollo che certifica quanto è inquinante il tuo mezzo e in base al colore puoi passare nelle aree delle citta delo stesso colore. se vai in germania ti conviene farlo ,il suo costo è contenuto ed è valido per tutta la vita del veicolo. e meglio spedere questa decina di euro che mettersi a discudere con un poliziotto tedesco. si ottene presentando il libretto di circolazione ,in italia si posso avere presentando la richiesta presso:http://www.dekra.it/it/revisioni
ciao Robertoquote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/08/2010 20:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro! Si mi è arrivata la verde con il numero 4 e la targa del mezzo, la prox settimana porterò il camper alla motorizzazione per la prima revisione, poi spero anche di poterlo usare, ormai è più di un mese che sono fermo per motivi di parentela acciaccata e sono veramente giù di morale. Un caro Saluto a Te e Vanna anche da parte di Rosetta. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/08/2010 14:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambiamo anche noi ,devi anche fare il primo controllo sulle infiltrazioni dal tuo concessionario,io starei li a vedere cosa controllano e come,non si sa mai,devono vidimarti il libretto di garanzia della casa. ciao sandro