quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 15/01/2013 19:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci sarà maltempo il Carnevale si farà la settimana successiva. Ross --------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 23/12/2012 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenoto un posto camper per due persone nei giorni 2 e 3 di febbraio 2013 relativo al carnevale. Camper Elnagh joxy 26 semintegrale targa CB935HZ. Componenti: ZANOTTI ALFIERO e consorte CHERUBINI GELTRUDE di Monterotondo (RM). grazie infinite e a risentirci. Alfio43
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 31/01/2013 21:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Elio, sai che ti dico '' HAI RAGIONE'' se proprio ci dice male abbiamo messo in moto il camper eppoi dai un po di ottimismo ci vuole . Angelo p.s mi hanno assegnato il numero 20 .
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 03/02/2013 21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno gli ottimi giudizi espressi sia da faboulos che da fioross. Spero anch'io che la squisita sig.ra Enza Ferri riesca a riorganizzare nei prossimi eventi un raduno come quello di sabato e domenica scorsa affinando magari alcuni piccoli particolari allo scopo di renderlo ancora migliore. Anch'io voglio ringraziare la calorosa accoglienza, ospitalità e disponibilità dimostrata da tutti gli organizzatori cominciando da "elio46" che per primo ci ha pubblicizzato questo bel raduno. Senza dimenticare i bravissimi ragazzi del gruppo "protezione civile", quelli del "comitato carnevalesco" e non per ultime le persone di cui purtroppo non ricordo i nomi che ci hanno accompagnato per le viuzze del centro storico illustrandoci le bellezze di Bassano Romano. Ottimo e abbondante il pranzo organizzato al convento. Ottima l'accoglienza a tozzetti e vin brulè offerta da comitato nel centro storico. Speriamo di aver ricambiato anche da parte nostra, almeno con la nostra numerosissima presenza (nonstante il maltempo, la vostra squisita accoglienza. Ernesto Cartha58
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 05/02/2013 09:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla richiesta, anche io vorrei andare questo fine settimana.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/02/2013 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non credo che riorganizzino qualcosa per questo fino settimana. Il luogo dove eravamo sistemati credo sia privato del monastero, comunque ho visto diversi parcheggi disponibili intorno al cimitero, ma non so se erano liberi in quanto riservati alla sfilata dei carri. Un consiglio che posso darvi è di contattare la Signora Enza Ferri, (guardare il sito del Carnevale per l'email) che, vista la sua disponibilità, sicuramente saprà consigliarvi per il meglio ... DucatiX (Carlo)