www.carnevaledisanthia.com
troverete anche una sezione dedicata ai camper e con dei numeri di cell x prenotare. Sono di un ragazzo che si occupa anche lui del carnevale e si chiama Rodney.Se chiamate lui ditegli che siete del forum del camperonline... paolaquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/01/2013 21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato tutto,poi dovrebbero aggiungersi con me altri equipaggi,ti aggiornero' ciao [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/01/2013 13:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari vi ricordate di me sono arrivato di mercoledi notte il giovedi e arrivato un ragazzo a dirci stare pure parcheggiati tranquilli fino a che non preparavate il parcheggio apposito... Il venerdi sono andato via e sono tornaro sabato sera che siamo andati con il pulman a magiare poi sono restato fino a lunedi.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/01/2013 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no sabato sera sono arrivato solo di domenica mi a raggiunto un signore che aveva un gatto... Noi eravamo quelli giovani giovani giovani con un laika ecovip
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/01/2013 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si proprio noi, avevamo appena cambiato il nostro vecchio camper e quella era la prima uscita per provarlo... Dovevamo fermarci li solo una notte per poi andare a ivrea ma poi alla fine siamo tornati subito da voi perche quel ragazzo che dicevo prima ci a raccontato un po il carnevale e ci a incuriositi molto e ne e valsa veramente la pena... Adesso non posso confermare nulla ma credo di venire con anche altri 3 camper...