CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale dei bambini

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 68
alexa63
alexa63
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:53:32
Un'alternativa? caos ridotto? Acquasparta TR - CARNEVALE DEI BAMBINI www.carnevaleacquasparta.it Taverne aperte e tanta allegria CS e sosta camper per oltre 200 posti tutto gratis " escluse le taverne "!!!! Da non perdere, specialmente per chi ha i bambini piccoli
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:19:35
Ci sono stato l'anno scorso...che desolazione[:(] sono scappato via subito[:(][:(]
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1651
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:38:23
Nessuno di voi è stato al carnevale di Fano? Ho sentito dire che è bello. Vediamo se quest'anno riusciamo ad andarci. CIAO.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:07:42
chissà perchè l'abbinata camper & carnevali vari mi ha sempre un pò preoccupato ricordo un viale intasatissimo di gente qui vicino roma, nei pressi di bracciano, e non ero camperista poi penso ai disagi che hanno subito tanti che sono andati a candelara nei momenti di max affluenza meno male che i miei figli sono grandi e non si mascherano più [:D] capisco però che per le coppie giovani, con bimbi piccoli, siano mete interessanti occhio alla confusione, però [;)]
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:46:34
Il carnevale di Fano è uno dei carnevali storici e più belli d'Italia. Puoi parcheggiare il camper gratuitamente in un parcheggio di fianco al corso mascherato di Viale Gramsci (200 mt)indicato non appena arrivi in città dall'autostrada (parcheggio dell'ex Foro Boario) ci puoi tranquillamente dormire e non sarai solo.Il consiglio è di arrivare il sabato sera.Alternativa il parcheggio di fianco al cimitero con cs a circa 700/800 mt dalla sfilata o altri parcheggi più periferici. Puoi vedere la sfilata dei carri o lungo il viale su strada (gratuito in quanto non si paga ingresso) oppure prendere posto sulle tribune laterali lungo il corso mascherato (a pagamento in loco ci sono le biglietterie), qui hai molta possibilità di raccogliere i quintali di dolciumi che vengono lanciati dai carri ( consiglio portati un ombrello che capovolto ti permetterà di incamerare parecchio di quello che arriva dai carri). Unica cosa attenzione se hai bambini molto piccoli che le caramelle,cioccolate etc se arrivano in testa o peggio negli occhi fanno male, non che le tirino con forza ma da un'altezza di 5/6 metri quando cadono si sentono!
quote:Originally posted by kreos 3005
Nessuno di voi è stato al carnevale di Fano? Ho sentito dire che è bello. Vediamo se quest'anno riusciamo ad andarci. CIAO. >
>
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:09:44
E allora dove andare???
Robeta Apollo 640 , Nuovo
Robeta Apollo 640 , Nuovo
Carado V339, Anno: 2021
Carado V339, Anno: 2021
Arca P 697 LSX 48.700€, Anno: 2012
Arca P 697 LSX 48.700€, Anno: 2012
Rapido 855 F - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 48.700€, Nuovo
Rapido 855 F - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 48.700€, Nuovo
Roller Team Zefiro 284 TL 58.800€, Anno: 2016
Roller Team Zefiro 284 TL 58.800€, Anno: 2016
Previous Next
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:20:04
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ci sono stato l'anno scorso...che desolazione[:(] sono scappato via subito[:(][:(] >
> Strano, forse non hai bambini: per loro il divertimento è assicurato. Se speri di vedere Viareggio....[:D]
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1651
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:34:34
Grazie Peterpann, farò tesoro dei tuoi consigli. Visto che non è male, ci recheremo a Fano per il carnevale. Ho trovato anche il sito del carnevale, se a qualcuno interessa http://www.carnevaledifano.com/ CIAO.
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:14:10
quote:Originally posted by baloo1
chissà perchè l'abbinata camper & carnevali vari mi ha sempre un pò preoccupato ricordo un viale intasatissimo di gente qui vicino roma, nei pressi di bracciano, e non ero camperista poi penso ai disagi che hanno subito tanti che sono andati a candelara nei momenti di max affluenza meno male che i miei figli sono grandi e non si mascherano più [:D] capisco però che per le coppie giovani, con bimbi piccoli, siano mete interessanti occhio alla confusione, però [;)] >
> al carnevale di acquasparta troverai la giusta dimensione[:)]
alexa63
alexa63
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:53:51
Per prodigiojunior Non è una desolazione!! Lo scorso anno, un giorno è piovuto ed un altro c'era tanta nebbia. Comunque ribadisco che non c'è " un caos " come quelli importanti ( Viareggio, Venezia, Cento o Fano ) è molto tranquillo!! e divertente per i BAMBINI
alexa63
alexa63
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:17:33
P.S. Oltre alle castagnole ( da noi " strufoli" ) frappe e dolci di stagione avete mai mangiato " Li PICCHIARELLI " della taverna, oppure la " LA PIZZA CON LE SALSICCE "? Provate, poi ne riparliamo!!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:15:43
quote:Originally posted by alexa63
Per prodigiojunior Non è una desolazione!! Lo scorso anno, un giorno è piovuto ed un altro c'era tanta nebbia. Comunque ribadisco che non c'è " un caos " come quelli importanti ( Viareggio, Venezia, Cento o Fano ) è molto tranquillo!! e divertente per i BAMBINI >
> Vero, pioveva...ma dopo un giorno e mezzo nell'area di sosta ho visto che non arrivava nessuno, il paese era semideserto i BAMBINI iniziavano a stufarsi, quindi via. P.S. Ci mancherebbe che mi metta a paragonarlo agli altri carnevali sopra citati. Buon carnevale a chi và...
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:42:45
Per prodigiojunior Non è una desolazione!! Lo scorso anno, un giorno è piovuto ed un altro c'era tanta nebbia. Comunque ribadisco che non c'è " un caos " come quelli importanti ( Viareggio, Venezia, Cento o Fano ) è molto tranquillo!! e divertente per i BAMBINI >
> Vero, pioveva...ma dopo un giorno e mezzo nell'area di sosta ho visto che non arrivava nessuno, il paese era semideserto i BAMBINI iniziavano a stufarsi, quindi via. P.S. Ci mancherebbe che mi metta a paragonarlo agli altri carnevali sopra citati. Buon carnevale a chi và...
>
> caro prodigiojunior, vorrei ben vedere chi sotto la pioggia porta i bmbini alla sfilata del carnevale. l'anno scorso, purtroppo, solo all'ultima sfilata il tempo era bello. speriamo che qust'anno sia più clemente[:)][:)]
enzo07
enzo07
08/02/2008 461
Inserito il 17/01/2009 alle: 01:12:27
speriamo proprio ..chi vivrà vedrà....[;)]
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:12:25
per notizia il carnevale dei bambini di Acquasparta risulta tra i primi 15 in Italia. Credo che per la realtà locale non è poco
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:49:04
quote:Originally posted by claudio tr
>
> caro prodigiojunior, vorrei ben vedere chi sotto la pioggia porta i bmbini alla sfilata del carnevale. l'anno scorso, purtroppo, solo all'ultima sfilata il tempo era bello. speriamo che qust'anno sia più clemente[:)][:)]
>
> Noi lo scorso anno da neo camperisti ci siamo andati con le nostre due bimbe di allora 7 e 2 anni.. Si sono divertite un mondo ed è stato per noi adulti bellissimo vedere come un intera comunità organizzi un evento "solo" per i bambini e solo per loro fornendogli addirittura coriandoli stelle filanti e quant'altro. Ci tornerò di sicuro anche quest'anno anzi le mie bimbe lo aspettano da un anno intero! ..e quando stanno bene loro anche noi genitori siamo più sereni.. Ci vediamo ad Acqua Sparta! Marcello & socie
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:45:54
[8D] guarda su Google carnevale dei bambini a Finale Emilia.[;)]
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
alexa63
alexa63
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:27:37
Nel frattempo, venite a vedere il posto !! perchè a giugno, in occasione della FESTA DEL RINASCIMENTO il camper club organizzerà il primo raduno di Acquasparta. Quindi chi prima si prenota..... meglio alloggia !!![:D]
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:59:16
qualcuno sa indicarmi dove si trova il ps a Acquasparta?
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:02:43
Mi associo alla richiesta ...... qualche indicazione dettagliata non farebbe male, probabilmente porterò i miei due piccoli .... ciao e grazie
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:54:12
quote:Originally posted by ribbo
qualcuno sa indicarmi dove si trova il ps a Acquasparta? >
> il parcheggio con annesso C.S. si trova presso il parcheggio delle fonti Amerino a 3oo metri dal centro.una volta giunti ad Acquasparta seguire indicazioni impianti sportivi. per giungere ad Acquasparta uscita SS.E/45.[;)]

Modificato da claudio tr il 22/01/2009 alle 10:57:32
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.