CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 140
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 11/02/2013 alle: 22:55:17
Che dire... Siete stati a dir poco FANTASTICI!! Avete organizzato tutto alla perfezione... Bella e molto interessante la visita alla riseria, ottimi i cibi che avete preparato e credetemi che fare un risotto cosi buono per tutte quelle persone non è per niente facile!! E poi avete pensato davvero a tutto per farci stare bene, se penso a quanto ci ha fatto piacere quel the caldo al ritorno dai carri... Insomma che dire... Siete stati disponibili, sempre gentili e molto premurosi... GRAZIE DI TUTTO!!
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 11/02/2013 alle: 22:59:05
P.S. Ma il riso utilizzato per la panissa che tipo era? Arborio, carnaroli... ?? Dato che io in riseria non sapevo quale scegliere e li ho presi quasi tutti!! :-)))
12
Niko88
Niko88
07/01/2013 92
Inserito il 11/02/2013 alle: 23:10:21
Eccoci qui di nuovo a casa, ma con un splendido ricordo di un carnevale fantastico... Tutto il merito va a voi ci avete accolti come pochi sanno fare siete davvero unici. Di solito il camperista gira viaggia cambia sempre posto ma quando conosce e trova posti e persone come voi state sicuri che farà l'impossibile pur di tornate... Spero di rivedervi tutti molto presto un grosso abbraccio e saluto da Nicola e Olga E i miei genitori che si sono trovati anche loro benissimo Filippo e Flavia... A breve caricherò un po di foto...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/02/2013 alle: 00:04:28
mamma mia ragazzi quanti complimenti... ci fate commuovere... è davvero bello sentirci dire queste cose... peccato che il tempo non ha tenuto e quindi anche quelli che volevano rimanere fino a domani sono andati via quasi tutti... Bhe comunque stasera ci siamo fatti l'ultimo brulè tutti insieme... ma eravamo pochi e ci mancavate tutti voi... Per consolare chi non ha potuto vedere la sfilata notturna avviso che è stata rimandata a data da definirsi x cui... invece quella di domani dovrebbe farsi... ciao ciao e buona notte...[:)][:)][:)][:)] paola
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 12/02/2013 alle: 08:52:30
e questa è stata la sveglia domenica mattina[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] pace amore e gioia infinita
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/02/2013 alle: 10:43:21
ciao ragazzi e allora tornati al lavoro???[:D][:D][:D] noi oggi si replica con giro e premiazione finale... @ roberta.. la panissa noi l'abbiamo fatta col canaroli ma anche fatta con l'arborio viene ottima... Volevo chiedervi un piacere... se qualcuno ha fatto le foto della torta di venerdì sera se le mette così me le scarico perchè non le ho....[:(][:(] Peccato solo una cosa... avrei voluto fare una foto tutti insieme almeno avrei assocciato di più il viso col nickname... peccato sarà per il prox anno... Ah... ma quella famiglia con cui dovevo scambiare il figlio è dei nostri???[:D][:D][:D][:D] Ancora ciao e ora vado a prepararmi.... paola
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/02/2013 alle: 11:30:34
Buongiorno Paola avrei scritto le stesse identiche parole di Roberta77 ( mia amica)[;)] che altro aggiungere FANTASTICIIIIIIIIII simpaticissimi disponibili e quel tavolo era sempre pieno di leccornie purtroppo siam arrivati tardi per veder la torta ... ma l abbiam mangiata insieme all ottima cioccolata calda i miei figli han gradito qualsiasi cosa. sicuro ci vedremo il prossimo anno[:o)] e spero tanto di rivedervi presto un bacio a tutti voiiiiiiiiii Lalla[:X]
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 12/02/2013 alle: 15:38:55
Anche noi rientrati a casa. Che dire, sono un abituè e quindi rinnovo ancora che le grandi organizzatrici e tutto lo staff siete grandiosi come al solito e anche un ringraziamento va al comune di Santhià per l'accoglienza. Ogni anno sempre più sorprendenti quest'anno la deliziosissima torta sorpresa che hanno fatto con le loro mani con il nostro simbolo[:p][:p][:p] Un arrivederci al prossimo anno un abbraccio a tutto lo staff e un bacione alle due id="Arial">Fantastiche Paola e Barbara id="size4">id="red"> Antonio e Silvana

Modificato da tonypign il 14/02/2013 alle 09:33:37
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/02/2013 alle: 19:58:10
Buona sera Staff... Mi associo ai complimenti fatti a tutti voi... Vi siete fatti in quattro per farci sentire a casa e...ci siete riusciti al 100% Complimenti!id="size6"> Come promesso a Paola vi consiglio di partecipare a questo raduno

"Klicca Quì"

id="red">id="size6"> Son sicuro che se parteciperete nascerà un gemellaggio da paura... Mi permetto di estendere l' invito a tutti gli amici che ci leggono... per prenotarsi basta mandare una email a sanmartinocamper@gmail.com Vi aspetto per contraccambiare La v.s. Grandiosa ospitalità! Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota

Modificato da reedud il 12/02/2013 alle 20:00:28
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 12/02/2013 alle: 19:58:49
Siete stati stupendi, è stato un raduno davvero bellissimo. Ci siamo divertiti e ci siamo sentiti coccolati da un'organizzazione perfetta! Grazie davvero. Lucy
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 12/02/2013 alle: 20:35:21
Cosa dire di quanto già sopra scritto. Siete stati SEMPLICEMENTE FANTASTICI!! Ci avete viziato in questi 3 giorni e a malincuore ma felici di essere venuti a Santhià, siamo dovuti ritornare a casa. Avete detto che volete ancora migliorarvi nell'accogliere i camperisti ma credo che avete già raggiunto il top. Quindi GRAZIE ancora di tutto! Cate id="blue">
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/02/2013 alle: 20:59:44
[:(][:(][:(] state davvero facendomi commuovere ma credo che questo valga anche per tutti gli altri dello staff che leggeranno queste vostre parole... Bhe che dire delle foto della torta... bella, buona ma... che faccia che ho... fa lo stesso... [:D][:D][:D][:D] però la torta è venuta davvero bene... x alberto... stai tranquillo, parlo con gli altri e poi ti faremo sapere... x ora ancora grazie e ciao a tutti... Ma... Angelo che fine hai fatto?? la tua schiena??[B)][B)][B)][B)] paola
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 12/02/2013 alle: 22:04:07
Che dire, in questi due giorni e mezzo ci siamo trovati veramente male, obbligati a mangiare diversi tipi di biscotti, salami, fagioli, panissa e a bere vin brulé in continuazione. Abbiamo dovuto sopportare le attenzioni e i sorrisi di Paola e Barbara mentre loro schiavizzavano letteralmente i loro mariti e tutti gli altri componenti dello staff (uno più antipatico dell'altro), il resto dell'organizzazione poi è stata a diri poco pessima, soprattutto gli spazi a disposizione di noi poveri camperisti, costretti a sopportare tutto questo.... Vista la tragica esperienza vissuta in questa occasione penso proprio che l'anno prossimo mi vedrò costretto a partecipare di nuovo, ma solo per vedere se è possibile peggiorare ulteriormente [:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/02/2013 alle: 22:16:48
hai ragione Maurizio... uno ****** del genere... Se fossi in te il prossimo anno verrei davvero di nuovo ma solo per vedere se è migliorato leggermente il trattamento e io mi porterei anche dei testimoni dell'evenenienza... sai cattive come siamo io e barbara meglio arrivare premuniti...[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio davvero a tutti... Dhe dottore... guarda che buona parte dei camperisti si è presa l'influenza... ti toccherà curarli... hi hi hi hi hi hi[:D][:D][:D][:D] paola
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 12/02/2013 alle: 22:28:45
Dimenticavo ============== Buon Viaggio Maurizio
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 13/02/2013 alle: 21:50:13
Scusate ma mio marito si è alzato alle 5 sotto la neve per fotografare la fagiolata... metto un paio di foto... ok? [8D] Spero si vedano... altrimenti spero di poter modificare questo post... scusatemi in anticipo se faccio una schifezza, [:D]
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 14/02/2013 alle: 18:55:25
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mal di schiena passato[:D][:)] devo associarmi a tutti gli altri per la riuscita anche qust'anno del Vs raduno [;)][8D] Unico neo ,il prossimo anno carnevale me lo fai a maggio con più caldo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/02/2013  20:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> seguiranno altre foto ciao Paola un saluto anche a santo Cesarino[:D][:)] Angelo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/02/2013 alle: 20:23:03
ma ciao... Santo cesarino pensava già che era alla hawai coi soldi della vincita del super enalotto...ciao ciao... Venite mica al raduno dei ciccioli in piazza? paola
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 16/02/2013 alle: 07:26:00
se il sei[}:)] se mi dai il 91 mica lo faccio più il 6 [:)][:D][8D][;)][:)][:D][;)][;)][;)][;)] non penso di venire a San Martino altri impegni ma se cambia qualcosa ti chiamo il.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/02/2013  20:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo

Modificato da lale 113 il 16/02/2013 alle 07:28:18
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/02/2013 alle: 11:23:26
ciao a tutti volevo sapere una cosa... Qualcuno del forum domenica prima della sfilata ha fatto delle foto con l'aipad mentre andavamo a vedere la sfilata, a me e agli altri dello staff... se ha voglia le mette così me le stampo... Grazie mille e un abbraccio a tutti.... Chissa se qualcuno vieni al raduno dei ciccioli in piasa....[:D][:D][:D] magari ci si vede.... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link