Il Camping Club Fanoid="blue">id="size3">id="size2">id="size3">
in collaborazione con il Comune di Fano, l’Ente Manifestazioni, l’Ente Carnevalesca,
ORGANIZZA RADUNI CAMPER
in occasione delle sfilate dei carri allegorici e delle mascherate che si terranno nelle Domeniche: 19 - 26 Febbraio e 4 Marzo 2012.
Luogo dei raduni: Fano (PU) Via della Colonna, 130 coordinate 43,8285 – 13,0219, area retrostante vecchi hangar, zona aereoporto, facilmente raggiungibile per chi proviene dalla superstrada ed autostrada (alla rotatoria prima uscita a destra, dopo 300 metri svolta a sinistra).
PROGRAMMA
Venerdìid="size3">: pomeriggio i soci del Club saranno a disposizione per l’accoglienza e sistemazione dei camper in arrivo nell’area loro riservata.
Sabatoid="size3">: proseguo arrivi e sistemazione equipaggi, dalle ore 10.00 sarà disponibile bus navetta per centro città (mercato settimanale + mercato del pesce) e mare, l’area del raduno camper dista circa un km dal centro.
Ore 15.00 visita guidata del centro storico.
Domenicaid="size3">: dalle ore 10.00 disponibile bus navetta per centro città dove in mattinata si terrà il carnevale dei bambini (novità), nel pomeriggio dalle ore 15.00 lungo Viale Gramsci Grande corso mascherato – ingresso gratuito, sfilate di carri allegorici, gruppi folcloristici, musicali, mascherate, getto di quintali di dolciumi, suggestiva luminaria e spettacolo pirotecnico. id="red">
Quota di partecipazione: euro 10.00 ad equipaggio (comprende omaggio di benvenuto, spese organizzative).
Il Camping Club Fano declina ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione.
Il programma potrebbe subire variazioni.
ciao Nicoletta
noi ci siamo l'anno scorso ci siamo divertiti un sacco... se poi si va a mangiare dove ci hai portato l'altra volta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
un salutone
Manuel
ciao nico grande organizzazione l'anno scorso è stato un successo con un gruppo di amici quest'anno sarà un sucessone ne sono sicuro...[;)][;)]
ciao un abbraccio a tutta la famiglia
e buon fine anno...
ciao nicoletta ci saremo anche noi a fano l'anno scorso e stato bello si mangia sempre dal tuo amico?ho ogni uno fa da solo?id="size3">
www.libericamperisti.it
Ciao Nicoletta, bellissimo evento [:D][:D], non ho dubbi sul'organizzazione visto quello che hai fatto l'anno scorso per tutti noi.
So che sei a rilassarti girovagando con il camper.
Ci sentiamo quando torni. [;)]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size2">
Modificato da free tourist il 03/01/2012 alle 16:52:04
Ciao Nicoletta,
strapresenti anche noi per il carnevale a Fano e come si fa a mancare?...
Godetevi la vostra vacanza.... se mi leggi in tempo, fate un salto alla piscina delle terme dei papi Viterbo, è veramente un .igata ingresso feriale 12€. a persona 24 ore. Queste sono le coordinate
42° 24.861'N - 12° 3.834'E parcheggio gratuito è tranquillo.
Saluti a voi tutti compreso Re Artù e consorte.
ciao nico tutto ok.?.... sicuramente conoscendoti sarai indaffaratissima x non farci mancare nulla noi probabilmente veniamo il 12 feb.
x la sosta bisogna prenotarla oppure si vede quando si arriva...
ciao salutoni a tutti....
Ciao Nicoletta noi non siamo mai venuti e quest'anno era l'occasione giusta per farlo. Il problema è che noi causa lavoro arriviamo li sabato sera sul tardino direi per le 22:00 ci sono dei problemi? come ci suggerisci di comportarci? Dovremmo essere 2 equipaggi. Grazie
Serenità gente...
[:o)]Saluti a tutti, nell' evento che ho postato, in basso, ci sono i numeri di telefono dei soci del club che prenderanno le adesioni (consigliate) dei camperisti interessati a partecipare al Carnevale, inoltre se cliccate sul sito del carnevale di Fano, troverete gli aggiornamenti e gli eventi nel dettaglio, che i vari enti manifestazioni e carnevalesca stanno organizzando e preparando, quindi vi consiglio di dargli un' occhiata ogni tanto perché in continua evoluzione.
Il programma dei raduni e' quello scritto sopra, prevediamo l'arrivo di tanti camperisti nei vari fine settimana, per cui non sarà possibile organizzare altro all'infuori di quello già scritto. [:o)]
Per angedras: non credo ci siano problemi per l'ora di arrivo, comunicate pero' in quale data ed in quanti sarete, vi aspettiamo. [:o)]
[red]Per chi a bambini: quest' anno ci sara' una novita' , un Carnevale solo per loro che si svolgerà la Domenica mattina.[:o)][/red
Anche se c'è e' la navetta, consiglio di portare le biciclette, il centro ed il mare non sono lontani! [:o)]
Per qualsiasi consiglio, rimango a disposizione! [:)][:o)][:o)]
Modificato da nicoletta69 il 31/01/2012 alle 07:33:24
Ok appena ci decidiamo ti faccio sapere. Un'altra cosa, abbiamo un bimbo di 20 mesi e troppo piccolo per il carnevale o è abbastanza tranquillo?
Grazie.
Serenità gente...
ciao giacomo ho letto il mesaggio mi permetto di risponderti io ..
l'organizzatore del carnevale di fano non è un campeggio è un camper club la sosta e nell'area della loro sede ed è solo sosta
se ti può interessare sempre qui nel forum in compagni c'è un post
w.e.camperisti romagnoli dove un nostro amico silente72 sta facendo una lista visto che sei di san marino quindi in zona si potrebbe stare vicini anche noi andiamo il 10-11-12-ci sono anche altri che hanno bambini
noi siamo di san mauro pascoli
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.