quote:Originally posted by mirabelle>
I prezzi di che? se si vuole mangiare in piazza all'aperto il prezzo è di 10 euro.... il menù è chiaramente ispirato ai piatti medioevali per cui avremo un primo piatto di ceci rossi aromatizzato con la cannella (mmmh! assaggiati in anteprima, buonissimi!!!) poi il secondo è: porchetta con il panino, formaggio e frutta, tutto innaffiato da un buon bicchiere di vino rosso locale! ciao Antonia Ciao antonella io ho scritto dei prezzi perche' sapevo che per assistere alla sfilata bisognava pagare il biglietto,ora se tu mi puoi illuminare fallo perche' io non ho avuto mai il piacere di venire a vedere il carnevale a putignano,e ti diro' che l'ingresso era gratuito ai bambini dai 6 ai 14 anni, mentre per noi adulti c'era da pagare il biglietto. Fallo quanto prima cosi' domenica verro'. P.S. dove si parcheggia con il camper?[:o)]arrivando da turi[?]>
quote:Originally posted by 64mauro> Il mio nome è Antonia, dunque Mauro, venendo da Turi trovi subito il parcheggio alle grotte di Putignano, sosta per i camper che quest'anno gestirà una cooperativa....i prezzi non li conosco, se vuoi arrivare nel paese, utilizza il cellulare che Dolphin70 ha postato nell'apertura, ti aiuteremo a posteggiare in centro insieme ad altri amici camperisti, per quanto riguarda la sfilata stai tranquillo, non si paga niente!!! Il pranzo medioevale di cui ho riportato il menù è riferito soltanto alla sfilata del 03/02/08.. a ben vederci allora ..quando vuoi! Ciao Antonia
I prezzi di che? se si vuole mangiare in piazza all'aperto il prezzo è di 10 euro.... il menù è chiaramente ispirato ai piatti medioevali per cui avremo un primo piatto di ceci rossi aromatizzato con la cannella (mmmh! assaggiati in anteprima, buonissimi!!!) poi il secondo è: porchetta con il panino, formaggio e frutta, tutto innaffiato da un buon bicchiere di vino rosso locale! ciao Antonia Ciao antonella io ho scritto dei prezzi perche' sapevo che per assistere alla sfilata bisognava pagare il biglietto,ora se tu mi puoi illuminare fallo perche' io non ho avuto mai il piacere di venire a vedere il carnevale a putignano,e ti diro' che l'ingresso era gratuito ai bambini dai 6 ai 14 anni, mentre per noi adulti c'era da pagare il biglietto. Fallo quanto prima cosi' domenica verro'. P.S. dove si parcheggia con il camper?[:o)]arrivando da turi[?]>
>
quote:Originally posted by vesuvio66> certo ciao, Antonia
Ma il CS segnalato presso il parcheggio delle grotte (di Putignano) è fruibile? Tanti sani Km a tuttiid="Trebuchet MS">id="size4">id="blue"> >
Allora il posteggio delle grotte viene solitamente riservato ai camper, poichè tempo fa era a tutti gli effetti un camper service, oggi funge da semplice parcheggio. Non ci sono nella zona vicina altri CS, altrimenti si va fuori, in un paese vicino: Alberobello. ciao Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle> ancora grazie ...se sarà necessario gli romperò le scatole!![:D][:D] Saluti Tex
tex68 altri parcheggi potrebbero esserci, se dovessi trovarti in difficoltà usa il numero di cellulare di Dolphin70 e ti diamo una mano, ciao Antonia >