quote:Originally posted by Shiver>Credo di andar via appena visti i carri...vado sul lago di bolsena[;)]
quote:Originally posted by prodigiojunior> Scusami tanto, ma da venerdi' sera a domenica pomeriggio? Ci sono distrazioni per bambini?id="size2">id="black">
Arrivo venerdi verso le 19[:D]Laika ecovip1 con nikname sul cofano[:D][:D]bussate un limoncello ve lo offro[;)][:D]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by prodigiojunior> Scusa l'insistenza, ma credo di non avere capito: i carri sono domenica pomeriggio vero? Il mio dilemma e' per i giorni che precedono, (dal venerdi' alla domenica) nel senso il comune di acquasparta ha organizzato qualcosa? Sai con i bambini e' difficile altrimenti. Ti chiedo questo perche' il sito del carnevale di acquasparta non e' molto esplicito. Ciao e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver>Credo di andar via appena visti i carri...vado sul lago di bolsena[;)]
quote:Originally posted by prodigiojunior> Scusami tanto, ma da venerdi' sera a domenica pomeriggio? Ci sono distrazioni per bambini?id="size2">id="black">
Arrivo venerdi verso le 19[:D]Laika ecovip1 con nikname sul cofano[:D][:D]bussate un limoncello ve lo offro[;)][:D]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by alexa63> Ciao Alexa ci saremo! Coppia con due bimbe salvo imprevisti all'ultimo minuto. La sfilata ci sarà solamente la domenica mi sembra di aver capito dal sito giusto? Sabato sera taverna del ghetto e domenica sfilata delle mascherine, sosta in via dello stadio...dimentico nulla?? ;-) Grazie delle informazioni e per averci segnalato quest'opportunità. Marcello e socie
la sfilata inzia alle 15:00 a partire dal viale principale all' ingresso del paese.... vi aspettiamo numerosi [:)] >
quote:Originally posted by kreos 3005> W il carnevale..
Allora chiedo scusa, non avendo usufruito del camper service, non avevo provato ad aprire lo sportello. CIAO.id="Verdana"> >