http://www.carnevalecento.com/c...
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 09/01/2012 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete bimbi piccoli vi consiglio di stare un po' distante dai carri, c'e' gente che si scanna per due caramelle e se non stai attento possono fare anche male[xx(] ...a parte questo dettaglio e' una bella manifestazione in una bella cittadina[;)]
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 31/12/2011 09:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete se nel posto riservato ai Camper c'è la possibilità di attaccarsi con la 220? Grazie
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 02/02/2012 08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di Cento, provo a chiederti alcune informazioni aggiuntive. Sono un po' di anni che vorremmo venire a vedere il vs. carnevalone. Ma, un po' per il periodo, un po' perchè ns. figlia era piccola, non ci siamo mai riusciti. Siamo di Ivrea, quindi abbiamo il carnevale nel sangue, ma è succo d'arancia [:D] Ora che la bimba ha 6 anni, vorremmo venire nel w.e. di chiusura, 3-4 marzo. A questo proposito, domenica scorsa la sfilata è stata rinviata a causa della neve; in caso di ulteriore rinvio anche domenica 12, le sfilate verranno posticipate di due settimane oppure il carnevale si chiude comunque il 4 marzo ? Inoltre, forse entro la fine del mese dovremo permutare il ns, camper, ma per alcuni giorni non avremo quello nuovo; quindi, se dovessimo venire a Cento senza camper, chissà se riusciremo ad avere comunque la tariffa scontata per gli associati PleinAir ? Ma forse questo devo chiederlo a PleinAir o agli organizzatori del carnevale. In caso fossimo senza camper, ho provato a cercare qualche b&b, ma a Cento non ne ho trovati. Sai, siamo tipi da camper noi, abituati ad avere sempre tutto dietro, invece non siamo tanto abituati a cercare alberghi o simili. Mi potresti consigliare qualche soluzione comoda nei dintorni ? Grazie infinite !
http://www.carnevalecento.com/c...
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 09/02/2012 11:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, l'organizzazione del carnevale mi ha risposto che lo sconto PleinAir vale solo x chi si ferma col camper nel parcheggio apposito ed il biglietto si può acquistare solo lì. Non so cosa faremo. Mi sa che, viste le condizioni meteo, come molti altri, rinunceremo anche quest'anno. Ma prima o poi, arriveremo. In camper. Grazie. Ciao.