CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

carnevale di Cento 2010 per i camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 24/01/2010 alle: 13:49:15
ecco il programma per i camperisti

http://www.carnevalecento.com/m...

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29526
Inserito il 24/01/2010 alle: 19:55:00
grazie conte68 avevo già una mezza idea di andarci, cosi' mi invogli di più. non sapevo di questa stupenda iniziativa
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:58:07
Ola [:o)] Noi ci siamo stati lo scorso anno... Organizzazione Perfetta veramente ben fatto, arrivate all'area attrezzata (che sarà piena)li potrete pagare l'ingresso scontato e ritirare il bagaglio omaggio[:p] Il nostro consiglio ...Andateci non ve ne pentirete, unico neo qualch esfigato che la sera passa nei viali pieni di camper suonando il clacson...poveraccio !!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 27/01/2010 alle: 11:33:55
Buongiorno a tutti, anche io l'anno scorso ero a Cento. Non credo ritornerò perchè trovarsi in mezzo a tanta gente quando, dal carro, lanciano i vari oggetti-regalo (dall'isolotto gonfiabile al peluche quasi a dimensioni uname, a tonnellate di piccoli oggetti) è terrificante. La gente sotto potrebbe uccidere pur di accaparrarsi qualche oggetto. Sembra la classica situazione di quando ci si ritrova in mezzo al corteo e c'è la carica dei celerini (a me non è mai capitato, ma da quello che si vede in tv...ho reso l'idea?). Per cui, lo sconsoglio vivamente a chi ha i figli piccoli, soprattutto! L'organizzazione per noi camperisti è, per contro, fantastica! Lo spazio dedicatoci è molto grande e comunque tutte le vie limitrofe al centro storico sono utilizzabili. Un consiglio: andate ASSOLUTAMENTE a vedere gli hangar dei carri. Lì è veramente bello ed interessante, specialmente quando assemblano tutti i pezzi dei carri, appunto. Portatevi poi le bici, se il tempo merita, vale la pena fare qualche giretto nella campagna vicina. Buon Carnevale, comunque! Buoni km. Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 17:08:26
avre proprio voglia di andare a Cento, e mi ero anche convinta... poi l'ultimo post mi ha fatto un po' riflettere: ho due bimbi di 9 e 4 anni. Che dite? Troppo caos? Consigliatemi![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
johnPV1
johnPV1
16/12/2009 224
Inserito il 28/01/2010 alle: 20:15:31
Ma figurati, vai alla grande, noi l'anno scorso con bimbo di 6 anni ci siamo trovati divinamente. Quando lanciano i giochi, basta che tu te ne stia tranquillamente ai lati della strada, nessun pericolo. Logicamente dipende anche dove ti metti, se vuoi stare in piazza, logico che ti ritroverai migliaia di persone. Appena a qualche centinaio di metri fuori dal centro, il caos è cento volte più basso e quindi la situazione vivibile. L'unica "palla" che abbiamo trovato è la lentezza del corteo, circa 30-40 min tra un carro e l'altro, visto l'ingombro e dove devono passare. Cmq una volta almeno merita di andare, credimi. Ciaooo [:D] [:D]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/01/2010 alle: 09:10:59
Buongiorno a tutti, anche io ho scritto che si debba andare almeno una volta se non altro per gli hangar dove sono riposti i carri, quello che disapprovo fortemente è l'eccessivo, anzi ECCESSIVO, caos della piazza quando lanciano i gadgets; questo trovo assurdo in una manifestazione tipicamente dedicata ai bambini. e siccome mi ci sono trovata in mezzo, posso dirvi che se fossi caduta nessuno se ne sarebbe preoccupato, tant'è che ad un certo punto è arrivata l'ambulanza (che per fortuna era vicina) perchè qualcuno si era sentito male in mezzo a tutta quella calca. Una volta riuscita l'ambulanza a muoversi, tutto è ripreso regolarmente. Quindi. Se hai cuccioli piccoli portali a vedere i carri, ma resta lungo le vie del corteo e non andare in piazza. Poi è chiaro che ti regolerai sul da farsi quando sarai lì. Ripeto, io l'ho visto una volta e mi è bastato; ora vado alla ricerca di qualcosa di più "tranquillo". Quest'anno voglio provare Santhià (VC) poi ve lo racconterò. Buon Carnevale a tutti e BUONI KM. Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/01/2010 alle: 11:33:19
Provate ad andare al post ITALIA - Carnevale di Cento, qualcuno la pensa come me. Buoni km. Ginevra
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 30/01/2010 alle: 21:34:34
quello di cento non è un carnevale per bambini ,ma per gli adulti è molto bello,evitare la piazza del guercino se non volete esser calpestati
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/02/2010 alle: 09:54:54
penso di esserci; Marlin 64
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:02:30
[:(] Non siamo tutti uguali, ogniuno di noi puo dare valori differenti alle cose, quindi quello che per me vale 10, per un altro puo valere 5... Ebbene, appena tornato da Cento: 4/5 Carri in tutto: Null'altro! Nulla DI NULLA! 15 EURO A TESTA PER VEDERE 4 CARRI...[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link