quote:Originally posted by kreos 3005>
Nessuno di voi è stato al carnevale di Fano? Ho sentito dire che è bello. Vediamo se quest'anno riusciamo ad andarci. CIAO. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Strano, forse non hai bambini: per loro il divertimento è assicurato. Se speri di vedere Viareggio....[:D]
Ci sono stato l'anno scorso...che desolazione[:(] sono scappato via subito[:(][:(] >
http://www.carnevaledifano.com/
CIAO.quote:Originally posted by baloo1> al carnevale di acquasparta troverai la giusta dimensione[:)]
chissà perchè l'abbinata camper & carnevali vari mi ha sempre un pò preoccupato ricordo un viale intasatissimo di gente qui vicino roma, nei pressi di bracciano, e non ero camperista poi penso ai disagi che hanno subito tanti che sono andati a candelara nei momenti di max affluenza meno male che i miei figli sono grandi e non si mascherano più [:D] capisco però che per le coppie giovani, con bimbi piccoli, siano mete interessanti occhio alla confusione, però [;)] >
quote:Originally posted by alexa63> Vero, pioveva...ma dopo un giorno e mezzo nell'area di sosta ho visto che non arrivava nessuno, il paese era semideserto i BAMBINI iniziavano a stufarsi, quindi via. P.S. Ci mancherebbe che mi metta a paragonarlo agli altri carnevali sopra citati. Buon carnevale a chi và...
Per prodigiojunior Non è una desolazione!! Lo scorso anno, un giorno è piovuto ed un altro c'era tanta nebbia. Comunque ribadisco che non c'è " un caos " come quelli importanti ( Viareggio, Venezia, Cento o Fano ) è molto tranquillo!! e divertente per i BAMBINI >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> caro prodigiojunior, vorrei ben vedere chi sotto la pioggia porta i bmbini alla sfilata del carnevale. l'anno scorso, purtroppo, solo all'ultima sfilata il tempo era bello. speriamo che qust'anno sia più clemente[:)][:)]
quote:Originally posted by alexa63> Vero, pioveva...ma dopo un giorno e mezzo nell'area di sosta ho visto che non arrivava nessuno, il paese era semideserto i BAMBINI iniziavano a stufarsi, quindi via. P.S. Ci mancherebbe che mi metta a paragonarlo agli altri carnevali sopra citati. Buon carnevale a chi và...
Per prodigiojunior Non è una desolazione!! Lo scorso anno, un giorno è piovuto ed un altro c'era tanta nebbia. Comunque ribadisco che non c'è " un caos " come quelli importanti ( Viareggio, Venezia, Cento o Fano ) è molto tranquillo!! e divertente per i BAMBINI >
>
quote:Originally posted by claudio tr> Noi lo scorso anno da neo camperisti ci siamo andati con le nostre due bimbe di allora 7 e 2 anni.. Si sono divertite un mondo ed è stato per noi adulti bellissimo vedere come un intera comunità organizzi un evento "solo" per i bambini e solo per loro fornendogli addirittura coriandoli stelle filanti e quant'altro. Ci tornerò di sicuro anche quest'anno anzi le mie bimbe lo aspettano da un anno intero! ..e quando stanno bene loro anche noi genitori siamo più sereni.. Ci vediamo ad Acqua Sparta! Marcello & socie
quote:Originally posted by Prodigiojunior> caro prodigiojunior, vorrei ben vedere chi sotto la pioggia porta i bmbini alla sfilata del carnevale. l'anno scorso, purtroppo, solo all'ultima sfilata il tempo era bello. speriamo che qust'anno sia più clemente[:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by ribbo> il parcheggio con annesso C.S. si trova presso il parcheggio delle fonti Amerino a 3oo metri dal centro.una volta giunti ad Acquasparta seguire indicazioni impianti sportivi. per giungere ad Acquasparta uscita SS.E/45.[;)]
qualcuno sa indicarmi dove si trova il ps a Acquasparta? >