http://www.carnevalecivitonico.com
Per informazioni contattatemi al seguente indirizzo e.mail: ab-elettroimpianti@libero.itquote:Originally posted by alfioparia> Ho scritto CAPODANNO? Non ci posso credere! Sono proprio rimbambita[:I]scusa intendevo il veglione di carnevale. Dove si tiene? Scusate ancora. Ciao
Vorrei capire dove è organizzata la festa di capodanno ed il costo. 8)] >
quote:Originally posted by corsaro1967>
FINALMENTE SONO IN GRADO DI PUBBLICARE IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE SABATO 26/01/2008 Ore 10:00 Giro turistico guidato (cenni storici della nostra città) Ore 13:00 Possibilità di pranzo nei ristoranti convenzionati(menù turistico 12/15euro Ore 16:00 Shopping per le vie della città Ore 20:00 GRAN VEGLIONE DI CARNEVALE ingresso + cena, solo ingresso alle ore 22:00 Info e Prenotazioni 334.3415155 DOMENICA 27/01/2007 Ore 15:00 Corso di Gala del Carnevale Vi ricordo che l'area di sosta gratuita e completa di carico e scarico è sita in Via Terni di fronte alla caserma dei Carabinieri e può ospitare 350/400 equipaggi >
quote:Originally posted by mizio04> E ti posso aggiungere che mia moglie il giorno dopo a partorito.[:D] ehehehehehehehhe[;)]
ciao a tutti........a marco speriamo che non sia come l'anno scorso...........pioggia........pioggia.........e ancora pioggia.[xx(][xx(][:(] >