www.carnevaleacquasparta.it
. [:o)][:o)]quote:Risposta al messaggio di ares972 inserito in data 14/01/2010 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parcheggio è grande. l'anno scorso vi erano molti camper ma nessun problema
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 26/01/2010 22:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 26/01/2010 22:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Abu,intanto ti rispondo io, sperando di non fare nessun torto al mio amico Claudio,per quanto riguarda il parcheggio è sempre aperto e gratuito a tutti compreso di carico e scarico ,per il ristorantino non ci sono problemi,magari facendolo sapere in tempo visto che si parla di 20 equipaggi circa,sarà meglio prenotare. Sicuramente avrai risposta anche da Claudio,comunque se ti dovesse servire qualche aiuto senza preoblema mi puoi mandare una mail diretta cosi la vedrò sicuramente e ti potrò rispondere.[;)] Saluti Enzo .
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 01/02/2010 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>