Ciao Olivia 2006, spiacente per non rispondere prima, ma adesso che ho appena stato a guardare Riaño specificando un evento che sta per essere il weekend del 12, 13 e 14 febbraio per il Carnevale e San Valentino. Siamo andati a fare un percorso di 1 ora, ma prende sempre un po 'di più perché si smette di fare un giro turistico, scattare foto, etc, e venne a un rifugio molto bello, dove è possibile rilassarsi e prendere un Tentenpié come si dice. Questo è un percorso che di solito è fatto molto, perché per i bambini è l'ideale, ma c'è molto da fare. Ho tra le mani un libro di tutti gli itinerari della zona, non solo Riaño, ma anche le zone circostanti. Ti dirò che le più rilevanti nella stessa sono:
1-Percorso Mirva-Rabanal. Area viene eseguito da de Buron, un villaggio vicino a Riano. La lunghezza è di 13 km e la durata di 5 ore o giù di lì. La pendenza è di 335 metri. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. Su questa rotta si può vedere i massicci occidentale e centrale dei Picos de Europa.
2 - Sentiero Valle-Valle Grout Naranco. Queste due valli sono nascosti dietro le colline di San Glorio. La lunghezza è di 14,6 km e la durata di 6 ore o giù di lì. La pendenza è di 650 metri. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. Il percorso da nord a osservare i Picos de Europa e sud del Nord Peak e Peak Cuartas Lomas e il versante occidentale del marcatore delle tre province.
3 - Creek Road Orpin. Questo itinerario si svolge anche nella zona portuale di San Glorio. La lunghezza è di 5 km e la durata di 2 ore o giù di lì. La pendenza è di 300 metri. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. E 'un percorso simile ai due precedenti, ma di più breve durata.
4-Port Route Piñamar. La lunghezza è di 8,3 km e la durata di 3 ore o giù di lì. La pendenza è di 250 metri. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. Una delle più belle vallate della montagna orientale León, Valle del Naranco, daremo il benvenuto all'inizio di questo viaggio. Abbiamo individuato il Siera de Orpin, il Bobi Boqueron, i campi di ghiaccio delle tre province Mojon e Peña Prieta.
5 - Porto Gallows Road. Il percorso si svolge in un villaggio vicino a Riano. La lunghezza è di 6 km e la durata di 2 ore o giù di lì. La pendenza è di 450 metri. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. Si tratta di un percorso che precedentemente utilizzato dai pastori per sollevato il bestiame di forca porto pascoli in estate.
6 - Via Monte Ranedo. Il percorso si svolge in un villaggio vicino a Riano. La lunghezza è di 6,4 km e la durata di 2 ore e quindici minuti o giù di lì. Il divario è 235metros. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. Si tratta di una passeggiata nei boschi per godersi la natura ei suoi suoni.
7 - Route Liegi-Acebedo. Villaggi nei pressi di Riano. La lunghezza è di 20,4 km e la durata di 7 ore o giù di lì. La pendenza è di 455 metri. Consigliato l'uso pedonale, in primavera, estate e autunno e le racchette da neve in inverno. Lunga distanza che passa attraverso la valle di lacrime, passando vicino a una vecchia miniera e pomeriggio internamente Cinabro in bellissimi alberi di faggio di accordale Recacabiello.
Ci sono molte di più, ho messo le persone più vicine Riaño, ma ci sono nella zona. Mi auguro che l'informazione non è pesante allora sarà la lettura e il sollievo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci per risolvere il problema e spero che ci vediamo presto Riano. Regards, Noelia
PD.: Ci scusiamo per il mio italiano, sto utilizzando un traduttore di Google
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/01/2010 11:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>